Visualizza la versione completa : Preso garmin 60 CSx..
Ordinato il portatile che avevo in mente da troppo tempo.
L'ho preso qui
http://www.maintstore.com/home.aspx?...D=837&MAID=105
Garanzia ufficiale synergy pagato 598 spedito.
Azz....1 euro in meno dell'offerta di Michele/Touratech...:rolleyes:
..beh..a parità di prezzo forse valeva la pena di prenderlo da loro...avresti avuto un valido supporto in caso di chiarimenti e consigli...nonchè problemi eventuali.....
Tutto questo IMHO...ovviamente..
Buone navigazioni :D
a parità di prezzo l'ho preso da chi ha risposto alle mie email. Ho mandato una email di informazioni la domenica, la stessa sera mi hanno risposto con tutti i chiarimenti che mi servivano. Alla touratech ho mandato una email sabato mattina ed ho avuto una risposta negativa (non è in casa e ci vorranno un paio di settimane) solo martedì. Io martedì stavo già utilizzandolo il gps che è arrivato alle 10,00 avendolo ordinato lunedì mattina. Molto seri e veloci e a sentire altri con un supporto tecnico eccellente.
.... e per ultimo.... non ho dovuto ringraziare nessuno ....
pennanera
29-11-2006, 14:16
a parità di prezzo l'ho preso da chi ha risposto alle mie email.
questo mi sembra un buon motivo
.... e per ultimo.... non ho dovuto ringraziare nessuno ....
questo no
In questo caso non posso fare che condividere la tua scelta...
...penso che avrei fatto lo stesso! :)
Lamps!
Beh, inviare una email il sabato mattina e lamentarsi che la risposta arrivi il martedì, mi sembra particolarmente una motivazione sterile.
Vorrei vedere quante sono le società che rispondono in giornata a tutte le email con richieste commerciali. Se questo è un difetto di una società non saprei che dire. Non credo che in Touratech ci debba essere una persona alla scrivania il sabato e la domenica per rispondere immediatamente alle richieste della gente. Questi vendono articoli per motociclisti, mica farmaci salvavita.
Poi se uno ha la fregola di avere un GPS dalla sera alla mattina, va in un negozio e lo compra. La differenza di costo in questo caso è del tutto indifferente.
Premetto che la risposta è arrivata dopo aver postato da qualche parte nel forum che nessuna risposta avevo avuto dalla medesima.
Tuttavia, ho fatto una scelta sulla base della celerità, cosa c'è di male. Solo che compro molto in rete ed in genere ottengo una risposta al massimo il giorno dopo specie se è per dirmi che.... guarda caso non è disponibile.
Mi scuso con Michele per aver riferito dell'accaduto.
ok, nessun problema post mi è stato rimosso :) :)
massipera
30-11-2006, 16:21
scuba,
ma il tuo ha il software in italiano? Il mio ha inglese francese tedesco e spagnolo :mad: ma se non ricordo male :weedman: quando l'ho comprato aveva anche l'italiano ma dopo l'upgrade alla versione 3.00, l'italiano è scomparso
il mio è già versione 3 ed è in italiano ed altre 16 lingue. Non saprei dirti.... ma hai la garanzia synergy (manuale e manuale rapido)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |