Visualizza la versione completa : Si Salvi Chi Puo'
Si salvi chi puo' mia moglie ha deciso di non fare piu' lo zainetto:love8: e cosi si e' fatta la patente per la moto:ctf2: ,intanto sta facendo un po di pratica con il DR600 :clock:
SPEREMO BEN !
azz....guidavi cosi' male??? :)
Dice che gli faccio venire il mal di mare
Io l'esperienza l'ho vissuta e la sto vivendo anche adesso, specialmente con l'ultimo acquisto (MG Nevada) sono felicissimo della scelta di Isabella, la soddisfazione di andare in giro assieme, condividere la passione entrambi alla guida del proprio mezzo, vedere i suoi progressi dai primi passi sulla Virago alle pieghe di adesso sulla Nevada, attraverso vittorie e scoramenti, è veramente impagabile.
Fa sì che si trovi una moto che le faccia battere il cuore, e vedrai che entrambi vivrete l'esperienza con soddisfazione.
AUGURI
26-11-2006, 19:24
di solito e' il primo passo che fanno quando sono stufe del loro uomo .....
:lol:
Faccio il tifo per lei: brava!!! :D
complimenti!!!!alla moglie
el_conguero
26-11-2006, 21:47
si comincia così.....
al prossimo viaggio sarai tu lo "zainetto"
di solito e' il primo passo che fanno quando sono stufe del loro uomo .....
:lol:
spero di no mancano ancora 10anni di mutuo!!!!!!!!!!!!!!1
Scherzi a parte nicoletta si e' trovata subito a suo agio e promette bene ;) pensate che riesce ad accenderla senza problemi :D ricordo che non ha l'accensione elettrica:thumbup:
Ehi nico, hai una moglie che è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla mia fidanzata ho proposto tante volte di guidare una moto, ero disposto a regalargliela io ma lei non ne vuole sapere!!!!!!!!!!!!!!
Le piace fare lo zainetto!!!!!!!
Bhè forse se non se la sente è meglio così..................
:( :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |