Visualizza la versione completa : In vero mito
fede1155
26-11-2006, 17:30
Quando arrivi a guardare in faccia la morte, farle una pernacchia e tornare indietro, beh allora puoi dire di essere veramente felice.
[I]Alex Zanardi
Cosa ne pensate? Per me è un mito
Mica tanto, staitranquillo che la pernacchia finale la fara' LEI :(
1Muschio1
26-11-2006, 17:39
AleX ... per me è un marziano !!
Che spirito ragazzi ... io lo ammiro tantissimo :!: :!: :!:
fede1155
26-11-2006, 17:50
Mica tanto, staitranquillo che la pernacchia finale la fara' LEI :(
fUORI OGNI DUBBIO! Ma la positivita' di quest'uomo, la voglia di rialzarsi senza essere compatito , di rimettersi ad inseguire un sogno........è comunque un modo dinon mettersi seduto ad aspettarla e vederla arrivare..
Indubbiamente ha uno spirito notevole e una gran forza di volontà ma dobbiamo dire che ha avuto anche molti più mezzi di un comune disgraziato.
...ma dobbiamo dire che ha avuto anche molti più mezzi di un comune disgraziato.
Quoto...uomo nel vero senso della parola,ma purtroppo la sola voglia di andare avanti non basta...almeno non sempre.
Cmq rimane un mito.
fede1155
26-11-2006, 19:45
In un mondo dove calciatori che guadagnano miliardi e stanno fuori un mese per "pubalgie" varie, o che meditano il ritiro per fratture piu' o meno gravi, un uomo come Alex, con le gambe tagliate via di netto con 7 e dico sette arresti cardiaci, si rialza "in piedi" e completa la gara interrotta a 13 giri dalla fine...e ritorna ad inseguire la passione della sua vita, ragazzi o si è furi di testa o si hanno due @@ cosi!!!
Un grande uomo, innanzitutto. E poi anche un grande pilota. Quando correva negli USA preferivo guardare le sue gare che la F1. Indimenticabile il sorpasso ad Herta nel cavatappi di Laguna Seca.
Calciatori? Non parliamone per favore.
si hanno due @@ cosi!!!
Concordo al 100%,...grande Alex :!: :!:
Veramente un grande :D :D :D
per me è un marziano non un uomo :!: :!: :!:
Ricky vierventiler
26-11-2006, 20:59
Ci sono persone che tentano il suicidio per molto meno di quello che è capitato a lui. I suoi risultati sono un ringraziamento sublime alla vita.
Ha possibilità economiche ben più di tanti altri, ma proprio per questo -e non ne ha mai fatto pubblicità- aiuta tantissimo chi si ritrova nei suoi panni e ha scarse potenzialità economiche.
Ci sono persone che sono quello che hanno e quello che si comprano, e al di fuori degli argomenti circa i marchi di moda con i quali si circonda, non sanno spiaccicare un discorso eticamente corretto. Fanno i c@goni e vorrebbero essere un vero signore come Alex, che quello che ha se lo è guadagnato. Ma un c@gone rimane un c@gone e basta. e spesso parla a vanvera.
http://img118.imageshack.us/img118/9894/zanardiwinjy2.jpg
semplicemente grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R65BLACKMAGIC
26-11-2006, 23:33
In un' intervista disse:"gioco spesso con mia nipote e sono morto dalle risate quando sono venuto a sapere che lei da grande vorrebbe essere come me, cioè senza gambe così quando giocherà a nascondino potrà nascondersi meglio nell'armadio come faccio io dato che occupo la metà dello spazio......."
Che dire......una persona così che ironizza dopo tutto ciò che gli è successo non può che essere un grande......ed un esempio soprattutto per chi la vita la butta via....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |