...a Lucià... come te trovi col trikker 250? sono indeciso se prenderlo a mio figlio che storce un pò il naso e lo capisco. Ai 18enni piacciono ben altre moto per rimorchiare...
A dire il vero piace più a me che a lui.
Only for curiosity... come te trovi co sto trabiccolo?
lucianoerre
28-11-2006, 19:34
non è certo una moto per rimorchiare, io l'ho presa perchè mi era tornata la :arrow: per il fuoristrada ma non volevo una moto impegnativa quindi dopo una serie di seghe mentali infinite ho optato per il tricker e devo dire che sono soddisfatto perchè è leggera, bassa, nei sentieri impestati dove 15 anni fa con più fisico e moto più performanti facevo fatica sono passato con pochi c@zzi, ha evidentemente alcuni limiti in quanto l'autonomia non è granchè, la velocità su strada ridicola, la frenata anteriore alle velocità stradali non è entusiasmante ma ripeto per l'uso alla quale l'ho destinata (giri in fuoristrada senza problemi) va + che bene, mi pare di aver detto tutto nel caso sono qui
aggiungo anche che la ruota anteriore da 19 invece che la tradizionale da 21 rende l'avantreno un po "liquido" sui fondi tipo ghiaia, che comunque è una bicicletta, che probabilmente se uno è alto + di 1,80 credo che si troverà come su un triciclo, sella un po' duretta, non consuma una cippa