Entra

Visualizza la versione completa : Discutiamone un po'!

Pippor850r
28-11-2006, 22:28
Prendo spunto dal post di Giobin su cosa fare sull'acquisto di una kr con pochissimi km....1162!:rolleyes:
Molte volte capita di trovare moto di privati con pochissimi km.
Al momento del mio acquisto del GS il concessionario aveva in conto vendita 1gs full optional con abs con appena 1600 km.:mad:
Vogliamo parlarne?Vi è mai capitato di vendere moto dopo aver fatto pochi mesi?Cosa vi ha spinto a tanto?
Personalmente amo talmente tanto ciò che acquisto che mi resta difficile pensare di poter cambiare dopo pochi mesi se nn addirittura dopo pochi km!
Ciao a tutti!:)

Regis
28-11-2006, 22:35
Motivazioni ognuno ne trova... soprattutto per giustifare se stesso!!!

Anchio me lo sono sempre chiesto... resta e resterà un mistero come gli UFO.

Occhio che se ti legge PIRIPICCHIO sicuramente dice che è uno che ha capito l'errore e poi voleva riprendersi un 1150 DI GHISA!

EEEHEHHEHEH

Sampei
28-11-2006, 22:44
io ho sempre venduto moto dopo 1 o 2 anni ma mai con percorrenze sotto i 20.000 km. L'ultima era una V-Strom 1000 k5 che dopo un anno e 18k km ho venduto perchè poco soddisfatto della ciclistica e dei freni, il motore invece era una bomba. inoltre aveva un fastidiosissimo problema sulla gestione dell'iniezione MAI risolto dalla casa madre pur essendone ampiamente a conoscenza. Infatti ho abbandonato la suzuki dopo diversi modelli (tranne il V-strom)sempre hypersportivi (750 e 1000 ottimi in tutto).
Ora sono il felice possessore di un GS 1150 Std che mi soddisfa tantissimo, specialmente dopo la cura energetica che ho dedicato al famoso propulsore...