Visualizza la versione completa : devo imbiancare la taverna...
ma non ho vogliaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mi spaventa il fatto che devo smontare un mucchio di roba.
27-11-2006, 08:55
dai una mano di bianco anche alla "roba"
Finalmente un topic interessante..
Tienici informati dell'evoluzione, ogni mezz'ora circa, grazie.
La mia ragazza quando ha le sue cose "vernicia la sala giochi":lol::lol::lol::lol:
.
.
.
.
.
..
.
.
Non č che pure te parli in codice?
Tricheco
27-11-2006, 09:33
rimanda a domani
ma sii vai col bianco......su tutto pero'??!!:lol: :lol: :lol: :lol:
....c'era una simpatica puntata di Mr.Bean che spiegava con precisione come imbiancare un locale velocemente riciclando nel contempo i fuochi d'artificio avanzati a Capodanno ed il vecchio orsetto di peluche...:cool:
:lol: :lol: :lol: :lol:
...allora, l'aggiornamento ogni mezz'ora?
:lol: :lol: :lol: :lol:
quasi quasi do una mano di bianco al becco :lol: :lol:
Finalmente un topic interessante..
Tienici informati dell'evoluzione, ogni mezz'ora circa, grazie.
:lol: :lol: infatti, una piccola provocazione a tutti i post della sezione... auguri.. buon lunedÃŽ.. ho fatto la dieta.. ecc ecc :lol: :lol: :lol: :lol:
rimanda a domani
bisogna sempre rimandare a domani!!! :lol:
Lo sto facendo anche io... devo cambiare il filtro benzina sulla mukka e... rimando sempre, conoscendo quello che mi aspetta per arrivare alla sostituzione! :confused:
sono due mesi che faccio lavori in casa e non nč posso pių.... rimanda :lol: !!!!! E poi č meglio la primavera per quel tipo di lavori ;)
sono due mesi che faccio lavori in casa e non nč posso pių.... rimanda :lol: !!!!! E poi č meglio la primavera per quel tipo di lavori ;)
:lol: :lol: :lol: infatti... č dalla primavera scorsa che rimando. Ad agosto quando avevo in mente di prendere il gs ho preso prima la pittura e gli stucchi per mettere di buon umore lo zainetto, era cosÃŽ felice che quando gli ho comunicato della scimmia per la moto ha urlato solo per mezz'ora :!: :!: :!: :!: una santa donna :hello1: :hello1:
http://www.youtube.com/watch?v=lZOs_OyR6kA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |