Visualizza la versione completa : espansione pedane r1200gs
Volevo chiedere se qualcuno ha montato le pedane più grandi sul 1200 gs quali ha preso e come si trova. Io attualmente avendo preso gli stivali della vendramini CAPETOWN (o come diavolo si scrive) mi trovo avvolte a vedere se la posizione sugli stessi mi permette di frenare o se si è in una posizione sbagliata. Mi sembra che quelli di serie siano troppo esili per uno stivale così massiccio. Chiedo consigli su chi ha già fatto questa modifica e se ha anche proceduto alla modifica della leva freno.
Grazie
marcoexa
01-12-2006, 12:55
io vorrei montare quelli della adv!! anche perchè trovo quelli di serie molto scivolosi con stivale bagnato , apparte che è impossibile la guida all'inpiedi!
Per ora ho messo solo l'estensione della leva freno TT
Mi ci trovo bene ( anche se nella guida in piedi sarebbe stato meglio che oltre allargare alzasse un pò )
io vorrei montare quelli della adv!! anche perchè trovo quelli di serie molto scivolosi con stivale bagnato , apparte che è impossibile la guida all'inpiedi!
mi è venuta la stessa idea
Mi ci trovo bene ( anche se nella guida in piedi sarebbe stato meglio che oltre allargare alzasse un pò )
Ma esiste anche un'ultriore accessorio che la fa alzare, solo che sul catalogo TT non riesco a trovarlo.
Se trovo qualcosa te lo segnalo
Anche io pensavo a quelli del ADV, sai già percaso quanto costa il ricambio in BMW
GIANFRANCO
01-12-2006, 13:27
Anche io pensavo a quelli del ADV, sai già percaso quanto costa il ricambio in BMW
tanto...
fai prima a prenderti le TT.
guglemonster
01-12-2006, 13:44
mo mi devi spiegare per quale recondita ragione parli con i possessori di 1200.. gianfrà... e su,.. resta nel tuo haahahahhahahahahahhaahaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
01-12-2006, 13:45
Citazione:
Originale inviato da marcoexa http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1646599#post1646599)
Mi ero informato se non sbaglio sono 80 euro circa non so se la coppia ( ci spererei) o la singola!
GIANFRANCO
01-12-2006, 13:52
mo mi devi spiegare per quale recondita ragione parli con i possessori di 1200.. gianfrà... e su,.. resta nel tuo haahahahhahahahahahhaahaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..hi hi hi... tranquillo guglie'... io le moto prima dei 250.000 km di solito non le cambio mai...
sono ancora in rodaggio...:lol: :lol: e a dire il vero, vorrei ritornare alla forcella tradizionale... 21 all'anteriore, e al 18 al posteriore... chissa'...
Io ho installato sia le pedane maggiorate che spansione leva freno di TT si va molto bene sopratutto nella guida in piedi il freno lo trovi sempre!:!:
silversurfer
01-12-2006, 14:57
........trovo quelli di serie molto scivolosi con stivale bagnato ....
Ma non hai tolto le gomme dalle pedane?
Silver mi hai tolto le "parole" di bocca...
prima di gettare soldi, prova a togliere la gomma dalle pedane di serie; a me ha risolto il tuo stesso problema, ho gli Oxtar Infinity tg. 45 (quindi non proprio un piedino da fata...) e senza gommini vado benissimo ;)
marcoexa
03-12-2006, 14:25
cmq rimane che la superfice di appogio è pochina!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |