Entra

Visualizza la versione completa : Per me fanno apposta con le multe

Guanaco
01-12-2006, 17:20
Ma, porcaputt, è la terza volta che mi mandano una multa che ho già pagato 4 anni fa e che ho dimostrato di aver pagato...
Ma questi signori non c'hanno proprio una mazza da fare tutto il giorno?
Perché uno deve rompersi le scatole e perdere una fracca di tempo per colpa del loro inaudito disordine burocratico?
Non è che magari ci provano?
Pure la mora ci mettono...
M'immagino i loro uffici...
Un bel candelotto di dinamite, così si fa ordine tra le carte...

:confused:

R65BLACKMAGIC
01-12-2006, 17:26
Bisognerebbe far pagare a loro il tempo che si perde per dimostrare che si ha ragione.
Forse prima di mandarla controllerebbero meglio...........

FrankVetry
01-12-2006, 18:42
Bisognerebbe far pagare a loro il tempo che si perde per dimostrare che si ha ragione.

ESAATTTOOO

Freccia
01-12-2006, 19:07

BRAVISSIMO!

Freccia
01-12-2006, 19:08
Per non parlare delle cartelle pazze di qualche anno fa!

Enrox
02-12-2006, 02:42
se ti consola: a gennaio mi accorgo che mia madre ha sbagliato a indicare la targa per il bollo inscadenza nel 2004, vado all'agenzia delle entrate a chiedere la correzione, porto tutta al documentazione e mi rilasciano copia della mia richiesta... 11 mesi dopo arriva una richiesta di pagamento per bollo non pagato... ovviamente ritorno con la copia della richiesta e mi rilasciano un altro documento attestante la mia richiesta di annullamento per precedente richiesta di correzione... tra 10-12 mesi so gia' che dovro' ripresentarmi :confused: