Visualizza la versione completa : comprato Garmin Zumo
Manga R80
29-11-2006, 14:15
non è male come strumento, ovviamente si sente la prestazione del sd 345 e del chipset A31 di garmin, che deriva dal navale MIL USN 62.
In definitiva, valido aggeggio, un po' caro, ma la qualità si paga.
Ve lo consiglio, se non altro per la funzione di scaldamani d'emergenza.
:lol: :lol: :lol:
berta segami!!!!
Naaaa.............sei un fighetto :lol:
mototour
29-11-2006, 21:43
In definitiva, valido aggeggio, un po' caro, ma la qualità si paga.
Ricordati che tieni famigghia....:lol:
Compliments!:D
sei il 1°
bene bravo:D :D :D
facci vedere la foto sulla moto
quel supporto non mi paice neanche un poco
marcoexa
29-11-2006, 22:05
sei la nostra " cavia" eh eh:lol: :lol:
....ma è uno scherzo .....
ma... l'hai comprato ? e il piano cottura ???!!!!
Manga R80
30-11-2006, 11:47
:lol: :lol: :lol:
funziona bene, veramente, si vede che nella banda dei 12.7 GHz la ricezione è migliore anche attraverso sistemi faraday-impermeabili.
ho provato a vedere se tracciava anche legato sotto la macchina e ce la fa. perde il segnale solo quando passa sotto la ruota.
Penso che farà aumentare il mercato dei vecchi OPN e comunque chi possiede un navigatore con chipset precedente alla release 9.88.01 di navbit potrà tranquillamente rottamarlo o darlo al figlio per il triciclo.
L'unica è l'antenna interna che riceve spesso interferenze da satelliti di telecomunicazioni. in ogni caso lo rileva e fa la fourier del tracciato dei GPS attivi, non si perde un metro, insomma.
Forte anche la funzione proattiva.
fortealamo
30-11-2006, 12:00
Forte anche la funzione proattiva.
e ora come faccio a segarti il topic ??? :lol::lol::lol:
greatbiker
30-11-2006, 17:23
funziona bene, veramente, si vede che nella banda dei 12.7 GHz la ricezione è migliore anche attraverso sistemi faraday-impermeabili.
Fantastica disquisizione(di cui peraltro nn ho capito una cippa) ma, alla fine, posso chiederti se lo consiglieresti ad uno che si intende di GPS come probabilmente tu di Austropitechi?
Voglio dire, è intutitivo e facile da usare?
Lo compro o lascio perdere e vado sul TOMTOM?
Ti prego, un consiglio!!!
QUOTAAAAA!!! :mad::lol:
barbasma
30-11-2006, 17:39
manga usalo per farti una rettoscopia!!!:lol:
la forma ergonomica peraltro lo indicherebbe come adatto...
Manga R80
30-11-2006, 17:46
avete un bel da dire, io con il config mi sono trovato bene, specie con la auto next impostata sul tracklog.
Permette di ritracciare a posteriori come arrays composte e questo non influisce sul database espanso.
INSOMMA, BERTA! SEGHI O NO STO POST!?!?!:lol: :lol: :lol:
P.S. la funzione proattiva va proprio bene...
che culo... io con la nuova patch per la release 3.60 non riesco più a configurare il tracklog dell'autorouting sul basemap europeo..
brontolo
01-12-2006, 09:12
Mi risulta che i nuovi chip interni siano trattati al polonio e che quindi tenedolo in mano sforni sul display una TAC e una RMN totale, collegandolo poi ad una stampante, anche WI-FI, (perchè hai preso quello WI-FI, vero?Non avrai risparmiato con la sola USB?) ti stampa i risultati pronti per essere portati dal medico
Ho letto tutto ma...non ho capito una mazza!:rolleyes:
01-12-2006, 09:27
e' quello con la funzione touch screen radiale o il double inter-brain ?
brontolo
01-12-2006, 09:33
e' quello con la funzione touch screen radiale o il double inter-brain ?
Si...in funzione "medical" quando il risultato della RMN o della TAC è pronto, tocchi sullo schermo il punto d'interesse, ad esempio il colon, e si ingrandisce facendoti vedere gli anfratti + reconditi del tuo colon,....una vera figata!;)
...e vai!!!!
un altro membro delle "BRIGATE LINGUACCIA" :lol: :lol:
01-12-2006, 09:37
quindi anche una valida alternativa alle noiose serate davanti alla TV....
Con la funzione medical si ottengono ottimi documentari fatti in casa. Geniale Zumo...
barbasma
01-12-2006, 09:44
ieri sera in tv davano....
STARGATE: IL MISTERO DELLE VISCERE DI MANGA
avvincente escursus gastrico
Non bastavano Linguaccia e Ziopepe, ora ti ci metti anche te... :( :( :lol:
giulibar
01-12-2006, 13:29
C'E' QUALCUNO CHE VOGLIA DIRE QUALCOSA DI SERIO??http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon10.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon10.gif
giulibar
Siete grandi!!!
Ho le lacrime...
L'ho ordinato anch'io, 1/2 dicembre forse arriva.
Bene. ora sono preparato a riceverlo e spero che, quando lo accenderò, i miei occhi rimarranno aperti per godermi le fantastiche schermate da voi descritte oppure saranno pieni di lacrime di gioia per colpa delle informazioni che mi verranno visualizzate :) :) :) :) :)
COmunque, Manga, le foto quando ce le pubblichi.
Siamo curiosi.
Manga R80
01-12-2006, 13:42
dab, quando l'accendi ricordati di settare il twist a 340° altrimenti non capta bene gli azimuth relativi del sistema geoide e ti da' la posizione sbagliata di un centinaio di km.
Mi risulta che i nuovi chip interni siano trattati al polonio e che quindi tenedolo in mano sforni sul display una TAC e una RMN totale, collegandolo poi ad una stampante, anche WI-FI, (perchè hai preso quello WI-FI, vero?Non avrai risparmiato con la sola USB?) ti stampa i risultati pronti per essere portati dal medico
c@zzo ma allora lo prendo per le mie coronarie :lol:
Gattonero
02-12-2006, 07:53
MA hai preso anche il self-energy generation pack, quello con la turbinetta a scurregge che ricarica la batteria se qualcosa va storto?
manga usalo per farti una rettoscopia!!!:lol:
Caz Barba ma sei diventato maniacale...e fatti una rettoscopia, dovresti fartyi dare un occhio ai maroni, hai i calcoli al culo...ma prendi la percentuale...?!
barbasma
04-12-2006, 12:16
ho comprato il garmin zumo...
l'ho comprato amore per teeeee...
ma da quando mi inchiappetta un lottatore di SUMO...
il garmin zumo te lo tieni teeeeee....
ho comprato il garmin zumo...
è nato un poetaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D
dab, quando l'accendi ricordati di settare il twist a 340° altrimenti non capta bene gli azimuth relativi del sistema geoide e ti da' la posizione sbagliata di un centinaio di km.
F A N T A S T I C O ! ! ! :D :D :D
(...)
mi confermi che la supercazzola prematurata con scappellamento paraplegico a sinistra come fosse antani?
fortealamo
06-12-2006, 22:42
La discussione è stata Evidenziato con successo. Ora sarai riportato ad essa :laughing::laughing::lol:
briscola
06-12-2006, 22:56
ma non potevi accatarti un Quest?!?
SprofondoBlu
28-12-2006, 17:05
Anch'io mi sono aggiunto alla lista dei lottatori di Zùmo....!!!;) :D
Io invece mi sono comprato questo, ha una batteria atomica che dura sette secoli mi fa il trek in automatico e ha una antenna dell'ultima generazione sirfstar che prende anche in miniera:lol: :lol: :lol: :lol:
http://img226.imageshack.us/img226/5460/gpsnavigatierr9.jpg (http://imageshack.us)
Bello, ma l'hai montato rovescio, per guardare attraverso la lente devi scendere dalla moto.
E' poco pratico mi pare.
in argomenti così tecnici uno si aspetterebbe di trovare spunti di carattere tecnico.
invece 30 messaggi di battute (anche carine) e nulla più.....
almeno non evidenziate il messaggio e derubricatelo nella sezione trulli e mazzi...
Manga R80
31-01-2007, 09:12
Suvvia, non te la prendere, trattasi di una burla, e tu sei rimasto burlato. Mica l'abbiamo messo sticky per niente.;)
E' che c'è stato un momento in cui l'arrivo di questo giocattolo sopravanzava come importanza la deforestazione dell'amazzonia e lo sviluppo a due cifre della cina. E ci litigavano anche sopra.
Troverai commenti sullo strumento a iosa. Compresi pregi e difetti.
buona navigazione.
Inesperto In Gps, Tac E Rmn....
Cmq L'ho Preso. Veramente Facile Ed Intuitivo, Comodo Touch Screen. Manca Funzione Trackback E Mob...peccato:mad:
gianluigi
18-04-2007, 17:19
manga ........non mollare !!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
questo zumo prima o poi lo compro !!!!!!
Ora la sparo grossa: Ho letto su un giornale (mototurismo di qualche tempo fa) che dal 2008 entrera' in funzione il segnale gps da satelliti non piu' exmilitari ma costruiti dall'ente europeo.
Adesso vi chiedo: e' una notizia plausibile? i navigatori attuali andranno bene?
Anche perche' il segnale dovrebbe essere decine di volte superiore.
Se e' il caso... bannatemi.:lol: :lol: :lol:
Manga R80
19-04-2007, 08:25
se parli del sistema stn 2300, hanno cominciato a lanciare i satelliti, ma la regimazione del dotting ci farà aspettare almeno fino al 2009. si immagina che il sistema sia implementabile con le reti esistenti e soprattutto avrà una tale precisione di base che potrà essere utilizzato per fare il trackback del pallone in caso di gol fantasma.
La vera novità è che migliorare la definizione del virtual map i satelliti saranno talmente bassi da dover essere montati su pali simili a quelli della luce.
manga, come faremmo se non ci fossi tu??? ;)
comunque aggiungo che i modelli della famiglia Zumo, come tutta tutti i GPS basati sull'ultima release firmware compatibile con chip Sirfstar III, sono assolutamente "stn 2300 ready"... me lo ha confermato fonte certa interna di Garmin.
(nb: attenzione però alla compatibilità con Vista, alcune api non vengono infatti correttamente riconosciute dal software 2.30 e quindi c'è il forte rischio, in particolare nei mesi estivi e vicino ad aree boscose, di essere disturbati da questi fastidiosi "bugs" ;))
Ho appena scoperto che il mio TTR è fantastico usato in auto, ora tornando ad un navigatore da moto, questo zumo fa anche il caffè, altrimenti a cosa serve?
Beemer2V
23-07-2007, 16:52
"la supercazzola prematurata ha perso i contatti con tarapia e tapioca"
grazie UGO TOGNAZZI!
http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/amici%20miei/supercazzola_vigile.wav
roncoduro
29-07-2007, 00:37
Anch'io ho appena acquistato uno ZUMO 550.
Qualcuno sa se è possibile far apparire i km mancanti all'arrivo durante la navigazione e non solo alla partenza. Il mio vecchio Blaupunkt lo faceva, e la ritengo un'informazione utile. Mi sembra impossibile che questo mi diua solo l'orario presunto di arrivo.
ok mi avete convinto ..............................
non lo compero !!!!!!
beati voi !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Sì ma una foto "on board" la si può vedere o no?
allora lo posso comperare o è meglio attendere,dato che ho tuttora un ancora valido garmin V?
pacpeter
06-01-2008, 21:37
dato che ho tuttora un ancora valido garmin V?
ma se è valido e ti ci trovi bene perchè vuoi comprare uno zumo?
alterplato
06-01-2008, 21:37
Complimenti per l'acquisto, ma io proverei a configurarlo con Chipster 3.90 Mhz ovviamento con apparato Thagt 1/2, se invece vuoi avere prestazioni con satelliti geostazionari in combinazione con SAT 12 dovrai avere l'antenna 3200 Mhz in modo Track e iniziatore FCC NAV Repetor 8423001
Tanto per essere precisi
pacpeter
06-01-2008, 21:46
Qualcuno sa se è possibile far apparire i km mancanti all'arrivo durante la navigazione e non solo alla partenza
no. lo puoi vedere solo spingendo il tasto col quadrato che si trova a dx.
modo Track e iniziatore FCC NAV Repetor 8423001
con quello riesci ad effettuare un collegamento wi-fi tramite bluetooth che un apparato con chipset texas instruments HE-4587, di cui non tutti gli apparecchi non nuovissimi sono dotati. penso ti riferissi la FCC NAV Repetor 8422000.
tanto per essere più precisi
alterplato
06-01-2008, 22:17
esatto, la precisione è d'obbligo in questi casi
:rolleyes:...ziopork..nn ci capisco un razzo...eran meglio le cartine...:mad:...in sostanza è comprabile sto zumo550 o no ?
Io l'ho comprato (Zumo 550) lo scorso anno a luglio e mi trovo bene..facile e intuitivo.
Unica cosa che non capisco (cioè se è difettoso il mio o è un problema proprio del modello considerando che ho aggiornato sempre il firmware all'ultima versione disponibile e ho montato l'ultima cartografia disponibile) : quando ci si trova in centri abitati o comunque in presenza di bivi, rotonde ecc la mia posizione sulla carta è leggermente in ritardo rispetto alla mia posizione reale (mentre le indicazioni vocali sono precise)..quindi nel traffico cittadino di luoghi che non si conosce in presenza di bivi o deviazioni diventa di difficile interpretazione
Succede pure a voi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |