Visualizza la versione completa : MP3 Piaggio
BurtBaccara
30-11-2006, 08:28
Pura curiosità personale.
Come vanno le vendite ? Qualcuno ha notizie, informazioni ?
Grazie
io in giro a firenze ne vedo tanti ........ di più non so
BurtBaccara
30-11-2006, 08:42
A Milano pochini
Stando a quello che riporta Motociclismo, non riescono a stare dietro alle richieste.
A Roma c'è la lista d'attesa :mad:
Ora, con l'uscita del 400, molti hanno deciso di aspettare il triciclo :lol:
A Pescara non se ne ho visto nemmeno 1!:(
Mi piacerebbe vederne di più in giro, a me l'aggeggio stà simpatico!;) ;) ;)
A Varese un paio...e so che il papà di una mia amica lo ha comprato...se riesco chiedo se me lo fa provare! :lol::lol::-p
30-11-2006, 09:26
ne ho ordinati una mezza dozzina!
Linguaccia
30-11-2006, 09:26
A Varese un paio...e so che il papà di una mia amica lo ha comprato...se riesco chiedo se me lo fa provare! :lol::lol::-p
provalo,è uno spettacolo,divertentissimo
Nelle condizioni in cui ti ritrovi...non vedo alternative!
la produzione è in ritardo di un mese sulla richiesta
30-11-2006, 09:34
Nelle condizioni in cui ti ritrovi...non vedo alternative!
TRANQUILLO , arriva anche il tuo, sono solo un po' indietro con la produzione...
TRANQUILLO , arriva anche il tuo, sono solo un po' indietro con la produzione...
ma come va' sto coso? inizio a vederne un po' in giro, ma mi chiedo quali siano le sensazioni trasmesse dalle due ruote davanti...
a genova ne ho visti due o tre..... e qui la piaggio ha sempre venduto tantissimo....
a genova ne ho visti due o tre..... e qui la piaggio ha sempre venduto tantissimo....
a Varazze uno, a savona ne ho visti 4 o 5...argento, nero, azzurro.....
30-11-2006, 10:22
ma come va' sto coso? inizio a vederne un po' in giro, ma mi chiedo quali siano le sensazioni trasmesse dalle due ruote davanti...
e che ne so' , stavo solo prendendo in giro Gioxx ;)
calimero
30-11-2006, 10:23
ed io l'altra mezza, se vuoi poi ce li scambiamo.:lol:
e che ne so' , stavo solo prendendo in giro Gioxx ;)
'azz, hai preso per il c.ulo pure me involontariamente.............!!!!!!!!!!!!!!
A Roma ne vedo almeno uno al giorno anche cambiando zona. Il 400 deve essere un gioiellino. Ora esce anche marchiato Gilera di 400cc con una linea più sportiva. A vederlo in mezzo al traffico sembra essere maneggevole.
dadeejay
30-11-2006, 16:23
Ne girano eccome.... Ho un conoscente che lavora in un conce Piaggio e dice che non stanno dietro alle richieste!
Io ne ho visto uno... ma a terra!!!
Ora esce anche marchiato Gilera di 400cc con una linea più sportiva. A vederlo in mezzo al traffico sembra essere maneggevole.
Quello targato Gilera dovrebbe essere 500..era esposto a Milano
Boh son di genova ankio ma ne ho visti anke piu di 2 o 3...
Cmq appena trovo il tempo passo a provarlo che son troppo curioso!
30-11-2006, 17:44
Io ne ho visto uno... ma a terra!!!
come a terra?
come ha fatto a ribaltarsi? :shock:
verbier61
30-11-2006, 17:47
il gilera fuoco da vedere è davvero inquietante. sembra uscito da star wars episodio III, quello più dark e claustrofobico
A me il conce ha detto:
con questo è impossibile cadere,a meno che non vai contro un muro!
Però un amico mi ha raccontato di un conoscente che sul bagnato ha fatto testacoda con conseguente sbalzo dalla sella e scooter per terra...
Tricheco
30-11-2006, 17:48
come a terra?
su in sella di questo mese han fatto vedere che si è ribaltato a seguito di intraversata su brecciolino
L'altro giorno stavo facendo una manovra in retro con la mia APE, uno mi ha fermato e mi ha chiesto se era il nuovo Piaggio mp3...
R65BLACKMAGIC
01-12-2006, 07:47
su in sella di questo mese han fatto vedere che si è ribaltato a seguito di intraversata su brecciolino
Esistono dei limiti fisici a tutto se poi uno pensa di guidare un mezzo "immortale" e va oltre, quello non penso si possa incolpare la Piaggio.
Non credo o non spero che sul depliant (che non ho visto) dell' MP3 la Piaggio abbia scritto "potete fare qualsiasi cosa"
L'altro giorno stavo facendo una manovra in retro con la mia APE, uno mi ha fermato e mi ha chiesto se era il nuovo Piaggio mp3...
Troppo forte!!!!;) :D :lol:
Commodoro
01-12-2006, 08:28
Provato ieri, è uno spettacolo, divertentissimo, malgrado fosse il 250 che non va un c@zzo. Fare le pieghe cercando lo sporco e le foglie , avantreno che non lo schiodi in nessun modo, al limite derapa il posteriore e si fan dei bei controsterzi. Mi piacerebbe un Gilera Fuoco per l'elephant e per il Krystall, sulla neve credo sia da cappottarsi dalle risate.
Commodoro
01-12-2006, 08:34
Però un amico mi ha raccontato di un conoscente che sul bagnato ha fatto testacoda con conseguente sbalzo dalla sella e scooter per terra...
Come ho detto sopra è divertentissimo ma in effetti ti da tantissima sicurezza, forse per un neofita troppa, quindi credo che ne vedremo un po' incartati.
KappaElleTi
01-12-2006, 08:40
per il traffico di Genova, dove montare un bauletto da 48 litri anzichè 30 significa perdere mezz'ora di tempo in più a cercare parcheggio quei 3 o 4 che ho visto in giro mi sembrano tantissimi, poi i Genovesi non comprano mai per primi....
vende molto di più di quanto mi aspettassi, colma il segmento di chi (secondo me) NON vuole una moto
Proprio ieri stavo leggendo che le vendite dell' MP3 vanno molto bene, circa 1.500 sono stati ordinati/venduti.
Cià
Anch'io qui nella town ne avro visto uno o due.
Molti fermi parcheggiati, come fossero in esposizione
KappaElleTi
01-12-2006, 09:40
Ne parlo pur non avendolo mai provato. ;)
La mia impressione è che sia un bel giocattolo, tuttavia che se uno vuol guidare una moto, dopo un mese lo scaraventa in un fosso
come dire, un'acquisto più emozionale che razionale
barbasma
01-12-2006, 09:42
ma chi è che compra l'MP3 pensando di guidare una moto?:lol: :lol:
a me piace il gilera fuoco...
KappaElleTi
01-12-2006, 09:46
ma chi è che compra l'MP3 pensando di guidare una moto?:lol: :lol:
.
vabbè, togli moto e metti scooter, comunque un qualcosa che somigli a un due ruote....., sai quegli scooter con cui ti diverti anche a fare dei viaggi, quella cosa lì insomma
barbasma
01-12-2006, 09:52
l'MP3 ha una precisa collocazione CITTADINA... la faccenda delle 3 ruote serve a quello... pavè... rotaie tram...
dato che il mercato sputer è saturo... devono inventarsi cose nuove in due direzioni...
sputer facili per tutti... a prova di incapace... che non permetta di cadere...
sputer più potenti sempre più vicini alle moto...
in città uno sputer è nettamente più comodo di qualsiasi moto... ma è fatto per quello...
secondo me gran parte della gente che ha una turistica... se provasse il GILERAGP o un TMAX... avrebbe dei tentennamenti....
attendo di provare il GILERAGP....
come a terra?
Bella domanda, ho solo vista il centauro a terra e lo scooter ribaltato. In città... non so davvero come abbia fatto anche perchè non erano coinvolte altre auto.
KappaElleTi
01-12-2006, 10:11
se provasse il GILERAGP o un TMAX... avrebbe dei tentennamenti....
attendo di provare il GILERAGP....
che a parità (circa) di potenza e cilindrata con l'MP3 (almeno il 400) danno ancora la sensazione di essere su una moto, che piega, libera di modificare la traiettoria in curva, agile....ecc ecc
almeno questo vale per il Tmax, non so cosa sia il GileraGP...:confused:
a me gli mp3 piacciono...ma solo per ascoltare musica!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
In definitiva come so 'sti mezzi????:neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
silfer48
01-12-2006, 10:20
questa mattina ne ho seguito uno sino in centro Milano (ero con il TMAX) e mi pare si divertisse un sacco
credo proprio che andrò a provarlo:D
BurtBaccara
01-12-2006, 10:24
Concordo con Commodoro, il 250 mannaggia è fermino.
Sicuramente un motore più potente sarebbe meglio.
Stamattina a MI dietro via Torino ne ho avuto uno accanto con un Megaparabrezza che quasi andava achiudersi nella parte posteriore della sella (tipo C1 o il Meriva della Benelli).
Quando l'ho provato ho cercato di proposito rotaie,pavè,foglioline...............e sono rimasto in piedi.
Divertente................................però il GS è il GS.
KappaElleTi
01-12-2006, 10:27
Quando l'ho provato ho cercato di proposito rotaie,pavè,foglioline...............e sono rimasto in piedi.
un po' come la storia dell'ABS sulle moto :confused:
:mad: :mad: :mad:
facessero una moto che resiste agli attacchi atomici la vorremmo....a quel punto basta comprarsi un carrarmato :lol:
KappaElleTi
01-12-2006, 10:29
facessero una moto che resiste agli attacchi atomici la vorremmo....a quel punto basta comprarsi un carrarmato :lol:
intendo dire
non nego che sia un bel mezzo
ma anche un APE piaggio è un bel mezzo, ci carico molta più roba che nelle hepco & becker in liguria ce ne sono una cifra che circolano nelle creuze dove riescono solo loro a passare....:confused:
l'importante è distinguere dalle moto....;)
Grande kappa...ti autoquoti!:lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq il gilera gp dovrebbe essere questo:
http://www.image-share.net/image/6231/Gilera800.jpg (http://www.image-share.net/view.php?name=Gilera800.jpg&car=6231)
800cc e 70 o 72 cv(non ricordo con esattezza!);)
barbasma
01-12-2006, 11:45
l'MP3 uscirà col nuovo motore 400... lo hanno presentato a milano.;)
e comuque c'è il GILERA FUOCO che monta il 500.
fortealamo
01-12-2006, 11:48
il fuoco :D lo proverei MOLTO volentieri :D
ma qnto solo "larghi" sti cosi?
Il Fuoco e l'MP3 400 saranno disponibili il primo da maggio ed il secondo da aprile.
A mì piase! :D
http://img227.imageshack.us/img227/7497/mp3400nb7.jpg (http://imageshack.us)
Lo trovo un mezzo intelligente, un po' troppo pesante (238kg) ma assolutamente pratico e grintoso.
...Stamattina a MI dietro via Torino ne ho avuto uno accanto con un Megaparabrezza che quasi andava achiudersi nella parte posteriore della sella (tipo C1 o il Meriva della Benelli)...
...La Meriva e' della Opel, il Benelli si chiama Adiva :lol: :lol: ...
A Livorno ce ne sono 3 in giro, ma a sentire il concessionario dove ho acquistato il mio Sportcity ne hanno già venduti per ben oltre i primi mesi dell'anno nuovo!!!!!!!!!!!!
(Ci credo il giusto!!!)
BurtBaccara
01-12-2006, 23:48
...La Meriva e' della Opel, il Benelli si chiama Adiva :lol: :lol: ...
HA HA HA HA HA HA sorry :!: :!: :!:
Mandrogno
02-12-2006, 00:30
http://img463.imageshack.us/img463/38/mp3hg2.jpg
Provato ieri a Monza: una fi@ata!
Non smettevo più di girare sulle rotonde.:lol:
Poi nel parcheggio dello stadio dei discreti numeretti su fondo sporco, ondulato e viscido di foglie! :rolleyes:
Peccato i cavalli, pochi...:mad:
Chissà con questo! :confused:
http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/110474647-L.jpg
http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/110475101-L.jpg
mangiafuoco
02-12-2006, 11:25
sono stato in Piaggio per lavoro la settimana scorsa... visto che ne hanno uno in bella mostra all'ingresso ho poi chiesto al mio interlocutore come andavano le richieste: mi ha confermato che gli ordinativi sono buoni...
santo totonno
02-12-2006, 15:14
A me non piace, però effettivamente ne vedo in giro sempre di più.
Oh, che devo dirvi... a me piace molto!!!
http://www.megamodo.com/piaggio-mp3-400-ie-foto/motori/
Sulla gazzetta di un paio di settimane fà dicevano che nei primi due mesi avevano ricevuto circa 7.000 ordinazioni per tutto il mondo, secondo me non è affatto male.
Qualcuno sa o ha capito perchè la motorizzazione 400cc e non 500cc dell'X9 e del Beverly??? 100cc in più, su quel peso, non avrebbero fatto male....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |