Visualizza la versione completa : Stamattina due pazzi con GS a MI
BurtBaccara
01-12-2006, 10:48
Uno con un GS1150 senza marmittino e l'altro con un GS1200 con bauletto GV da Via Mario Pagano giù fino dalle parti di Piazza Vetra.
Uno che slalomeggiava manco avesse un mono, l'altro che per superare le auto in fila davanti alla Triennale saliva con il GS sullo spartitraffico, saltando quasi in groppa a uno sputerista impaurito.
Dietro via Torino nelle viuzze uno impennava anche in 2a , l'altro............solo in 1a (poveretto).
Alla fine in Via cardinal Caprara un coglione con la punto gli tagliava la strada apposta che quasi i due GSisti lo gonfiano come un canotto.
Era qualcuno di QdE ? :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Uno con un GS1150 senza marmittino e l'altro con un GS1200 con bauletto GV da Via Mario Pagano giù fino dalle parti di Piazza Vetra
Premesso che non voglio fare quello che certe cose non le fa mai, cazzarola, non mi sembra proprio il momento giusto per peggiorare ulteriormente la reputazione dei motociclisti. Altro che blocco Euro 0... :(
Ciao, Edo
ED IL POLSO
01-12-2006, 11:04
Non era un GS1100 nero?
ED
Quello con il 1150 eri Tu.....! altrimenti come diavolo hai fatto a vedere il tutto?
01-12-2006, 11:11
speriamo siano dei nostri! :lol:
....
Alla fine in Via cardinal Caprara un coglione con la punto gli tagliava la strada apposta che quasi i due GSisti lo gonfiano come un canotto.
Chi ??? Quello con la Punto immagino.... :confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
01-12-2006, 12:29
Io quelle cose non le faccio MAI :( :( :( :( :(
:) :) :) :)
BurtBaccara
01-12-2006, 12:36
:rolleyes: Bravo Kermit appoggiamelo
mai dire mai.........:lol:
Sì, ma per vedere la scena intera devi essere rimasto incollato per tutto il lungo tragitto che descrivi.
Mannaggia a li pescetti.
:confused: :lol: ;)
fabioscubi
01-12-2006, 12:52
.............a ke ora il tutto ???
pupinomaxy
01-12-2006, 13:29
Uno con un GS1150 senza marmittino e l'altro con un GS1200 con bauletto GV da Via Mario Pagano giù fino dalle parti di Piazza Vetra.
Uno che slalomeggiava manco avesse un mono, l'altro che per superare le auto in fila davanti alla Triennale saliva con il GS sullo spartitraffico, saltando quasi in groppa a uno sputerista impaurito.
Dietro via Torino nelle viuzze uno impennava anche in 2a , l'altro............solo in 1a (poveretto).
Sono due idioti! Rischiano di farsi male e soprattutto di far male a gente che che va a lavoro!
Sono due idioti! Rischiano di farsi male e soprattutto di far male a gente che che va a lavoro!
SON RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII .... :)
Secondo me a furia di vedere video promo della ktm... anche i bmwisti si vogliono far valere..
Cmq non si fa.... non si fa. :lol:
Gs2000Marco
01-12-2006, 13:46
pirla !! :) :)
io non ero !!
guglemonster
01-12-2006, 13:47
burt e che cazzo, eri più spericolato con la kappina... che fai il bravo ragazzo ora??????
ahahhaahhahahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gs2000Marco
01-12-2006, 13:49
Idioti ?
e perche ??
secondo cercavano solo di sopravvivere alla giungla di coglioni automobilisti che non ti vedono mai ...e ti considerano solo un birillo !!
Cmq io li ammiro !!
BurtBaccara
01-12-2006, 13:57
pirla !! :) :)
io non ero !!
.....e manco io :) :) :) :) :)
BurtBaccara
01-12-2006, 13:58
Grazie :!: :!: molto gentile.
guglemonster
01-12-2006, 14:01
etellodetto che dovevi restare col cappino ;))):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
01-12-2006, 14:04
Cmq io li ammiro !!
Riuscissi ad impennare anc'hio in 2a :mad: :mad: :mad: :mad:
Gs2000Marco
01-12-2006, 14:13
pensa che ogni tanto qualcuno riesce anke in terza :D :D
ma akkiappati un GS 1200 ...le cose cambieranno :lol: :lol:
BurtBaccara
01-12-2006, 14:30
Ma chi so sti pazzi insommaaaaaaaaaaaaaaa
Gs2000Marco
01-12-2006, 14:33
Ma chi so sti pazzi insommaaaaaaaaaaaaaaa
bhooooooo
:confused: :confused:
E' la fotocopia della scena che mi sono visto quando ho conosciuto BURT!
Conosciuto casualmente in mezzo al traffico milanese una mattina proprio davanti alla triennale.... e ricordo bene l'indisciplinato bmwista in via Molino della Armi saltare dalla e nella corsia dei taxi come una lepre!
Gs2000Marco
01-12-2006, 14:38
Conosciuto casualmente in mezzo al traffico milanese una mattina proprio davanti alla triennale.... e ricordo bene l'indisciplinato bmwista in via Molino della Armi saltare dalla e nella corsia dei taxi come una lepre!
ma chi burt????? :( :(
nooooo non posso credere.....
che ragazzaccioooooo....:lol: :lol:
BurtBaccara
01-12-2006, 14:41
A me quello con lo Givi dietro mi sembra di averlo già visto.
Gs2000Marco
01-12-2006, 14:42
A me quello con lo Givi dietro mi sembra di averlo già visto.
ma chi e' quel poko di buono che su un Gs 1200 monta un GIVI ...magari argento???:mad: :mad:
ma e' qualcuno di QdE ???;)
BurtBaccara
01-12-2006, 14:43
E' la fotocopia ....................
Tu, sicuro , che ti droghi molto :) :) :) :)
BurtBaccara
01-12-2006, 14:45
Io ricordo uno invece con una R 850 bordeaux che faceva un rumore tipo Stuka in picchiata . Faceeva Via carducci a 110km/h solo per il gusto di spaventare i ciclisti.
x Burt. Non saprei, quelli con la R850R sono dei lord, la mukka emette suoni e armonie melodiosi, niente a che vedere con uno skuka in picchiata. :(
x Gs1200: la gente di qde ha buon gusto, non metterebbe mai un givi su un gs1200, quindi non so aiutarti nell'identificare il soggetto :(
Spartacus
01-12-2006, 14:54
E VA BENE... ERO IO....
Burt... ma ancora non hai capito come si fa? Devo venire a trovarti... oppure compri un carotone e vedrai che chiederai come fare per tenere giu' la ruota!!!
BurtBaccara
01-12-2006, 15:08
Io ho la coscienza linda come quella di un bebè di 3mesi.
Voi ZERO siete lordi nell'anima.
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Detto ciò me ne vo a cà.
ehehehe uguale uguale a quando l'ho conosciuto io.
Doveva farmi vedere il funzionamento dei faretti... in corso magenta ho temuto il peggio... andava tipo pony express... solo con un gs :rolleyes:
davide.fun
01-12-2006, 21:23
Teppisti.........
oggi con lo sciopero dei mezzi girare milano era uno pettacolo
X Burt.... il GS non si impenna mai:lol: :lol: :lol:
Panoramix
01-12-2006, 21:33
Io non ero... :lol:
Un Givi sul GS ce l'ha il Brusca ma sarebbe stato fuori zona :confused:
sempre oggi a Milano in via algardi: un ST (!!!!!) grigio sul marciapede.
notificati....
BurtBaccara
01-12-2006, 23:46
Insomma, Milano fucina di teppistelli boxerati :)
Panoramix
02-12-2006, 07:03
è una questione di sopravvivenza.
Sai, questa città e una giungla :lol:
BurtBaccara
02-12-2006, 14:24
Ah si su questo sono d'accordissimo.
ieri ho visto tre moto in diversi punti della città sdaiate a terra con brutte conseguenze!!!!!!!!!!!!!!!Questo per dire che le vie di Milano con le colonne di macchine non sono itinerari turistici per il divertimento!!
BurtBaccara
02-12-2006, 22:10
Giusto. Soprattutto quando sorpasso le colonne delle auto, sto il più a lato possibile pronto a qualsiasi inversione da parte di una di loro.
quoto 100%
BurtBaccara
02-12-2006, 23:23
N'altro.................................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |