PDA

Visualizza la versione completa : avevo postato un link sul metodo adottato dai danesi

Smarf
27-11-2006, 16:51
per limitare la velocità, ma non c'è più...

forse c'è qualche moderatore talebano che cancella tutto quello che attiene alla Danimarca?
dopo le vignette su Maometto anche i tread su Qde perchè si vede una tetta?

non vi sembra di esagerare? :( :(

Guanaco
27-11-2006, 16:54
Credo che il "metodo" (che ha la mia piena approvazione :lol: ) fosse stato postato talmente tante volte che il moderatore si è rotto le scatole di vederselo ricomparire n'antra vorta...
;)

27-11-2006, 17:00
almeno cinque volte la settimana scorsa..... :lol:

Muttley
27-11-2006, 17:00
Smarf se avessi letto il commento sulla destra avresti visto che sei arrivato dodicesimo a postare quel link.....

Hirony
27-11-2006, 17:01
Poi sono arrivati i "topi" e.... BUUUUUUUMMMM!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Burro
27-11-2006, 17:02
se l'hai postato oggi.......l'avrà segato muttley.

la settimana scorsa al quarto post aperto su questa cosa ha dato di barta

:lol: :lol: :lol:

dadeejay
27-11-2006, 17:08
era oldissimo.... :lol: ....e poi se i mod cancellano c'è un motivo no? Se apri un topic per ogni topic cancellato è finita... :lol: :lol:

Smarf
27-11-2006, 17:10
Smarf se avessi letto il commento sulla destra avresti visto che sei arrivato dodicesimo a postare quel link.....

Chiedo venia per aver postato un link per la dodicesima volta - prometto di non farlo più :!: :!:

sinceramente non ho visto alcun commento sulla destra (ultimamente i commenti vengono fatti sulla sinistra ;) )

Regis
27-11-2006, 17:25
Per me era un bel video... di tette... o zinne....

La Litizzetto voleva quello con gli uomini, perchè con l'attributo possono anche indicare la direzione! :) :) :)

EEEHEHEHEEHHEEHEE

Diavoletto
27-11-2006, 17:30
ue' smrfete.......l'ho cancellai io
badaben...NON perche' non piacciano le tete...MA...perchè ormai eri il dodicesimo......

se posti du tope nun cancello

Linguaccia
27-11-2006, 18:10
ue' smrfete.......l'ho cancellai io
badaben...NON perche' non piacciano le tete...MA...perchè ormai eri il dodicesimo......

se posti du tope nun cancello

capitelo,ha una certa eta e si dimentica facilmente:lol: