Visualizza la versione completa : Copri potenziometro Wunderlich
Lunedì sera ho montato il copri potenziometro della Wunderlich. Quello Touratech dalle foto mi sembra identico quindi il discorso si adatta anche a quello della ditta concorrente.
http://www.wunderlich.de/shopimgs/I/8500130b.jpg
Mi piace e sembra proprio essere resistente e fare così il suo lavoro.
Il dubbio è questo.
Ieri mattina mi sono fatto circa 80 km in giro tra il traffico abbastanza scorrevole della provincia di Milano e più volte mi è capitato di toccare con la gamba il nuovo accessorio. Riprovo qualche giorno, però non è il massimo come sensazione. Qualcuno di voi ce l'ha e gli è capitato?
Lunedì sera ho montato il copri potenziometro della Wunderlich. Quello Touratech dalle foto mi sembra identico quindi il discorso si adatta anche a quello della ditta concorrente.
Mi piace e sembra proprio essere resistente e fare così il suo lavoro.
Il dubbio è questo.
Ieri mattina mi sono fatto circa 80 km in giro tra il traffico abbastanza scorrevole della provincia di Milano e più volte mi è capitato di toccare con la gamba il nuovo accessorio. Riprovo qualche giorno, però non è il massimo come sensazione. Qualcuno di voi ce l'ha e gli è capitato?
la prima impressione e' proprio codesta , che sia un bel' po' ingombrante , x cui :confused:
io sulla mia hp ho quello della touratech.................non sai quante stincate ci ho dato
comunque ci urtavo anche prima sopratutto quando guido veloce nello stretto e sono seduto piu avanti possibile
Giusto Pepot, sono proprio definibili "stincate" :rolleyes:
Forse urtavo anche prima il potenziometro ma non me ne accorgevo. Quindi è giusto che ci sia il coperchio e ora forse lo sento perchè sporge parecchio di più.
Di certo comunque è solido e robusto, in particolare per il fissaggio in basso a destra con la vite grossa (per metterla ho dovuto tagliare una fascetta che teneva dei fili). Non lo si perde sicuramente.
.... nei prossimi giorni decido se salvare il potenziometro o lo stinco....
il mio fissaggio è un poco diverso
http://img100.imageshack.us/img100/5773/image021bp0.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=image021bp0.jpg)
e dillo che volevi fà vedere i'tappino novo :lol:
ma lo avevo fatto già vedere nel 3ad sul tappo:lol:
ci pensavo anch'io... ma la domanda che vi pongo è: serve veramente a qualcosa? :confused:
per adesso di accessori aftermarket ho montato solo quello che secondo me ha un effetto pratico oltre che estetico... di questo aggeggio non riesco a capire ancora il primo punto (a meno che uno non faccia off-road professionisitico).
però mi piace... :confused:
per me l'estetica viene prima.....................:lol:
guarda caro peppe, NON AVEVO ALCUN DUBBIO IN MERITO !!! :lol:
x AlexGrey: non voglio certo sostenere che sia un accessorio fondamentale, però senza dubbio offre protezione non tanto da eventuali cadute - se cado ho altri pensieri, non certo il potenziometro ed inoltre il GS si spacca prima in mille altri punti -, quanto dallo stivale o dalla gamba. Il fatto che io adesso talvolta lo senta con gli stinchi ne è la prova: è esposto a colpi.
L'ho appena montato, lo toglierò se davvero mi darà fastidio.
In ogni caso, per quanto riguarda l'estetica, piace anche a me. Questo della Wunderlich è davvero massiccio per come è fissato e, a guardare la foto di Pepot, mi pare più del Touratech (fissato su due soli punti, sembra che siano state solo cambiate le viti originali con viti più lunghe).
vogliamo giustificare un pò queste scimmie O NO ? ;)
mi pare più del Touratech (fissato su due soli punti, sembra che siano state solo cambiate le viti originali con viti più lunghe).
esattamente.
con l'adozione di 2 distanziali
cut
vogliamo giustificare un pò queste scimmie O NO ? ;)
straquoto !!! :lol:
mi sa che lo ordino :arrow: (tra parentesi, quanto costa quello Wunder?)
(tra parentesi, quanto costa quello Wunder?)
26 euro circa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |