Visualizza la versione completa : Il Barba però ha ragione...
I BMWisti sono tutti fighetti! :lol: :lol: :lol:
Dentisti che appena appena arriva l'autunno mettono la moto in garage (col manutentore mi raccomando!) e diventano pantofolai!
Questo weekend ero in Toscana con alcuni amici di Anima Guzzista, a prendere nebbia acqua ma anche un sole, belle strade e paesaggi stupendi...
Tornando a casa oggi ho visto Guzzi, qualche jappa (ma erano dei locali), parecchie harley, ma ERO L'UNICA BMW IN VISTA! :rolleyes: :rolleyes:
L'unico altro elikista del weekend era un tedesco con un'obso incontrato ieri a mezzodì in quel di Chiusi...
Fighetti! :lol: :lol: :lol: Dove eravate tutti ???
con un tempo così ...
http://www.pradu.it/albums/Calincontro2006/Calincontro2006_017.sized.jpg
P.S: l'unico 'assente' giustificato e' Motopoppi :D
Pitigliano...che bella....la mi mamma è nata li vicino ed io c'ho passato l'infanzia.
Pradu...hai ragione...siamo delle m_erdaccie :confused: :confused: :confused: ora per espiare vado a fare un giro con l'XL, vale lo stesso? devo mettere il giubbetto BMW? va bene, lo farò.....vado.....ammazzachefreddo....:(
ilmaglio
26-11-2006, 21:47
.... oggi era troppo bel tempo ... temperatura mite ... l'ultima occasione per i tanti manici da bar per uscire. Infatti a Tolfa oggi c'erano più moto che d'estate. Ma anche, ferme e di passaggio, tante bmw.:lol: :wave:
Fighetti! :lol: :lol: :lol: Dove eravate tutti ???
con un tempo così
In giro in moto naturalmente! :D
Preparavamo il tracciato per il Kurve e Kappelletti :)
Ci sacrificavamo a tavola
ci beccavamo sprazzi di sole in mezzo alla nebbia a banchi....... :confused:
Meglio pantofolaio sano che motociclista con la bronchite!!!:lol:
el_conguero
26-11-2006, 22:23
anch'io oggi sono giustificato
fino a mercoledì però
Meglio pantofolaio sano che motociclista con la bronchite!!!:lol:
Il freddo uccide i germi! eppoi oggi c'erano 18-20°...
Ormai le mie cavalcature sono in letargo...:(
el_conguero
26-11-2006, 22:30
anch'io oggi sono giustificato
fino a mercoledì però
il primo viaggio appena mi libero me lo sparo verso il 20 di dicembre
prendo moto e momy e vado per 4/5 giorni a Firenze e dintorni
Vabbè che stavo piu' giu',però in pantofole non ci son stato!!!!:D :lol: :D :lol:
Oggi era bello ovunque, infatti io sono uscito ieri... tra i 400 e i 700 metri una certa nebbia del ca@@o...sopra... pioggia ovviamente.
Sinusoid
26-11-2006, 22:58
Lavoro tutto il giorno, per seguire i cantieri, all'aria aperta tra Belluno e Treviso.
Vi assicuro che verso i fine settimana di prendere ancora aria fresca in questa stagione non ho tanta voglia.
Preferisco in questa stagione uscire con la MTB la mattina di domenica e fare 30-40 km in mezzo alle colline qui di casa mia.
;)
sono buoni tutti a girare con il sole... io esco solo se almeno diluvia :lol: :lol: :lol:
che giorni fantastici 21 gradi a forte dei marmi , un tempo primaverile:hello1: :hello1: :hello1:
mototour
27-11-2006, 00:53
In giro in moto naturalmente! :D
Preparavamo il tracciato per il Kurve e Kappelletti :)
Hai asfaltato lo "sterratino" pensando a me?:lol:
Hai asfaltato lo "sterratino" pensando a me?:lol:
Niente sterrato! Solo curve e tanta pappa! :)
absolute beginner
27-11-2006, 00:57
.... oggi era troppo bel tempo ... temperatura mite ... l'ultima occasione per i tanti manici da bar per uscire...
... di strada...:( :(
Ho fatto un breve giretto con la verdona giusto per sgranchirle un pò le... ruote, e tra Roma e Castelnuovo di Porto sulla Flaminia ho visto a distanza di pochi km uno dall'altro 2 di questi manici spatasciati... (MV e GSXR...) :rolleyes:
Spero non si siano fatti troppo male...:confused: :confused:
Lamps!
mototour
27-11-2006, 01:00
Niente sterrato! Solo curve e tanta pappa! :)
ACH! Allora tu afere mezzo sterratino apposta per fare katere tuoi ozpiti la volta zcorsa!
Io ztafolta non fenire perché penzato ezzerci zterratino e tu mi dire che non ezzzerci, brutto torinista!!
Allora io penzare che afere preso krante frecatura a non rizerfare!:rolleyes: :lol:
I BMWisti sono tutti fighetti! :lol: :lol: :lol:
Non tutti!!
:lol: :lol: :lol: Dove eravate tutti ???
Sabato mattina, quando pioveva, sono uscito a fare due pieghe sul bagnato. Per chi conosce la zona (io parto da Serra Riccò):
Orero, casella, laccio, scoffera (il passo non il tunnel), boasi (strada da pieghe anche bagnata e con foglie, asfalto favoloso) risalita alla scoffera, caffè al bar dei motociclisti (ma motociclisti non ce n'erano... :shock: :scratch: ) ritorno via passo della scoffera, puntata a Torriglia e ritorno per la strada vecchia tutta curve, ridiscesa casella, busalla, passo dei giovi, e ritorno a casa felice come una pasqua.
ilmaglio
27-11-2006, 21:22
[quote=absolute beginner;1633044 Ho fatto un breve giretto con la verdona [/quote]
.. 'a verdona 'a devo ancora vede, mannaggia ... :-p :-p
non tutti....però molti sì...(si sporca troppo la moto!!!):mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |