Visualizza la versione completa : mi hanno rotto i #§+@°!!!!
el_conguero
27-11-2006, 19:33
che male abbia il telemarketing!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
due chiamate in media al giorno per proposte d'acquisto :mad: :mad:
dopo la quarta di oggi......
telecom, sky, fastweb, teledue, infostrada, icemansurgelati, folletto....
BASTA!!!!!
nun c'a facc' cchiù!!!! :mad: :mad:
aiutatemi!!!!:!: :!: :!:
Quando ti chiamano chiedigli di depennarti dalla lista. E' un tuo diritto...
el_conguero
27-11-2006, 19:37
Quando ti chiamano chiedigli di depennarti dalla lista. E' un tuo diritto...
quando c'ho provato mi hannp detto che devo inviargli una raccomandata
so del dl 196/2003.
Ma vallo a mettere in pratica!! :mad:
paolo chiaraluna
27-11-2006, 19:38
e ancora non è arrivata la Bo Frost :lol:
el_conguero
27-11-2006, 19:39
vade retro!!
:lol:
brontolo
27-11-2006, 19:40
E il "Chi è" ce l'hai?
Io semplicemente non rispondo se vedo che è un centralino che mi telefona o se il numero è mascherato
cambia numero e quello nuovo chiedi sia tenuto riservato, io l'ho fatto tre anni fa e da allora zero chiamate, perfetto.
el_conguero
27-11-2006, 19:41
E il "Chi è" ce l'hai?
Io semplicemente non rispondo se vedo che è un centralino che mi telefona o se il numero è mascherato
non ce l'ho il "chi è"...
ma la cosa che odio di più sono i telefoni che squillano all'impazzata in casa...
non ce la farei mai.... DEVO rispondere ;)
fai come me: "signorina dove ha preso questo numero? perche' vede non compare sull'elenco e appartiene ad una societa' di servizi e il numero e' riservato ai nostri clienti per cui lei in questo momento sta recando un danno alla mia azienda che prendera' provvedimenti legali se la cosa si ripetera'. grazie e buona giornata anche a lei"
garantisco che funziona, siamo passati da 2-3 telefonate al giorno a si e no una al mese e a volte neppure quella. :D
el_conguero
27-11-2006, 19:48
fai come me: "signorina dove ha preso questo numero? perche' vede non compare sull'elenco e appartiene ad una societa' di servizi e il numero e' riservato ai nostri clienti per cui lei in questo momento sta recando un danno alla mia azienda che prendera' provvedimenti legali se la cosa si ripetera'. grazie e buona giornata anche a lei"
garantisco che funziona, siamo passati da 2-3 telefonate al giorno a si e no una al mese e a volte neppure quella. :D
buona idea!!!
:D
brontolo
27-11-2006, 20:23
(..)i.... DEVO rispondere ;)
Allora sei masochista.....Fastweb ha beccato mia moglie, lei ha detto loro di ritelefonare all'ora x che sarei stato in casa perchè non ne voleva sapere mezza, dopo han telefonato 3 o 4 volte, io non ho mai risposto e han smesso!
Il Veleggiatore
27-11-2006, 20:26
io sono felice quando chiamano, così ho l'occasione per mandare a ca.gare qualcuno senza sensi di colpa.
Lei: "Buonasera sono della ditta Pincopalla e facciamo dei sondaggi telefonici. Ha 5 minuti da dedicarmi?"
Io: "Senta: lei con le risposte che le darò crea un database che poi viene venduta dalla sua ditta ad altre aziende vero?"
Lei: "Beh veramente..."
Io: "Quindi con le mie opinioni crea della ricchezza senza dare nulla in cambio."
Lei: "Si ma solo pochi minuti..."
Io:"Avete il mio numero telefonico perchè mi avete chiamato, quindi sapete chi sono e dove abito giusto? Allora: adesso prenda una bella busta, ci metta dentro 10 Euro, me la spedisca e quando la ricevo mi ritelefoni. Buonasera."
Lei:":rolleyes:"
CLICK.
Non smettono di telefonare ma almeno li prendo un po' per il Kiulo.
Ciao
Io quando chiama qualche scocciatore lo avviso che ha sbagliato numero e che risponde una ditta di pompe funebri!
Non sò perchè ma funziona......
La "Scava e Sotterra S.p.A." sono anni che miete vittime :lol: :lol: :lol:
el_conguero
27-11-2006, 20:50
ragazzi
siete uno meglio dell'altro!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Sinusoid
27-11-2006, 21:01
all'ultima tele fonata di Tele2 ho messo in crisi l'interlocurore chiedendogli i percosri di rete delle telefonate e i margini di profitto di tele 2 e se bastava una o se servivano quante telefonate per pagarsi la giornata e poi gli ho detto che dal mio telefono controllo il loro call-center e via cosi con tre o quattro altre cazzate....ha messo giù
:lol: :lol: :lol: :lol:
che mi abbia preso per matto?
lucianoerre
27-11-2006, 21:02
c'è solo una cosa da dire senza aspettare che finiscano la frase : " sono contrario alle offerte telefoniche, grazie" click!
el_conguero
27-11-2006, 21:08
c'è solo una cosa da dire senza aspettare che finiscano la frase : " sono contrario alle offerte telefoniche, grazie" click!
anche questa è ottima. :goodman:
risposte simpatiche a parte, la mia esigenza è proprio quella di non riceverle ste telefonate....
:director:m'hanno grattuggiato i maroni....
la cosa più strana che vi hanno proposto?
el_conguero
27-11-2006, 21:25
i surgelati....
chi vincerà le elezioni amministrative di aprile....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
paolo chiaraluna
27-11-2006, 21:40
La "Scava e Sotterra S.p.A." sono anni che miete vittime :lol: :lol: :lol:
me/ morto.....
e proprio il caso di dirlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che male abbia il telemarketing!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
due chiamate in media al giorno per proposte d'acquisto :mad: :mad:
dopo la quarta di oggi......
telecom, sky, fastweb, teledue, infostrada, icemansurgelati, folletto....
BASTA!!!!!
nun c'a facc' cchiù!!!! :mad: :mad:
aiutatemi!!!!:!: :!: :!:
Io prima mi faccio spiegare il tutto per telefono facendo perdergli tempo e denaro:rolleyes: :rolleyes: e poi gli do la mazzata::
Mi dispiace ma i proprietari della casa non ci sono io sono il giardiniere!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedigli di attendere un minuto che poi gli dedichi tutto il tempo che vuole, poi poggi il telefono e ogni 5 minuti lo riprendi e gli chiedi di pazientare ancora un momento, e così via:
ancora un attimo e arrivo
rispondo un momento al cellulare e sono da lei
piange il bambino abbia pazienza
dica pure, a no un momento suonano alla porta
tiro fuori la roba dal forno
non riattacchi sto arrivando
dica pure..... sicosavuoinonpossosonoaltelfonovabbearrivo, mi scusi ancora....
Bisogna stopparli subito......non sono interessato,grazie!!!!
Me li tolgo tutti dai piedi così!!!!;) ;) ;) ;)
el_conguero
27-11-2006, 23:43
-
grandioso :D:D
BurtBaccara
28-11-2006, 00:14
Io dico: No sono il filgio mio papà è in girop per lavoro e non so quando torna.
Una volta che ero particolarmente in forma risposi: "Badrone vuori ber lavoro io non sa quando essergi" però poi mi venne da ridere e dovetti riattaccare... :lol: :lol: comunque queste cose sono una vera calamità, di solito rispondo "grazie non mi interessa" e metto giù, però non si finisce mai... :confused:
Manga R80
28-11-2006, 08:36
io ieri ho detto a wind infostrada: "guardi lavoro nel settore e conosco benissimo le vostre offerte, grazie"
Va bene con tutti, no?
In ogni caso i miei passi saranno:
1) depennarmi dall'elenco
2) cambiare numero. Il fisso lo usano solo le amiche della mia donna e i nostri parenti, cambiarlo è un attimo.
paolo chiaraluna
28-11-2006, 11:01
io ieri ho detto a wind infostrada: "guardi lavoro nel settore e conosco benissimo le vostre offerte, grazie"
.
Comperata, me la incarti grazie.
Bella quella di Cecco ma penso che collasserei dal ridere appena detto "badrone"....:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |