Visualizza la versione completa : Attenzione autovelox fissi Cagliari!
Che palle! :mad: A Cagliari anche l'asse mediano e le grandi strade di scorrimento sono tutte a 50 km/h! Altro che mukke... qui dobbiamo tornare ad andare in giro con i muli, quelli veri!
DI seguito l´elenco degli autovelox fissi già installati a Cagliari o di imminente installazione.
CAGLIARI Cagliari, Viale Poetto, direz. Cagliari
CAGLIARI Cagliari, ss 131, direz. centro
CAGLIARI - IGLESIAS, S.S. 130, direz. CAGLIARI
CAGLIARI Da Auchan Marconi - Montato su semaforo, Visibile da vicino - limite 50, direz. Cagliari centro
CAGLIARI tra Cagliari e Capoterra, SS
CAGLIARI Cagliari, via Cadello, direz. Pirri
Già installato definitivo sull´asse mediano, altezza ponte di Genneruxi (entrambi i sensi di marcia) Il limite è 50 km.
grigione
01-12-2006, 11:39
...
Grazie!!!:confused:
mauricor
01-12-2006, 11:54
io guardo sempre in alto quando faccio il pavesino, così mi fanno la foto igienica....bastardi
PeterPaper
01-12-2006, 12:04
:-(((((
purtroppo ...... !!!!
con questi limiti di velocità si rischia di cascare..... azzzz a 50 km/h sei quasi fermo !!!!.
di questo passo...in città, le ns mukke ci conviene portarle a spinta ....o si và al circo a fare corsi di equilibrismo ....
ps=ieri e oggi ho provato a fare l'asse mediano (la 4 corsie) non a 50 ma a 60.... n'altro po' mi stiravano anche le apecross.............ma' vfc....
E' una situazione vergognosa, invece di realizzare strade percorribili quantomeno a 70 km/h, impongono limiti insostenibili, creando traffico, inquinamento, pericolo e danno economico per i contribuenti che pagano già abbastanza tasse.
E' uno schifo. Posso capire in strade pericolose con incroci a raso, ma sulle 4 corsie senza incroci e attraversamenti pedonali.... no!
Ma chi vogliono prendere in giro?
Una volta tanto fantastico su qualche atto vandalico mirato....
PeterPaper
01-12-2006, 12:38
E' anche vero che sull'asse mediano c'è pieno di pirloni che vanno a 140......e oltre.....
Concordo che 70/80 km/h sia una velocità consona al tipo di tracciato
mauricor
01-12-2006, 12:44
E' una situazione vergognosa, invece di realizzare strade percorribili quantomeno a 70 km/h, impongono limiti insostenibili, creando traffico, inquinamento, pericolo e danno economico per i contribuenti che pagano già abbastanza tasse.
E' uno schifo. Posso capire in strade pericolose con incroci a raso, ma sulle 4 corsie senza incroci e attraversamenti pedonali.... no!
Ma chi vogliono prendere in giro?
Una volta tanto fantastico su qualche atto vandalico mirato....
è inutile che scrivi queste cose solo per far aumentare il tuo numero di messaggi, questo è davvero vergognoso :mad:
Già installato definitivo sull´asse mediano, altezza ponte di Genneruxi .
è quello scatolotto che si vede montato sotto il ponte? sembra che abbia due lenti che guardano in basso ma la macchina fotografica dov'è?
mauricor
01-12-2006, 12:52
è quello scatolotto che si vede montato sotto il ponte? sembra che abbia due lenti che guardano in basso ma la macchina fotografica dov'è?
quello è solo il rilevotore di velocità, il fotografo non c'è ancora
Gia mi immagino gli incidenti tra tutti quelli che si ricordano all'ultimo momento, tirano la staccatona e qualcuno gli si incolla dietro.
ottima opera di prevenzione.
son sempre andato a 70 sull'asse perchè mi pare una velocità consona, da oggi in poi 120, staccatona, 120..
è inutile che scrivi queste cose solo per far aumentare il tuo numero di messaggi, questo è davvero vergognoso :mad:
PREGO!.... eh!!!?
gianluGS
01-12-2006, 21:44
si si...e perchè,quando mettono l'autovelox in prossimità di rettilinei percorribili(vedi alcuni tratti 131) a 120-130 tranquillamente dove però alcuni "signori" dell'ANAS dopo aver completato lavori di restauro o manutenzione del tratto stradale si sono "dimenticati" il cartello di divieto di superare i 30 km/H???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
li' è meglio passare a 200 magari riesci a farla franca,tanto anche a 79 km/H ti ritirano la patente a vita!
PeterPaper
02-12-2006, 14:42
si si...e perchè,quando mettono l'autovelox in prossimità di rettilinei percorribili(vedi alcuni tratti 131) a 120-130 tranquillamente dove però alcuni "signori" dell'ANAS dopo aver completato lavori di restauro o manutenzione del tratto stradale si sono "dimenticati" il cartello di divieto di superare i 30 km/H???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
li' è meglio passare a 200 magari riesci a farla franca,tanto anche a 79 km/H ti ritirano la patente a vita!
qui si rigira il coltello nella piaga.............:(
a ottobre andando a Villasimius i vigili mi hanno sparaflesciato in un punto dove non c'era nulla !! per essere precisi ..SP.17 km 33.00 nella salitina dopo Capo Boi....azz...costone di montagna da una parte e scogliera dall'altra....nada incroci nada de nada...manco discese a mare.
Velocità rilevata..............78km/h .........2 punti e 153.76€ di multa
.....solo xchè a Porto sa Ruxi in prossimità dell'incrocio c'è il limite di 50
......quando si dice la prevenzione.....................:mad: :mad: :mad:
gianluGS
02-12-2006, 14:56
no comment!
...E' una situazione vergognosa, invece di realizzare strade percorribili quantomeno a 70 km/h, impongono limiti insostenibili, creando traffico, inquinamento, pericolo e danno economico per i contribuenti che pagano già abbastanza tasse.
....
Hai perfettamente ragione.:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |