Visualizza la versione completa : Individuata la centralina nascosta del GS1200
Ricky vierventiler
01-12-2006, 16:07
....Foto di 10 minuti fa, con l'operatore che upgrada il sistema :lol:
slow_ahead
01-12-2006, 21:58
..scusate... non vorrei disturbare...
c'ho anchio un 1200GS ADV...
questa cIentralina che cosa fa di preciso?
mi aumenta il tiro in basso? (che' ce ne ho tanto bisogno)
spariscono i seghettementi? (che' non vedo l'ora! e chi vuol capire capisce)
posso aggirnarla con un semplice floppy?
insomma, chi sa parli!!!
:rolleyes: bella questa:rolleyes:
non noto cinghie e legacci che tengano a posto il prestigioso strumento.
Ne deduco che questa operazione vada fatta rigorosamente a moto ben ferma.
slow_ahead
01-12-2006, 22:39
voci non confermate parlavano della tecnologia "ragno" , in una seconda versione sorpassata da quella a "cinghia"
... mappoi, alla fine, sembra che la cIentralina sia stata mantenuta in sede grazie a magneti sviluppati secndo la tecnologia superconduttrice...
è un GS plasticoso che attrae coe un magnete altra plastica.
Non ha bisogno di nessun legame, la centralina nascosta si regge da sola..ovvio che tale sistema non è possibile adottarlo sulla GHISA!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Gianby_motopass
01-12-2006, 22:48
:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
slow_ahead
01-12-2006, 22:53
giamby, cosa bevi di bello che adesso provo anch'io.. mi pare che il risultato sia ottimo!
Eziobar 1200
02-12-2006, 00:49
siete dei babius, e Riccardo invece di lavorare esce fuori a far le foto con i telefonini, magari dei clienti
ma avete visto in riviera che bel tempo che c'era oggi?
Ricky vierventiler
02-12-2006, 01:01
Zitto te che hai altri panorami al bar, quando l'avvocato è a lavorare come me!! spacciatore di broiches, devo dire a Primadonna di controllarti dalla finestra!!!
Ricky vierventiler
02-12-2006, 02:28
e poi il bel tempo da lungomare qui lo vedo in diretta aprendo la porta e attraversando la strada, tu per vedere la spiaggia devi farti almeno 100mt :lol:
e poi il bel tempo da lungomare qui lo vedo in diretta aprendo la porta e attraversando la strada, tu per vedere la spiaggia devi farti almeno 100mt :lol:
Due bulicioni, a mè basta alzare la testa dal cuscino ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ryky il filo..................e sbrigati.......................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |