Visualizza la versione completa : shoei xr1000 visiera che si appanna
ho un gs 1200 con cupolino originale e un casco shoei xr1000.
La visiera del casco mi si appanna e devo tenerla leggermente aperta con conseguente rumore e infiltrazioni di aria fredda.
Il cupolino della mucca lo tengo tutto alzato per proteggermi dagli schizzi di acqua provenienti dalle auto che mi precedono.
voi come fate per non fare appannare la visiera ?
metti un paranaso, normalmente risolve
Derapper
28-11-2006, 16:41
io l'ho tolta e uso gli occhiali da officina...
:lol:
raz.anus
28-11-2006, 16:44
puoi metter la visiera antifog.....direi ke c e anke original:cool:
LoSkianta
28-11-2006, 16:46
Evito di respirare....:lol:
In realtà è un problema che di inverno colpisce molti, soprattutto quando si procede a bassa velocità.
Il paranaso indirizza il respiro (caldo) al di sotto della visiera ed è già qualcosa.
Le moderne visiere dovrebbero poi avere un qualche componente chimicio che riduce il problema.
Certo che se il casco è perfettamente ermetico (come vorremmo tutti) diventa difficile mantenere la visiera perfettamente traspsarente.
silversurfer
28-11-2006, 17:05
Quando ho preso l' XR-1000 dentro la confezione c'era anche la visiera pinlock antifog, l'ho montata e mai più tolta, con quella non si appanna di sicuro, testata più volte.
io ho uno SHOEI XR 700, vecchiotto, e ho lo stesso problema...
anch'io ho uno xr-1000 e l'antifog ha funzionato bene fino ad un certo punto, ora si appana in centro dove c'è il naso e pi al centro in alto.
ho provato a smontarla e pulire bene le superfici di contatto tra visiera e silicone dell'antifog, ma niente
avevo gia chiesto una cosa del genere http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=20503&highlight=shoei
leggi il commento di jaygalloway
Bhè, posso dirvi che con il mio Sincrotech non ho mai avuto di questi problemi, forse perchè essendo apribile ha la parte "mentoniera" più larga, non so......................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |