Visualizza la versione completa : Tristemente Fantastica
(ANSA) - ROMA, 30 nov - L' acquisto di una moto nuova non inquinante, superiori ad 'Euro 3', godrà di una esenzione dal bollo per cinque anni. Se si consegna anche la vecchia moto inquinante si riceverà un contributo di 80 euro. Lo prevede l' emendamento alla finanziaria che presenta il relatore d' intesa con il governo.(ANSA).
.......un vero affare!
Andreapaa
30-11-2006, 22:54
E quali moto sarebbero superiori ad euro 3? Esistono?
Per soli 80 euro preferisco distruggere a sprangate la *vecchia* moto :lol:
Motorrad56
30-11-2006, 22:54
Eccezionale notizia!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Con 80 €uro chissà quanti accessori si potranno comprare!:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:
R65BLACKMAGIC
30-11-2006, 23:48
Ma 80 euro tutti in un botto oppure dilazionati?..........:mad::lol:
VERGOGNA!!!!!!!:(
Assolutamente vergognoso in perfetto stile............
barbasma
01-12-2006, 09:12
5 anni di esenzione bollo non sono male...
il problema è che tra 5 anni con l'eventuale moto EURO 4 (che non esiste ancora) non si potrà circolare perchè bisognerà essere EURO 10.....
80 euro.... wowwwww... ma non facevano prima ad esentare dalle spese di immatricolazione?
guglemonster
01-12-2006, 09:14
sicuro che non dica euro 3 o superiori??
non conosco moto euro 4...
brontolo
01-12-2006, 09:15
:-o :-o ehm...coff...coff http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=99736
consiglierei...una saggia attesa degli eventi......;) ;) ;) ;)
:-o :-o ehm...coff...coff http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=99736
no no bisogna ricordare certe cose.
Anzi per legge del forum ogni utente dovrebbe aprire un post sulla finanziaria :D
5 anni di esenzione bollo non sono male...
il problema è che tra 5 anni con l'eventuale moto EURO 4 (che non esiste ancora) non si potrà circolare perchè bisognerà essere EURO 10.....
80 euro.... wowwwww... ma non facevano prima ad esentare dalle spese di immatricolazione?
Decidiamoci, una volta x tutte, a mandare aff..... Tutti i ns. governanti e le loro trovate del c.... e continuiamo a circolare con i ns. mezzi qualsiasi Euro siano.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ah, questo weekend mi voglio proprio fare una bella sgasata col mio 2t euro 0 e la mia vecchia auto euro 0, devo recuperare sugli aumenti del bollo:lol: :lol:
Calidreaming
01-12-2006, 11:28
Ecco ora si che posso chiamare Stagi a Genova a ordinare il 1200 Sport nuovo ... cazz 80 euro ohhhh.... mica pizza e fichi....
mi vien da piangere ...
manofredda
01-12-2006, 11:57
forse sono contro corrente, forse perchè me la sono sognata per 20 anni, ma per me la moto è piacere allo stao puro quindi, a parte la botta iniziale, il resto mi frega niente, quello che costa costa, benzina, bollo, assicurazione, tagliandi, gomme. La moto è quanto di più irrazionale esista... costa, in proporzione quanto 4 automobili, calda d'estate, fredda d'inverno, pericolosissima (basta una distrazione e .......), scomoda.....male al culo, addirittura devi fermarti se c'è troppa acqua o troppo vento........ Ma migliaia di persone la comprano e la amano............ . Quindi basta con queste pippe di razionalità per una cosa assolutamente irrazionale ma emotiva. Chi se ne frega del bollo.. quello che costa costa. sognoooooooooo la primaveraaaaaaaaaa...........
Flying*D
01-12-2006, 12:04
Io sto' aspettando di vedere quante moto Euro 2 immatricolate il 31 dicembre 2006 saranno disponibili con lauti sconti... :-p :lol:
Tricheco
01-12-2006, 13:48
80 euro?????????ma per piacere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |