Entra

Visualizza la versione completa : Grazie Bumoto!

el_conguero
30-11-2006, 01:08
Oggi sono rimasto escluso dall'elicoteca (ultimamente mi piace chiamarla così).
Ho pensato di essere stato bannato, anche se non me ne spiegavo il motivo. Poi girando tra i forum pubblici mi sono reso conto che c'era un problema con più di un utente.
Ragazzi che tristezza!! Sono stato un po' angosciato nell'impotenza di non riuscire ad entrare nel forum. E' proprio vero che questa è una grande famiglia.
Ormai sono mentalmente proiettato all'interno del forum, che a starne lontano mi dispiace proprio.
Vi confesso che mi avete fatto costante compagnia quotidiana (forse mi sono distratto anche un po' troppo) durante quest'ultimo mio lungo percorso di studio: percorso lungo e faticoso che fortunatamente si è concluso oggi.
Sai che noia studiare senza ogni 15 minuti fare una pausina per leggere quattro sminkiate sul forum???
E così ho realizzato che QDE parte com un gioco, come un vezzo multimediale che ti sfizia quando navighi, ed invece diventa una realtà quotidiana, con cui ti raffronti ogni giorno. Conosci persone e ti fai conoscere, stringi amicizie, provi antipatie, senti emozioni meno di nessun altro tipo di rapporto proprio come se ci fosse un contatto fisico, anche se sei legato solo ad un nick.
Scusate se sembro patetico nell'esprimere questi miei pensieri, ma stasera mi sento di "confessarmi".
In conclusione non posso che rivolgere il pensiero a chi non solo ha avuto quest'idea geniale, ma ha ancora l'assiduità e la determinazione di portarla avanti.
Grazie Bumoto!! :!: :!:

Killarney
30-11-2006, 07:11
Mi spiace per te ma oramai sei un altro drogato da qde.
Per venirne fuori ogni tanto fatti una canna o una sniffata.

30-11-2006, 07:35
studia barbone!
Non perder tempo sui forum!
:lol: :lol: :lol:

Cinsietta
30-11-2006, 07:36
anche te stiuka... va a lavuràààà barbunnnnn :lol:

Gioxx
30-11-2006, 07:52
Aevo notato anche io una certa epurazione.....ma avevo capito che non era opera degli sheriffi... perche' i bannati erano tutte brave persone e chi continuava a scrivere (tipo Stuka Iron ecc) erano i peggiori....da li ho capito che era sicuramente un problema tecnico!!

dadeejay
30-11-2006, 08:03
haha!! anche io ho pensato ad un ban... ero pure riuscito da poco a scrollarmi lo status di C1 dalle spalle... :lol: vabè dai mi fa bene pensare che ho una nuova opportunità per migliorare... ;)

el_conguero
30-11-2006, 08:04
studia barbone!
Non perder tempo sui forum!
:lol: :lol: :lol:
:director:ho finito!!! :D:D:D:D.
.
.
per ora...
saprò i risultati a a metà gennaio e poi ultima tappa a metà febbraio
e se tutto andrà bene, finalmente diventerò.......
:confused::confused::confused::confused:

Lilith
30-11-2006, 08:07
..... eran più di mille e son riapparsi :)

el_conguero
30-11-2006, 13:55
ancora grazie :!::!::!:
vagavo nell'oblio :mad:

pepot
30-11-2006, 13:57
in effetti qde è una vera droga..........

el_conguero
30-11-2006, 13:59
devo provare a miscelarlo con alcool o altra droga
vediamo che succede
:lol::lol::lol:

Biff
30-11-2006, 14:17
anche te stiuka... va a lavuràààà barbunnnnn :lol:

Cinzia non disturbare stuka! si sta preparando al mach di sabato :lol: :D

Z55
30-11-2006, 14:21
.......un buon supporto medico potrebbe aiutare a dare la giusta dimensione alle cose.......:lol: :lol: :lol: