Entra

Visualizza la versione completa : Shubert (bergamaschi):veri galantuomini!

slow_ahead
29-11-2006, 22:11
Schuberth Schuberth Schuberth... eh eh eh nel titolo ho sbagliato a scrivere il nome ..vabbe'

...un buona notizia.

Oggi sono passato da Bergamaschi per un "controllo" sul mio casco Concept di 4 anni e 50.000Km.

Avevo preso una sorta di preappuntamento all'EICMA con un GENTILISSIMO funzionario e oggi mi sono fatto i 200km che mi separano dalla sede di Bergamaschi per il controllo di cui sopra.

Ebbene, adesso il mio casco e' praticamente nuovo, con i meccanismi revisionati, visiera e altri pezzi usurati sostituiti in garanzia (dopo 4 anni!).

Il costo? Nulla!
Una stretta di mano, i complimenti per la scelta di Shubert e auguri di buon viaggio!

Sono davvero soddisfatto del servizio di questa azienda: non solo per la parte economica (che e' ovviamente importante) ma soprattutto perche' mi hanno fatto sentire un CLIENTE e ho percepito (ma davvero, non scherzo!) la gratitudine delle persone incontrate da Bergamaschi per aver scelto un loro prodotto.

...mi e' parso giusto farvelo sapere...

jonlomb
29-11-2006, 22:23
Schubert Schubert con la c di Cortesia...:lol: :lol: :lol: :lol:

ben ritrovato <<consulente>> che si fa venerdì? un altro aperitivino verso le sette p.m.?

freedreamer11
29-11-2006, 22:26
Qua molti amano i prodotti jappo (le moto no però eh :lol: :lol: :lol: ), altri il brand bmw....io da 3 anni ho un s1, una sola parola: splendido.:D

slow_ahead
29-11-2006, 22:30
altro aperitivino verso le sette p.m.?

MOOOLTO volentieri! dove? stesso "bar a vino"?

jonlomb
29-11-2006, 22:32
perchè no?

Se ci fossero problemi...il mio 3483989827

obrad
30-11-2006, 00:02
Confermo 10000 % la gentilezza di Schubert incarnata Bergamaschi.Questa primavera ho avuto un problema risolto immediatamente.Eccezionali :D :D :D
Ovviamente il mio prox casco sarà Schubert.

Baghera
30-11-2006, 08:45
E' bello sapere queste cose. Anche io ho uno (ed uno lo zainetto) Schubert Concept di ormai 4 annetti: nessun problema. E' un piacere sapere di aver acquistato un prodotto la cui assistenza esiste concretamente. Brava Bergamaschi e brava Schubert !! :D :D :D

mary
30-11-2006, 09:04
Penso che il mio prossimo casco sarà Schubert.;)

zivas
30-11-2006, 09:19
Anche io ho l'S1 da tre anni...stupendo!!!!

dankrs
30-11-2006, 09:20
Schubert.......è una garanzia!!!;) ;) ;) ;)

kaRdano
30-11-2006, 09:25
ma é un tipo di servizio "una tantum" oppure é prassi di Bergamaschi fare una cosa simile? quelli che abitano a 500km di distanza lo possono spedire?

abii.ne.viderem
30-11-2006, 10:29
Dopo infinite ricerche, letture di test, prove, delusioni, incazzature, alla fine ho preso anch'io uno schuberth S1. L'ho comprato da Motoramerica ad Aosta, ma siccome non ne avevano da provare, sono andato direttamente da Bergamaschi dove ho avuto la fortuna di incontrare il responsabile per l'Italia di Schuberth (che comunque è un tedesco che parla un italiano eccellente). Mi ha dedicato tutto il tempo necessario per spiegarmi la tecnologia e i test cui hanno sottoposto il casco prima di metterlo in commercio. Lo stesso Bergamaschi mi ha congedato dicendomi che per qualunque problema rispondono loro direttamente e che non avrei dovuto mai preoccuparmi della garanzia.
Un comportamento esemplare.
Ric

slow_ahead
30-11-2006, 10:44
ma é un tipo di servizio "una tantum"..

non so se il servizio e' "una tantum"! ..mi hanno pero' spiegato che il 16 dicembre (forse, non sono sicuro della data) avranno un "banco" speciale da Union Byke a milano per la "revisione" dei loro caschi...

per quel che mi riguarda, io avevo concordato l'intervento con un tecnico, durante l'eicma ...ma abito a soli 200Km da Bergamaschi!

...Forse potresti ottenere un trattamento analogo con l'intermediazione del tuo rivenditore locale.

mary
30-11-2006, 12:49
non so se il servizio e' "una tantum"! ..mi hanno pero' spiegato che il 16 dicembre (forse, non sono sicuro della data) avranno un "banco" speciale da Union Byke a milano per la "revisione" dei loro caschi...

per quel che mi riguarda, io avevo concordato l'intervento con un tecnico, durante l'eicma ...ma abito a soli 200Km da Bergamaschi!

...Forse potresti ottenere un trattamento analogo con l'intermediazione del tuo rivenditore locale.
Pensi che si possa mandare anche una e-mail...?:confused:

Flavio56
30-11-2006, 14:22
Io sarei interessato all'acquisto di un S1.
Sapete dove lo posso trovare in provincia di Milano?
Pogliani, G3 e Union Bike hanno solo Concept e C2.

grasssie!!!!

slow_ahead
30-11-2006, 18:04
Provato da ...Provini?

obrad
30-11-2006, 23:41
quelli che abitano a 500km di distanza lo possono spedire?

Io abito a circa 400 km di distanza.Eppure mia hanno ripparato il casco fuori garanzia senza chiedere un soldo.Più di così...:)

jack69bis
01-12-2006, 02:09
Appena ci capito chiedo quanto attendono a mettere il bluetooth originale e la doppia visiera, senza costringerci a modifiche pallose ed imprecise, magari facessero visiera elettrica tipo (tipo HJC) (accessorio da 80 euro che comprerei al volo se fosse compatibile con il mio C2).