Visualizza la versione completa : il nuovo video della SD990...
barbasma
26-11-2006, 15:44
Il presente video è stato girato con stunt-men professionisti allenati. I fatti rappresentati NON sono reali. Non cercate di imitare le scene riprodotte in questo video. Il video NON va inteso come pubblicità e non descrive particolari caratteristiche di un prodotto KTM. KTM non approva il contenuto rappresentato in questo video. Il video è stato realizzato esclusivamente per scopi di intrattenimento. KTM sconsiglia vivamente l'uso dei suoi prodotti per scopi non legali o compromettenti la sicurezza. Ogni tentativo di eseguire gli stunt o scene su strade pubbliche, potrebbe portare a gravi lesioni o addirittura alla morte e costituirebbe in ogni caso violazione della legge. KTM sconsiglia espressamente a tutti gli utenti l'uso illegale dei suoi prodotti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.990superduke.com/
...e lo approvano così poco che è su un sito ufficiale...
ED IL POLSO
26-11-2006, 15:55
Certo che farlo in Giappone.....che bastardi....:lol:
ED
1Muschio1
26-11-2006, 16:01
... aspettiamo il coro ... dei ragazzi per bene ... ;)
Però ... in Giappone .... chissà come mai ...:lol: :lol: :lol:
Datemi una moto in regalo per un giorno ... e divento Stunt anch'io ... :-p
P.S. che pacche tirava quando venivà giù ...
... aspettiamo il coro ... dei ragazzi per bene ... ;)
Eccotene uno!!
Dimmi tu a cosa può servire questo video!!!
Per me solo a creare emulatori:( :(
(L'avessero girato in pista, poteva anche fare i salti nel cerchio di fuoco:mad: )
Il presente video è stato girato con stunt-men professionisti allenati. I fatti rappresentati NON sono reali. Non cercate di imitare le scene riprodotte in questo video. Il video NON va inteso come pubblicità e non descrive particolari caratteristiche di un prodotto KTM. KTM non approva il contenuto rappresentato in questo video. Il video è stato realizzato esclusivamente per scopi di intrattenimento. KTM sconsiglia vivamente l'uso dei suoi prodotti per scopi non legali o compromettenti la sicurezza. Ogni tentativo di eseguire gli stunt o scene su strade pubbliche, potrebbe portare a gravi lesioni o addirittura alla morte e costituirebbe in ogni caso violazione della legge. KTM sconsiglia espressamente a tutti gli utenti l'uso illegale dei suoi prodotti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.990superduke.com/
"GUARDILO":lol::lol::lol::lol::lol:
1Muschio1
26-11-2006, 17:12
Eccotene uno!!
Dimmi tu a cosa può servire questo video!!!
Per me solo a creare emulatori:( :(
(L'avessero girato in pista, poteva anche fare i salti nel cerchio di fuoco:mad: )
Stunt mode: ON
Calma calma ... la moto è anche divertimento... e queste cose sono divertenti da fare ... e a me dà gusto fare i numeri ... certo con il GS non è che sia stò gran chè ... però è anche questione di controllo e confidenza del mezzo ...
Percui semmai è lo stunt che emula me ... ;)
Stunt mode:OFF
Brain: ON
Non è che sono un santo in moto .. però mica rischio la mia vita ad ogni curva infischiandomene di tutto e tutti ... se mi sento in sicurezza e il traffico e la strada lo permettono, 2 pinne con una Sduke ce le sparerei alla grande ...:D
Eppoi non è che tutto quello che vedo o sento .. mi metto a farlo ...
LIBERO ARBITRIO ... è cosa buona e giusta ...;)
barbasma
26-11-2006, 17:58
i ragazzi per PENE....:lol: :lol: :lol: :lol:
scusate ma i ragazzi per bene... dopo che hanno visto FAST AND FURIOUS... sono andati in giro a fare a sportellate???;)
A me impressiona come la moto si autocorregge...
Il tipo la fa scodare e poi innesca serpeggiamenti... ma la SD rientra da sola nel regime stabile, non lo catapulta in avanti...
Ciclistica sana.
Mica tutte...
;)
dadeejay
26-11-2006, 18:38
A me impressiona come la moto si autocorregge...
;)
uhm... chissà se quelle cose vengono anche col k1200R...:( :-o
Flying*D
26-11-2006, 18:43
Stoppie e burn-out a parte il video rappresenta quello che succede sulle strade italiane a partire da marzo/aprile, non vedo perche' scandalizzarsi...:lol:
O forse sono io l'unico che se ne rende conto visto che non vivo permanentemente sul territorio italiano e quindi non ho l'occhio abituato....:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |