Visualizza la versione completa : avevo postato un link sul metodo adottato dai danesi
per limitare la velocità, ma non c'è più...
forse c'è qualche moderatore talebano che cancella tutto quello che attiene alla Danimarca?
dopo le vignette su Maometto anche i tread su Qde perchè si vede una tetta?
non vi sembra di esagerare? :( :(
Credo che il "metodo" (che ha la mia piena approvazione :lol: ) fosse stato postato talmente tante volte che il moderatore si è rotto le scatole di vederselo ricomparire n'antra vorta...
;)
27-11-2006, 17:00
almeno cinque volte la settimana scorsa..... :lol:
Smarf se avessi letto il commento sulla destra avresti visto che sei arrivato dodicesimo a postare quel link.....
Poi sono arrivati i "topi" e.... BUUUUUUUMMMM!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
se l'hai postato oggi.......l'avrà segato muttley.
la settimana scorsa al quarto post aperto su questa cosa ha dato di barta
:lol: :lol: :lol:
dadeejay
27-11-2006, 17:08
era oldissimo.... :lol: ....e poi se i mod cancellano c'è un motivo no? Se apri un topic per ogni topic cancellato è finita... :lol: :lol:
Smarf se avessi letto il commento sulla destra avresti visto che sei arrivato dodicesimo a postare quel link.....
Chiedo venia per aver postato un link per la dodicesima volta - prometto di non farlo più :!: :!:
sinceramente non ho visto alcun commento sulla destra (ultimamente i commenti vengono fatti sulla sinistra ;) )
Per me era un bel video... di tette... o zinne....
La Litizzetto voleva quello con gli uomini, perchè con l'attributo possono anche indicare la direzione! :) :) :)
EEEHEHEHEEHHEEHEE
Diavoletto
27-11-2006, 17:30
ue' smrfete.......l'ho cancellai io
badaben...NON perche' non piacciano le tete...MA...perchè ormai eri il dodicesimo......
se posti du tope nun cancello
Linguaccia
27-11-2006, 18:10
ue' smrfete.......l'ho cancellai io
badaben...NON perche' non piacciano le tete...MA...perchè ormai eri il dodicesimo......
se posti du tope nun cancello
capitelo,ha una certa eta e si dimentica facilmente:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |