PDA

Visualizza la versione completa : mi hanno rotto i #§+@°!!!!

el_conguero
27-11-2006, 19:33
che male abbia il telemarketing!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

due chiamate in media al giorno per proposte d'acquisto :mad: :mad:

dopo la quarta di oggi......
telecom, sky, fastweb, teledue, infostrada, icemansurgelati, folletto....
BASTA!!!!!

nun c'a facc' cchiù!!!! :mad: :mad:

aiutatemi!!!!:!: :!: :!:

Muttley
27-11-2006, 19:34
Quando ti chiamano chiedigli di depennarti dalla lista. E' un tuo diritto...

el_conguero
27-11-2006, 19:37
Quando ti chiamano chiedigli di depennarti dalla lista. E' un tuo diritto...
quando c'ho provato mi hannp detto che devo inviargli una raccomandata
so del dl 196/2003.
Ma vallo a mettere in pratica!! :mad:

paolo chiaraluna
27-11-2006, 19:38
e ancora non è arrivata la Bo Frost :lol:

el_conguero
27-11-2006, 19:39
vade retro!!
:lol:

brontolo
27-11-2006, 19:40
E il "Chi è" ce l'hai?

Io semplicemente non rispondo se vedo che è un centralino che mi telefona o se il numero è mascherato

frenco
27-11-2006, 19:41
cambia numero e quello nuovo chiedi sia tenuto riservato, io l'ho fatto tre anni fa e da allora zero chiamate, perfetto.

el_conguero
27-11-2006, 19:41
E il "Chi è" ce l'hai?

Io semplicemente non rispondo se vedo che è un centralino che mi telefona o se il numero è mascherato
non ce l'ho il "chi è"...

ma la cosa che odio di più sono i telefoni che squillano all'impazzata in casa...

non ce la farei mai.... DEVO rispondere ;)

Enrox
27-11-2006, 19:47
fai come me: "signorina dove ha preso questo numero? perche' vede non compare sull'elenco e appartiene ad una societa' di servizi e il numero e' riservato ai nostri clienti per cui lei in questo momento sta recando un danno alla mia azienda che prendera' provvedimenti legali se la cosa si ripetera'. grazie e buona giornata anche a lei"

garantisco che funziona, siamo passati da 2-3 telefonate al giorno a si e no una al mese e a volte neppure quella. :D

el_conguero
27-11-2006, 19:48
fai come me: "signorina dove ha preso questo numero? perche' vede non compare sull'elenco e appartiene ad una societa' di servizi e il numero e' riservato ai nostri clienti per cui lei in questo momento sta recando un danno alla mia azienda che prendera' provvedimenti legali se la cosa si ripetera'. grazie e buona giornata anche a lei"

garantisco che funziona, siamo passati da 2-3 telefonate al giorno a si e no una al mese e a volte neppure quella. :D
buona idea!!!
:D

brontolo
27-11-2006, 20:23
(..)i.... DEVO rispondere ;)

Allora sei masochista.....Fastweb ha beccato mia moglie, lei ha detto loro di ritelefonare all'ora x che sarei stato in casa perchè non ne voleva sapere mezza, dopo han telefonato 3 o 4 volte, io non ho mai risposto e han smesso!

Il Veleggiatore
27-11-2006, 20:26
io sono felice quando chiamano, così ho l'occasione per mandare a ca.gare qualcuno senza sensi di colpa.

Brixio
27-11-2006, 20:42
Lei: "Buonasera sono della ditta Pincopalla e facciamo dei sondaggi telefonici. Ha 5 minuti da dedicarmi?"
Io: "Senta: lei con le risposte che le darò crea un database che poi viene venduta dalla sua ditta ad altre aziende vero?"
Lei: "Beh veramente..."
Io: "Quindi con le mie opinioni crea della ricchezza senza dare nulla in cambio."
Lei: "Si ma solo pochi minuti..."
Io:"Avete il mio numero telefonico perchè mi avete chiamato, quindi sapete chi sono e dove abito giusto? Allora: adesso prenda una bella busta, ci metta dentro 10 Euro, me la spedisca e quando la ricevo mi ritelefoni. Buonasera."
Lei:":rolleyes:"

CLICK.

Non smettono di telefonare ma almeno li prendo un po' per il Kiulo.

Ciao

Titospy
27-11-2006, 20:46
Io quando chiama qualche scocciatore lo avviso che ha sbagliato numero e che risponde una ditta di pompe funebri!

Non sò perchè ma funziona......

La "Scava e Sotterra S.p.A." sono anni che miete vittime :lol: :lol: :lol:

el_conguero
27-11-2006, 20:50
ragazzi
siete uno meglio dell'altro!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

Sinusoid
27-11-2006, 21:01
all'ultima tele fonata di Tele2 ho messo in crisi l'interlocurore chiedendogli i percosri di rete delle telefonate e i margini di profitto di tele 2 e se bastava una o se servivano quante telefonate per pagarsi la giornata e poi gli ho detto che dal mio telefono controllo il loro call-center e via cosi con tre o quattro altre cazzate....ha messo giù

:lol: :lol: :lol: :lol:

che mi abbia preso per matto?

lucianoerre
27-11-2006, 21:02
c'è solo una cosa da dire senza aspettare che finiscano la frase : " sono contrario alle offerte telefoniche, grazie" click!

el_conguero
27-11-2006, 21:08
c'è solo una cosa da dire senza aspettare che finiscano la frase : " sono contrario alle offerte telefoniche, grazie" click!
anche questa è ottima. :goodman:
risposte simpatiche a parte, la mia esigenza è proprio quella di non riceverle ste telefonate....
:director:m'hanno grattuggiato i maroni....

1200rt
27-11-2006, 21:23
la cosa più strana che vi hanno proposto?

el_conguero
27-11-2006, 21:25
i surgelati....
chi vincerà le elezioni amministrative di aprile....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

paolo chiaraluna
27-11-2006, 21:40
La "Scava e Sotterra S.p.A." sono anni che miete vittime :lol: :lol: :lol:

me/ morto.....
e proprio il caso di dirlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kociz
27-11-2006, 22:03
che male abbia il telemarketing!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

due chiamate in media al giorno per proposte d'acquisto :mad: :mad:

dopo la quarta di oggi......
telecom, sky, fastweb, teledue, infostrada, icemansurgelati, folletto....
BASTA!!!!!

nun c'a facc' cchiù!!!! :mad: :mad:

aiutatemi!!!!:!: :!: :!:
Io prima mi faccio spiegare il tutto per telefono facendo perdergli tempo e denaro:rolleyes: :rolleyes: e poi gli do la mazzata::
Mi dispiace ma i proprietari della casa non ci sono io sono il giardiniere!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mauro62
27-11-2006, 23:35
chiedigli di attendere un minuto che poi gli dedichi tutto il tempo che vuole, poi poggi il telefono e ogni 5 minuti lo riprendi e gli chiedi di pazientare ancora un momento, e così via:

ancora un attimo e arrivo

rispondo un momento al cellulare e sono da lei

piange il bambino abbia pazienza

dica pure, a no un momento suonano alla porta

tiro fuori la roba dal forno

non riattacchi sto arrivando

dica pure..... sicosavuoinonpossosonoaltelfonovabbearrivo, mi scusi ancora....

dankrs
27-11-2006, 23:41
Bisogna stopparli subito......non sono interessato,grazie!!!!
Me li tolgo tutti dai piedi così!!!!;) ;) ;) ;)

el_conguero
27-11-2006, 23:43
-
grandioso :D:D

BurtBaccara
28-11-2006, 00:14
Io dico: No sono il filgio mio papà è in girop per lavoro e non so quando torna.

cecco
28-11-2006, 08:25
Una volta che ero particolarmente in forma risposi: "Badrone vuori ber lavoro io non sa quando essergi" però poi mi venne da ridere e dovetti riattaccare... :lol: :lol: comunque queste cose sono una vera calamità, di solito rispondo "grazie non mi interessa" e metto giù, però non si finisce mai... :confused:

Manga R80
28-11-2006, 08:36
io ieri ho detto a wind infostrada: "guardi lavoro nel settore e conosco benissimo le vostre offerte, grazie"

Va bene con tutti, no?

In ogni caso i miei passi saranno:
1) depennarmi dall'elenco
2) cambiare numero. Il fisso lo usano solo le amiche della mia donna e i nostri parenti, cambiarlo è un attimo.

paolo chiaraluna
28-11-2006, 11:01
io ieri ho detto a wind infostrada: "guardi lavoro nel settore e conosco benissimo le vostre offerte, grazie"

.

Comperata, me la incarti grazie.
Bella quella di Cecco ma penso che collasserei dal ridere appena detto "badrone"....:lol: :lol: :lol: