Entra

Visualizza la versione completa : resoconto spacci

zergio
27-11-2006, 10:20
Come avevo preannunciato sono stato per altri motivi nel triveneto.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=95080&highlight=spacci+in+veneto

Con gli indirizzi sul navigatore sono andato però per negozi/spacci. Alcune considerazioni preliminari sono d’obbligo.:-o:-o
Da casa mia ho speso per il viaggio circa 90euri ma come spiegato sopra ero lassu anche per altir motivi.
Bisogna avere o le idee estremamente chiare su cosa comprare e a quanto, oppure, bisogna essere estremamente elastici nell’acquisto.
Il traffico, gli autovelox/fotored e ammennicoli vari non consentono spostamenti rapidi.:cool:
Anzi, nelle ore di punta non si cammina.:confused:
Per quello che mi riguarda al terzo spaccio era diventata una fatica spaventosa e non più piacevole.
Questo è il resoconto di quello che ho potuto fare:

SPIDI Via Attilio Pompele, 1 6040 Sarego (VI) - 0444.436411
Una bella receptionist (spero non precaria) m’ha dato il catalogo 2007 e tanti saluti e baci. (non hanno spaccio, a suo dire!!):-o:-o

Alpinestar riese pio X (TV) via Arsure 2:D:D
Aperto tutto il giorno c’ha parecchia roba, alcuna anche in ulteriore ribasso.
(parecchia roba per essere un spaccio ma bisogna accontentarsi con i colori)
Ho preso stivali web goretex 2007 (leggermente diversi dal 2006) a 100 euri.
La commessa è veramente competente e seria. :D:D

http://cgi.ebay.co.uk/ALPINESTAR-WEB-GORETEX-MOTORCYLE-BOOT-BRAND-NEW-2007_W0QQitemZ330052014987QQihZ014QQcategoryZ12221 2QQrdZ1QQcmdZViewItem

MARKET 2 RUOTE Via Circonvallazione est, 2 31033 CASTELFRANCO VENETO TV
non ci sono andato perché è un negozio come Valeri sport. (vedi valeri sport):(

valerisport via s'michele 90 altivole tv
Negozio piccolo con una esposizione a dir poco “scandalosa” vieni immediatamente marpionato da un ottima commessa (ottima se lavorasse per me;):cool:) e inizia la tiritera.
Probabilmente è fornitissimo ma devi passare dalla “gogna” della commessa/addetta alle vendite.
Ho preso dopo un’estenuante trattativa per un giubbetto ho preso solo un casco givi air

http://cgi.ebay.it/Casco-Jet-GIVI-H10-4-AIR-NERO-NOVITA_W0QQitemZ170053130037QQihZ007QQcategoryZ461 66QQtcZphotoQQcmdZViewItem
a 140euri

MTEC arzignano (VC) V strada
Quando sono passato era chiuso, non so se vende ma sembrava di si.:(:(

THE NORTH FACE OUTLET VF ITALIA SRL VIA PADOVA,21 CORNUDA TV
Ottimo negozio/spaccio (non saprei) con un ottima esposizione e, essendo un monomarca, parecchio assoeritmento di modelli (meno per le taglie).
Per i prezzi ho stimato un risparmio di circa il 40% dal negozio. Essendo “The north face” però non è certo economicissimo.:cool::cool:
Mi ci sono fatto male.:lol::lol::lol:
Nello stesso immobile c’è sempre il negozio/spaccio di LOTTO SALEWA E LAFUMA non ci sono andato perché ero stremato.

echo21
27-11-2006, 11:25
Market 2 Ruote è un negozio con spazi ed esposizione adeguata, più tradizionale rispetto a Valeri.
Gentilezza e disponibilità massima, maggiore o minore competenza a seconda del commesso che ti serve. Prezzi buoni anche se non a livello spaccio.
Personalmente acquisto volentieri da loro :D :)

Flying*D
27-11-2006, 11:57
Secondo me conviene visitare gli spacci ma non i negozi tipo Valerisport o Market 2 ruote.. ovvio se vivi dietro l'angolo cambia tutto...:lol:

Mi spiego.. ho acquistato da Valerisport una giacca spidi con il 40% di sconto e un paio di stivali oxtar con il 30%, tutto esposto molto chiaramente sul loro sito internet.. per le taglie ho provato gli stessi modelli in negozi vicino casa mia, poi ho fatto una telefonata per vedere l'effettiva disponibilita', ho fatto l'ordine e dopo 3 giorni e' arrivato un megapacco a casa..

Stanno puntando molto su internet, valeri market2r o mingarelli etc etc etc, devo dire che ne vale la pena ;)

gladio76
27-11-2006, 12:37
Secondo me conviene visitare gli spacci ma non i negozi tipo Valerisport o Market 2 ruote.. ovvio se vivi dietro l'angolo cambia tutto...:lol:

Mi spiego.. ho acquistato da Valerisport una giacca spidi con il 40% di sconto e un paio di stivali oxtar con il 30%, tutto esposto molto chiaramente sul loro sito internet.. per le taglie ho provato gli stessi modelli in negozi vicino casa mia, poi ho fatto una telefonata per vedere l'effettiva disponibilita', ho fatto l'ordine e dopo 3 giorni e' arrivato un megapacco a casa..

Stanno puntando molto su internet, valeri market2r o mingarelli etc etc etc, devo dire che ne vale la pena ;)
Pure io con valeri tutto ok...
Fino a quando esisteranno i negozi vicino a casa...
Ho preso una ergo05 pagata 300€, senza provarla, ma a quel prezzo mi sono fidato delle loro indicazioni..
Avevo preventivato al massimo di rispedirlo, ci avrei guadagnato ugualmente visto che in bracciocortocomunistaland sono tutti a lamentarsi ma poi lo stesso articolo lo vendono a 450€...