Entra

Visualizza la versione completa : [OT] Offro Lavoro a Tortona (AL)

dataware
28-11-2006, 20:38
Mi dispiace postare un OT qui su walwal ma spero che qualcuno in provincia di Alessandria possa essere interessato o conoscere qualcuno che lo possa essere.

Cerco un perito elettronico con o senza esperienza (*)

Si tratta di sistemare al PC gli elaborati dei clienti e di utilizzare un paio di macchine utensili. Trattandosi di piccola azienda bisogna "arrangiarsi" a fare un po' di tutto. La sede di lavoro è Rivalta Scrivia (AL) al Parco Scientifico.

Valuto anche proposte da diplomati/laureati in altre discipline ma do la precedenza a chi, per studio o per hobby, ha già avuto a che fare con i Circuiti Stampati.

NON POSTATE LE VOSTRE PROPOSTE QUI ma telefonate allo 0131 860254 (chiedete di Francesco) oppure madate un MP.

(*)(assunzione a tempo indeterminato previo 3 mesi in somministrazione Adecco o MenPower perchè, trattandosi di un lavoro piuttosto particolare, vorrei essere sicuro).

GRAZIE!

Icio71
28-11-2006, 21:02
azz...son di Tortona, son perito tecnico ,ma...mi occupo di altro...peccato!

dataware
28-11-2006, 21:08
icio, se conosci qualche ragazzo a posto, che sappia usare il pc, non è indispensabile che conosca già il "fantastico mondo dell'elettronica"

Spargi la voce per favore, ho davvero bisogno :!:

P.S.
Sei di Tortona e non ci conosciamo? :faccina che rotola:

Dave
28-11-2006, 21:16
sigh, peccato.................
non stò nemmeno troppo lontano( beh, per modo di dire:lol: )........sono senza lavoro........diplomato..........uso il pc per hobby..........ma di elettronica:( :( :( :( sottozero

dataware
29-11-2006, 07:49
Da Vigevano è veramente troppo lontano. Neanche io capisco una mazza di elettronica ( :lol: ), certo aiuterebbe ma non è indispensabile.

Piripicchio
29-11-2006, 10:01
se trasferisci la ditta qui al sud ti potrei dare una mano :lol:

DavAdv
29-11-2006, 10:17
Io ne approfitto per salutarti.. e farti gli in bocca al lupo
per la tua attività !!!!

:D :D

Ricky vierventiler
29-11-2006, 10:39
Franco, postalo anche qui ;)

http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=riparatore&act=idx

Se ti serve una mano nel frattempo che cerchi -te lo dico un'altra volta- chiudo qualche gg e vengo su a darti una mano

l'ho già fatto per prestazione manodopera sui ponti radio dei gestori telefonici, non dovrei farlo per te??? ;)