Entra

Visualizza la versione completa : Info Roma

ROBYGS
27-11-2006, 13:00
Ciao qualcuno mi sa dare info su qualche hotel a Roma, non caro in zona centrale;) ... o meglio vicino a un posto caratterestico per la sera (dove ci sono bar ristoranti e un pò di vita, ho sentito trastevere è giusto?).
Grazie
se volete anche mail! roby@hotellatorre.com

Maurizio P.
27-11-2006, 22:12
Ciao qualcuno mi sa dare info su qualche hotel a Roma, non caro in zona centrale;) ... o meglio vicino a un posto caratterestico per la sera (dove ci sono bar ristoranti e un pò di vita, ho sentito trastevere è giusto?).
Grazie

Che tipo di "vita" cerchi? Gay? Etero? Leather? Trans? Bondage no limits? Smart or heavy addiction? Rave illegal party? Vuoi comprare un'arma rubata o vuoi unirti ad un gruppo di meditazione vipassana? Vuoi mangiare funghi allucinogeni messicani o una vera pizza napoletana? Vuoi vedere due tailandesi nude che lottano nel fango? Vuoi fare surf dal tetto di un vagone del treno Roma-Fiumicino? O preferisci uno scontro letale tra due pit bull? Vuoi scommettere in una gara tra auto truccate che corrono sul raccordo contromano? Oppure vuoi fare bugee jumping a mezzanotte dal Colosseo? Insomma qualsiasi cosa tu stia cercando, chiedi a Ciro Kappino, è l'unico dell'elica che conosce la nightlife romana meglio di chiunque altro, un vero asceta della trasgressione, un animale notturno con il genoma del godimento scolpito nell'elica del suo DNA.
Contattalo su questo sito, non te ne pentirai. :cool:

c.p.2
28-11-2006, 00:41
Che tipo di "vita" cerchi? Gay? Etero? Leather? Trans? Bondage no limits? Smart or heavy addiction? Rave illegal party? Vuoi comprare un'arma rubata o vuoi unirti ad un gruppo di meditazione vipassana? Vuoi mangiare funghi allucinogeni messicani o una vera pizza napoletana? Vuoi vedere due tailandesi nude che lottano nel fango? Vuoi fare surf dal tetto di un vagone del treno Roma-Fiumicino? O preferisci uno scontro letale tra due pit bull? Vuoi scommettere in una gara tra auto truccate che corrono sul raccordo contromano? Oppure vuoi fare bugee jumping a mezzanotte dal Colosseo? Insomma qualsiasi cosa tu stia cercando, chiedi a Ciro Kappino, è l'unico dell'elica che conosce la nightlife romana meglio di chiunque altro, un vero asceta della trasgressione, un animale notturno con il genoma del godimento scolpito nell'elica del suo DNA.

e dopo tutto quanto sopra potremmo stupirti con effetti speciali..:)

damoco
28-11-2006, 05:37
Grazie

trastevere è molto carino e vivo nella notte, ma anche s.lorenzo un po meno centrale ma vicinissimo alla stazione termini e sempre a ridosso delle "mura" molto vivo nella notte è anche testaccio, strapieno di locali alla moda e ristornati, cmq se fai una ricerca sul web trovi una marea di b.b. ed hotel a prezzi "umani"

ROBYGS
28-11-2006, 08:16
A parte le tailandesi nude (che la mia ragazza mi sa non approverebbe) tutto il resto non mi interessa (almeno al momento):)

L'unica cosa che volevo sapere è qual'era la zona migliore per dormire dove alla sera si poteva trovare ristoranti carini senza prendere mezzi pubblici...

Per il momento mi hanno consigliato trastevere... cosa ne pensate?

Supermukkard
28-11-2006, 09:52
io ci son stato quest'anno in viaggio di nozze (3 giorni sigh)

ho alloggiato attaccato ar vaticano :lol: a 70 euri la notte :rolleyes:

se vuoi ti mando info in mp ;)

fabioscubi
28-11-2006, 12:15

..........non la trovi a Roma !!!:lol:
Cirokappino ha gli intrallazzi fuori la capitale(o pseudo tale):lol:

fabioscubi
28-11-2006, 12:16
A parte le tailandesi nude (che la mia ragazza mi sa non approverebbe) tutto il resto non mi interessa (almeno al momento):)

L'unica cosa che volevo sapere è qual'era la zona migliore per dormire dove alla sera si poteva trovare ristoranti carini senza prendere mezzi pubblici...

Per il momento mi hanno consigliato trastevere... cosa ne pensate?

.....e' "razzista" con quelli provenienti dalla Tailandia ???:lol:

ROBYGS
28-11-2006, 12:47
io ci son stato quest'anno in viaggio di nozze (3 giorni sigh)

ho alloggiato attaccato ar vaticano :lol: a 70 euri la notte :rolleyes:

se vuoi ti mando info in mp ;)

Una zona a prova di attentati:lol: :lol: :lol: :lol: se mi mandi il link ci do un occhio grazie!