Visualizza la versione completa : per chi ha Sky (almeno pacchetto sport)
sto guardando il sito ma non trovo risposta ad alcune domande:
- vedete il mondiale superbike? (forse su la7, se sì....la7 fa parte del pacchetto base?)
- sportitalia é presente in sky?
In generale per il motociclismo consigliereste di abbonarmi? So che Nuvolari trasmette AMA supercross, AMA superbike, test di moto.
Chi é abbonato cosa ne pensa? Grazie!
p.s: calcolate che sto in Svizzera e che comunque riesco ad avere la tessera avendo dei parenti in Italia.
GOBBOMAI
28-11-2006, 15:00
Tutte quelle che hai detto fanno parte del pacchetto Sport
SI canale 225 è un'ottima TV
Superbike su La7 e su Eurosport , la scorsa stagione la programmazione non era regolare, cioè , se c'è qualcosa di + importante la mandano in differita.
Nuvolari TV è un canale solo motori interessante
Cross, Enduro etc ect si vedono con irregolarità nei sopracitati canali
grassie! basciamo le mani! :)
Barney Panofsky
29-11-2006, 08:21
Alle altre domande ti hanno già risposto, io posso dirti che ormai non riesco più a farne a meno: Sky è il non plus ultra della televisione italiana.
Dallo sport all'informazione, dai documentari alla musica, benedico ogni centeesimo che pago a mister Murdoch.
(IMHO)
sto guardando il sito ma non trovo risposta ad alcune domande:
- vedete il mondiale superbike? (forse su la7, se sì....la7 fa parte del pacchetto base?)
- sportitalia é presente in sky?
In generale per il motociclismo consigliereste di abbonarmi? So che Nuvolari trasmette AMA supercross, AMA superbike, test di moto.
p.s: calcolate che sto in Svizzera e che comunque riesco ad avere la tessera avendo dei parenti in Italia.
Si vede tutto molto bene soprattutto su Nuvolari !!
Io non so i tuoi parenti se sono già abbonati, ma se ti interessa gli abbonati possono presentare un amico e per promozione 1 mese gratis tu e 1 mese gratis l'amico.
Se vuoi questa possibilità nel caso tu non l'abbia già, contattami con messaggio privato. ciao Wally
grassie wallay...nel qual caso ti faccio sapere.
Linguaccia
29-11-2006, 15:43
Alle altre domande ti hanno già risposto, io posso dirti che ormai non riesco più a farne a meno: Sky è il non plus ultra della televisione italiana.
Dallo sport all'informazione, dai documentari alla musica, benedico ogni centeesimo che pago a mister Murdoch.
(IMHO)
to un'altro venditore di sky,stiamo diventando importanti
speriamo entri anche tonno palmera e siamo apposto:mad:
GOBBOMAI
29-11-2006, 15:45
to un'altro venditore di sky,stiamo diventando importanti
speriamo entri anche tonno palmera e siamo apposto:mad:
bhe, qualche scatoletta di tonno a buon prezzo non farebbe male.............si sa che il tonno è il miglior amico dell'uomo (single) :lol: :lol: :lol:
Abbonato Sky dalla notte dei tempi.
Ho Mondo Sky + sport.
Ho disdetto Cinema perche' i film sono comunque vecchi e la videoteca sotto casa mia e' MOOOOOOLTO piu' avanti e risparmio.
In generale sono piuttosto soddisfatto, visto le programmazzioni Rai e Mediaset:(
L'unica cosa e' il menefreghismo che hanno nei confronti dei vecchi abbonati.
Mai un'offerta vantaggiosa o un regalo, niente di niente.
Ho dovuto minacciare di disdire tutto se non mi toglievano il canone del decoder, visto che "ai nuovi" lo davano in uso gratuito.
Cmq i canali sport secondo me sono piu' che buoni. Trasmetto molti sport che su altre reti hanno "dimenticato".
prima ero abbonato a tele+ ma vedevo streeam da
:lol: pirata:lol: poi sono passato a SKY con i pacchetti:
intrattenimento-
cinema con disney channel omaggio-
sport-
calcio-
+optional milan channel-
nonostante la spesa sono molto contento.........è vero il pacchetto cinema non è il non plus ultra ma anche se ho un videonoleggio sotto casa..........se voglio comprare una primavisione basta che apra www.skytv.it (http://www.skytv.it) mi sono registrato........basta immettere lo username e la passworld e lo compro in tempo reale e a l'ora che voglio io.......comunque ho mantenuto il mio vecchio humax dove volendo ci posso vedere cosa voglio a parte SKY
Lamps Alfio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |