Visualizza la versione completa : k1200s touring special
outletmoto
01-12-2006, 13:35
dopo aver acquistato uno splenido gs (per alcuni troppo "tamarro"vedi foto) e aver tenuto la mia fida k1200s, ed aver peggiorato la situazione comprando la sella alta per la gs visto che sono alto 1.90 per 120kg (ma di palestra..)..
NON SONO PIU RIUSCITO A MONTARE SULLA KS PER EVIDENTI PROBLEMI DI SCOMODITà..
che faccio, che non faccio.. insomma ho deciso di renderla piu comoda ordinando dei pezzi in germania e facendo alzare la sella da como a frosinone con una modifica artigianale.. poi spiegherò come
la moto è ferma da como a frosinone perche sto aspetando che arrivino:
manubrio rialzato
pedane ribassate
cavalletto centrale
cupolino touring Ma versione trasparente
che dite fara cagare???!
vabbè che sei 1,90 però a mio modestissimo parere l'hai violentata!!!!;) ;) ;)
marcoexa
01-12-2006, 13:42
senza offesa ! ma alla tua domanda finale ti dico ! ....Si!!!
outletmoto
01-12-2006, 13:43
vabbè che sei 1,90 però a mio modestissimo parere l'hai violentata!!!!;) ;) ;)
senza dubbio.. ma non capisco una cosa..
capisco che l'improna sporiva della k1200r gli impediva di avere un manubrio alto ma visto che
hanno creato anche la k1200 r sport, perche non dotarla di un manubrio piu alto...
sarà pure brutta.. ma dannatamente efficace..
senza dubbio.. ma non capisco una cosa..
capisco che l'improna sporiva della k1200r gli impediva di avere un manubrio alto ma visto che
hanno creato anche la k1200 r sport, perche non dotarla di un manubrio piu alto...
sarà pure brutta.. ma dannatamente efficace..
Piu' alto della KR o K-Rsport ??? Cioe' una custom ? :lol:
Beato te che tele puoi permettere tutte e due. :!: ;)
Axelroth
01-12-2006, 19:10
Beato te che tele puoi permettere tutte e due. :!: ;)
appunto !!!
Ahahahah A Fabbiè sei un mito!!!:D
Me giro un attimo e me apri una discussione sulle modifiche del ks...:lol: :lol: :lol:
Vabbè io comunque la penso in un altro modo: direi che questa persona ama talmente tanto il ks che se lo vuole tenere per forza!;)
Beh...tutto ciò è ammirevole!!!:D :D :D
Grande Fabiooooooo!!!:D :D :D :D
aspetto di vedere il risultato
como non fa cagate neanche su ordinazione
outletmoto
02-12-2006, 15:47
Ahahahah A Fabbiè sei un mito!!!:D
Me giro un attimo e me apri una discussione sulle modifiche del ks...:lol: :lol: :lol:
Vabbè io comunque la penso in un altro modo: direi che questa persona ama talmente tanto il ks che se lo vuole tenere per forza!;)
Beh...tutto ciò è ammirevole!!!:D :D :D
Grande Fabiooooooo!!!:D :D :D :Di
infame schifoso!!
è tutta colpa tua dopo che mi hai convinto a farmi il gs non riesco piu ad andare in moto se non sul gs...
è tutta colpa tua
...
manubrio rialzato
pedane ribassate
cavalletto centrale
cupolino touring Ma versione trasparente
che dite fara cagare???!
Non fà cacare assolutamente... molti di quelli che hanno visto le foto forse non sanno che in Germania ed in Francia è molto usata l'abitudine di mettere sterzi " larghi " a moto sportive...
Ho visto più di una volta Suzuki Haiabusa e BMW R 1100 S con sterzo come la tua...non ritengo affatto che sia disdicevole.
In Italia siamo tutti " puristi " e non usiamo fare queste cose che sembrano uno scandalo ma, secondo me, non lo sono...in conclusione hai fatto bene e goditi le tue moto senza dare retta agli altri...e senza chiedere approvazioni;) :D
L'unica cosa...il bauletto post. della GS!!! Quello sì è bruttino, ma ..." de gustibus " come dicevo prima...
Ciao
.....dunque mi chiedi se fa cagare.......uhmmmm............:scratch:
.......fammi pensare.............
1,90 .............x 120kg (di palestra):rolleyes: .................
NON FA CAGARE E' BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!
ciaoooooooo:lol:
l'unica cosa e' da ' vedere quanto e' limitata la possibilita' di piega con le pedane ribassate , per il fattore estetico mi sembra ancora molto accettabile ;)
jimmymigliore
02-12-2006, 17:56
Credo che se a te va' bene buon per te ma non e' piu' una Kappa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |