Entra

Visualizza la versione completa : codifica chiave bauletti gs1200

marifada
30-11-2006, 12:23
Buon giorno a tutti, anche se questo argomento già è stato proposto qualche giorno fa, non sono riuscito a comprendere esattamente quali sono i passaggi per permettere la codifica delle chiavi con la serratura dei bauletti originali laterali BMW.
Quindi chiedo a quelli che già lo hanno fatto da se o che sono esperti a riguardo di darmi una mano!
Io ho quindi 2 borse laterali BMW,i due cilindri smontati, una serie di lamelle da inserire (in quale ordine?),e la mia chiave....AIUTATEMI!!
Grazie, un saluto a tutti i membri di QDE

MIB
30-11-2006, 12:28
non posso aiutarti perchè sono assolutamente impedito ... ma non fai prima ad andare dal conce a farti fare la codifica??

LoSkianta
30-11-2006, 12:31
Non DOVREBBE essere un'operazione alla portata di tutti.... O si?

dpelago
30-11-2006, 12:33
non posso aiutarti perchè sono assolutamente impedito ... ma non fai prima ad andare dal conce a farti fare la codifica??

:D

Dpelago KTM 990 Adv. coming soon

axelvento
30-11-2006, 12:41
Io ho il tuo stesso problema. Mi sono rivolto all'autorizzato locale, mi ha detto che con meno di 20 euro me le mette in ordine.
Porto la moto la settimana prossima (mi devo fare montare alcuni accessori) e poi, se non hai fretta, ti aggiorno.

Ciao

marcoexa
30-11-2006, 12:45
io ho visto farlo non è difficilissimo !

Prima cosa devi inserire il cilindretto nel " fodero" quel cilindretto di plastica! , poi inserisci la chiave e metti le mollette e le lamelle! importante è non levare la chiave! quando vai per montarle, non devi levare il cilindretto di plastica senno " ti espode" schizzano le lamelline...

devi inserirlo e poi appena ben messo ( io ho usato un martelletto) levi il cilindro di plastica!

P.s se cerchi nel forum era stato postato come si fa ma era il modello 1150 non cambia molto la cosa!

TANK
07-12-2006, 09:28
E' una fesseria, basta seguire le istruzioni di Enzino:
http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Consigli/RiparazioneSerratureValigieSystemBMWR1150RT2001.pd f
Io ci sono riuscito in 15 minuti.

A.