SeaWolf
27-11-2006, 11:40
Ieri pom, avendo un po' di tempo a disposizione, io e mia moglie ci siamo messi a ragionare :lol: :lol: per programmare il prossimo anno.
Dopo aver parlato di figlio, casa, assicurazioni, lavoro ecc, il discorso cade sulla moto (ancora convalescente in garage). Per brevità, vi risparmio i vari momenti della conversazione :rolleyes: e arrivo direttamente alle conclusioni:
a) sistemare lo scarver intervenendo con:
- nuovo manubrio a sez. variabile;:D
- nuove leve regolabili;
- frizione pneumatica :lol: :lol: :lol: ;
- scarico leovince;:D
- centralina power comm;:D
- nuovo pedale cambio;
- nuove freccie mini;
b) entro febbraio la moglie prende la patente A;:D
c) a febbraio compro una mucca vera;:D :D :D :lol: :lol:
In questo modo lo scarver diventerebbe la moto quotidiana (per me o la moglie) e la mucca (quale?) come moto per giri più impegnativi o uscite di gruppo (moglie con scarver, io e mio figlio di quasi 6 anni sulla mucca).
che ne pensate?
consigli per l'acquisto della mucca (a me piace la rockster, ma non so' se ne vale la pena).
Dopo aver parlato di figlio, casa, assicurazioni, lavoro ecc, il discorso cade sulla moto (ancora convalescente in garage). Per brevità, vi risparmio i vari momenti della conversazione :rolleyes: e arrivo direttamente alle conclusioni:
a) sistemare lo scarver intervenendo con:
- nuovo manubrio a sez. variabile;:D
- nuove leve regolabili;
- frizione pneumatica :lol: :lol: :lol: ;
- scarico leovince;:D
- centralina power comm;:D
- nuovo pedale cambio;
- nuove freccie mini;
b) entro febbraio la moglie prende la patente A;:D
c) a febbraio compro una mucca vera;:D :D :D :lol: :lol:
In questo modo lo scarver diventerebbe la moto quotidiana (per me o la moglie) e la mucca (quale?) come moto per giri più impegnativi o uscite di gruppo (moglie con scarver, io e mio figlio di quasi 6 anni sulla mucca).
che ne pensate?
consigli per l'acquisto della mucca (a me piace la rockster, ma non so' se ne vale la pena).