Visualizza la versione completa : partenza di un nuovo bmwista
Linguaccia
30-11-2006, 16:12
guarda la moto nel cavalletto,si guarda attorno per vedere se lo stanno guardando,si chiude il giubbotto con fare tecnico e controlla che tutti i bottoncini siano apposto,si infila il casco chiaramente evo ultimo,si mette i guanti agganciati bene sotto il giubboto,
E POI SI ACCORGE DI AVERE LE CHIAVI IN TASCA E DEVE RISPOGLIARSI PER PRENDERLE:lol: :lol: :lol:
barbasma
30-11-2006, 16:12
altro che nuovo bmwista... capita spesso anche a me....:lol: :lol: :lol:
due maroni cercare le chiavi in tasca con i guanti....
AleConGS
30-11-2006, 16:14
per non parlare della versione tuta-dell'acqua-intera-già-allacciata... :mad:
soloboxer
30-11-2006, 16:17
impresa impossibile :mad: :mad:
E POI SI ACCORGE DI AVERE LE CHIAVI IN TASCA E DEVE RISPOGLIARSI PER PRENDERLE:lol: :lol: :lol:
Peggio quando ti sei tolto i guanti strada facendo, fai per entrare in ufficio e azzo :rolleyes: le chiavi sulla moto parcheggiata :mad: :mad:
Successo più di una volta :-o
Piripicchio
30-11-2006, 16:24
a me capita sta cosa ma riesco a prendere tranquillamente le chiavi in tasca ed accendere la moto, invece mi capita la vestizione e poi accorgermi di avere il casco slacciato... :confused: allora si che mi devo nuovamente levare i guanti :mad:
ma perche pensi che i nuovi BieMWuisti abbiano sto problema, secondo te è necessario mettere i guanti per andare al bar sotto casa? :lol:
...Graziano....basta fare "outing" !
:lol:
Kilimanjaro
30-11-2006, 16:26
Idem!:cool:
Idem!:cool:
pure io, solo che ogni volta metto le chiavi in una tasca diversa:lol: :lol: :lol:
louberta
30-11-2006, 16:56
guarda la moto nel cavalletto,si guarda attorno per vedere se lo stanno guardando,si chiude il giubbotto con fare tecnico e controlla che tutti i bottoncini siano apposto,si infila il casco chiaramente evo ultimo,si mette i guanti agganciati bene sotto il giubboto,
:lol: :lol: :lol: ...io i guanti li metto sopra il giubbotto....
per il resto....:lol: :lol: :lol:
c'è anche la versione:
"...cerca di accendere la moto, non riuscendoci, finchè non si rende conto (5min dopo) che ha il cavalletto aperto."
Linguaccia
30-11-2006, 16:59
:lol: :lol: :lol: ...io i guanti li metto sopra il giubbotto....
per il resto....:lol: :lol: :lol:
allora sei uno che quando piove tiene la moto in garage:lol:
Tricheco
30-11-2006, 16:59
effettivamente se capita è una vera scocciatura
louberta
30-11-2006, 17:01
:lol: aspirante dentista:lol: :lol:
non ricominciamo per favore èh!! già mi sono accapigliato co i'barba un'annetto fà.
chi l'ha detto che i guanti vanno sotto il giubbotto!!!
Linguaccia
30-11-2006, 17:12
non ricominciamo per favore èh!! già mi sono accapigliato co i'barba un'annetto fà.
ma parli di guanti guanti,o preservativi?
TopoTopo
30-11-2006, 17:14
Per non parlare di quando esci di casa (5 piani senza ascensore a scendere, questo e' facile), apri il garage, tiri fuori il mezzo meccanico e... la chiave? Ah, si, e' sul mobile davanti alla televisione con il libretto...:mad: metti dentro la moto, chiudi il garage, 5 piani a salire, 5 piani a scendere, riapri il garage, ritiri fuori la moto e tutto ad un tratto ti e' passata meta' della voglia di andare in giro...
In questa specialita' sono olimpionico! :(
Per non parlare di quando esci di casa (5 piani senza ascensore a scendere, questo e' facile), apri il garage, tiri fuori il mezzo meccanico e... la chiave? Ah, si, e' sul mobile davanti alla televisione con il libretto...:mad: metti dentro la moto, chiudi il garage, 5 piani a salire, 5 piani a scendere, riapri il garage, ritiri fuori la moto e tutto ad un tratto ti e' passata meta' della voglia di andare in giro...
In questa specialita' sono olimpionico! :(
:D :D vogliamo fare una gara? :lol: :lol:
a me e' successo di mettermi il casco, cercare le chiavi e dire: azz son cosi' nervoso che mi fa' male la testa, dopo 15 min togliere il casco per la disperazione e scoprire che le chiavi erano li'... e non mi e' enorme il casco, e' il cervello che e' piccolo
TopoTopo
30-11-2006, 17:37
:D :D vogliamo fare una gara? :lol: :lol:
Quando vuoi, ma guarda che sono un osso duro! :lol:
a me e' successo di mettermi il casco...
Meraviglia! :D
Secondo me altro che gara a due, rhino, se andiamo avanti cosi' ci esce un bel torneo con due gironi all'italiana! :lol:
30-11-2006, 17:45
con i guanti invernali mi capita sempre!
Ricky vierventiler
30-11-2006, 17:49
...E una volta che ti sei levato:
i guanti
la giacca
guardato in tutte le tasche -della giacca, dei pantaloni-
per terra
negli stivali :confused:
nei guanti
dentro al casco
.panico
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.---le chiavi sono piantate nella serratura di una valigia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno dipende se vuoi rimanere con le mani asciutte o no!!;)
...E una volta che ti sei levato:
i guanti
la giacca
guardato in tutte le tasche -della giacca, dei pantaloni-
per terra
negli stivali :confused:
nei guanti
dentro al casco
.panico
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.---le chiavi sono piantate nella serratura di una valigia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1.000.000 di volte...........................................
blacktwin
30-11-2006, 20:45
Dimenticate che lo stesso personaggio (o uno che ci somiglia molto), dopo aver finalmente avviato la moto, per qualche strano motivo guarda in basso...
... e si accorge che i 2 clindri non sono sullo stesso asse ...
Sbianca in volto, controlla le distanze rispetto al paracilindri (Wunderlicht, fa piu' figo del BMW originale...), e comincia a bestemmiare, pensando che alla BMW lo hanno fregato, vendendogli una moto eRRata...
... eh, ma stavolta in Concessionaria lo sentono...
.. anzi, prima scrive un post sul Q.d.E., e dopo passa dall'avvocato per informarsi sulla possibile risoluzione del Contratto... (e questa ultima successione di eventi è la sua fortuna...)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....a me non capita....tengo le chiavi appese al collo
....................................tiè
:lol:
...io invece le chiavi non le dimentico mai.
Dimentico SEMPRE (signori...dico SEMPRE...tutte le mattine) quella scatoletta infernale dalla quale non ci separiamo mai...
QUEL CAXXO DI CELLULARE!!!!
E regolarmente, ho già messo TUTTO: giacca, guanti, casco, chiuso tutte le zip, controllato cento volte che non ci sia uno spiraglio da nessuna parte, borse chiuse, moto calda, garage aperto...
MA PORCA TR...
Rimetto la moto in garage...scendo e penso "vabbè, mo mica me leverò tutto per annà a prendere un c...o di telefonino"...e risalgo tutto vestito con casco allacciato...
Ovviamente in casa non lo trovo.
Si, perchè FINO A 2 SECONDI PRIMA DI USCIRE avevo fatto il mio dovere diligentemente e non lo avevo dimenticato. Mi aveva seguito insieme alla borsa, alla giacca, al portafoglio, alle chiavi...poi...sparito.
Alla fine lo trovo quasi sempre nel punto più assurdo (tipo poggiato sulla mensola in bagno perchè dovevo fare l'ultima pipì prima di uscire) e torno in garage...rimonto in moto, già esausto per una giornata che deve ancora iniziare ma, soprattutto...
...sono tutto SUDATO!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |