Visualizza la versione completa : ho riso un bel pò..
http://www.hostingfiles.net/files/20061129115124_office_work.zip
stanchi del lavoro in ufficio? stressati? guardate un pò qui..
pidienne
29-11-2006, 12:09
a me fa pena...
Cinsietta
29-11-2006, 12:12
io non lo apro nemmeno perchè non è un link sicuro :-o
non si sa mai, l'esperienza insegna
io non lo apro nemmeno perchè non è un link sicuro :-o
non si sa mai, l'esperienza insegna
l'ho caricato personalmente e ho controllato con l'antivirus la provenienza ( un amico che lavora alla snam progetti ) , è una web cam di un ufficio dove un dipendente ha qualche problema con una stampante..se no la mando via e-mail.
a me fa pena...
non lo volevo ridicolizzare ma uno sbrocco di nervi così non l'avevo mai visto..spero però che dopo si sia rilassato..
Cinsietta
29-11-2006, 12:19
se no la mando via e-mail.
non lo aprirei nemmeno via mail... da quando mi si è ammalato il pc non apro più nulla che non sia un pdf dell'ufficio tecnico della ditta dove lavoro ;)
Pare un pò quel video in cui c'era il ciccione barbuto che spaccava il pc picchiando il video con la tastiera.
Però fa ridere:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pare un pò quel video in cui c'era il ciccione barbuto che spaccava il pc picchiando il video con la tastiera.
Però fa ridere:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si ci avevo pensato anche io ma questo mi è sembrato un pò più elaborato e lui in fin dei conti aveva una discreta pazienza poi...:lol:
emmecojoni!
alla faccia della pazienza!
E' uno da T.S.O.
Zergio 73...mi mandi il tuo avatar via e-mail...ma ingrandito!:rolleyes: :D :eek:
...i vantaggi di avere lo schermo piatto...:lol:
LoSkianta
29-11-2006, 15:15
Ogni tanto qualche cazzotto sulla tastiera e/o sulla scrivania lo tiro anch'io....:mad:
io son tornato al mouse con il filo altrimenti quello wireless finiva troppe volte distrutto o fuori dalla finestra
...i vantaggi di avere lo schermo piatto...:lol:
e la famosa stampante a getto d'inchiostro:lol:
non lo aprirei nemmeno via mail... da quando mi si è ammalato il pc non apro più nulla che non sia un pdf dell'ufficio tecnico della ditta dove lavoro ;)
non insisto ..ma un bell'antivirus tipo nod 32? pratico , leggero ?lamps
marcoexa
29-11-2006, 21:47
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D
Motorrad56
29-11-2006, 21:51
Purtroppo può succedere!!!!!!!:mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:
marcoexa
29-11-2006, 21:52
a benedetto che fai entri e scappi?
Ma... accattarsi finalmente un Mac? I tempi sono maturi, forza...
Ah, vale anche per il tipetto nervosetto del filmato...! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |