Visualizza la versione completa : Addio alla mia mamma.............
ankorags
29-11-2006, 23:53
Come qualcun'altro ha scritto, è il momento che più di ogni altro un figlio teme, ma adesso tocca a te fare in modo che la Tua Mamma riposi serena.
Una preghiera x la Tua Mamma........................ciao Linda.................
un abbraccio forte.
:wave:
cichito60
30-11-2006, 08:51
..................
meteorina
30-11-2006, 15:44
Alle ore 22.00 si e' spenta in questa stanza dove ora scrivo sul computer, Linda,la mia mamma,so' che molti non condividono la scelta di rendere pubblici avvenimenti cosi' personali ma personalmente considero QDE una grande famiglia e per questo ho deciso di scrivere queste poche righe..........nel cuore so' che lei ora e' felice di poter rivedere il suo amato Achille che ci lascio' dieci anni orsono e creando in lei un vuoto infinito.......ciao mamma.
ho letto oggi il post.... mi spiace tantissimo x tua mamma:(
condoglianze
teodoro gabrieli
30-11-2006, 16:02
..............
Mi dispiace...condoglianze
MAXNEOGS
30-11-2006, 18:18
Alle ore 22.00 si e' spenta in questa stanza dove ora scrivo sul computer, Linda,la mia mamma,so' che molti non condividono la scelta di rendere pubblici avvenimenti cosi' personali ma personalmente considero QDE una grande famiglia e per questo ho deciso di scrivere queste poche righe..........nel cuore so' che lei ora e' felice di poter rivedere il suo amato Achille che ci lascio' dieci anni orsono e creando in lei un vuoto infinito.......ciao mamma.
Un abbraccio...a me è successo quasi cinque anni fa ma quando penso a lei sento ancora un dolore al cuore...
MAXNEOGS
Spartacus
30-11-2006, 18:19
Sicuramente dov'è ora potrà guardarci tutti e tenere una mano su di noi....
pennanera
30-11-2006, 18:23
l'eterno riposo donale.....
Zio Silvio
30-11-2006, 20:00
Sentite condoglianze
................Un abbraccio forte.............
in molte tradizioni e' un motivo di gioia la morte di un caro , nel sapere che va' ad affrontare un'altra vita , piena di gioia e soddisfazioni . che bella la vita' che e' ! tutta compresa la sua fine .
a me è successo con mio padre, ti capisco e mi unisco...
La vita è a volte crudele e inspiegabile:dontknow: :dontknow: . Condoglainze
il borsaro
30-11-2006, 20:40
...Capisco che di fronte questi accadimenti non ci sono parole tali da risollevare il morale...
Il tempo ti aiuterà senz'altro a ritrovare il giusto equilibrio e serenità di cui avrai bisogno.
Ti sono vicino, Alberto.
..................................................
scarver81
30-11-2006, 21:41
Ti siamo tutti vicini con il pensiero. Un abbraccio
briscola
30-11-2006, 21:54
condoglianze:confused: :confused: :confused:
...........................
Leggo ora..........
Coraggio.... ora il momento è duro....ma... porta sempre con te i sorrisi che ti ha donato e le sue preoccupazioni quando da piccolo eri malato......
Per me sono dieci anni, ma la sento sempre accanto....
...beati i genitori che muoiono sereni nella consapevolezza di vivere nel corpo e nel ricordo dei figli...i genitori muoino prima di noi per poterci prendere per mano dopo come hanno fatto in principio...niente è per sempre, nemmeno le separazioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |