Entra

Visualizza la versione completa : S.O.S....GARMIN 276 C istruzioni vocali.....

dan
26-11-2006, 13:53
Aiutoooooo il 276 non mi parla più.....:-o Gli sto sulle palle?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, le impostazioni di suono sembrano essere tutte a posto, ma nonostante mi dia le esatte indicazioni a video e le svolte, le istruzioni vocali non vengono dispensate.......
Pettolino e soci help me.......:D :lol:

Pet
26-11-2006, 18:47
alza il volume Daniè il VOLUMEEEEEE :lol: :lol: :lol:

se hai fatto degli aggiornamenti sw potrebbe darsi che si siano ripristinate le impostazioni di default

dan
26-11-2006, 19:16
il volume è già alzato.......rincoglionito si......ma....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Biff
26-11-2006, 19:22
Aiutoooooo il 276 non mi parla più.....:-o Gli sto sulle palle?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, le impostazioni di suono sembrano essere tutte a posto, ma nonostante mi dia le esatte indicazioni a video e le svolte, le istruzioni vocali non vengono dispensate.......
Pettolino e soci help me.......:D :lol:

Ciao dan;)
ma tu non avevi il TTR?:confused:

Pet
26-11-2006, 19:43
il volume è già alzato.......rincoglionito si......ma....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

il mio è impostato così e si sente:
CARTELLA SUONO
segnale acustico : solo allarmi
segnale d'attenzione: usa altoparlante
indicazioni vocali: guida e stato
volume: a 3/4

CARTELLA IMPOSTA
guida: auto-con annuci vocali

il cavetto nel gps è inserito bene e integro? il cavetto dell'auricolare è inserito bene e integro?

Se Lei ha risposto "sì" alle domande di cui sopra è gentilmente pregato di sbattere con forza lo strumento a terra, in questo modo effettuerà un hard reset e come per incanto tutto tornerà a posto.....meglio di prima :lol: :lol:

dan
26-11-2006, 19:51

Il mio è impostato uguale al tuo....e non si sente un casso......:lol: :lol: :lol:
Siccome l'ho installato sull'auto, probabilmente hanno sbagliato il collegamento dei cavi.......
Ciao caro.....:D :D :D :D :D ;)

dan
26-11-2006, 19:52
Ciao dan;)
ma tu non avevi il TTR?:confused:
Ciao....si ho il TTR per la moto e il 276 c per il land rover.....
Come va? tutto bene? Il Bologna F.C.? tutto a posto?:lol: :lol: :lol: ;)

Pet
26-11-2006, 19:56
Il mio è impostato uguale al tuo....e non si sente un casso......:lol: :lol: :lol:
Siccome l'ho installato sull'auto, probabilmente hanno sbagliato il collegamento dei cavi.......
Ciao caro.....:D :D :D :D :D ;)

Ciao Carissimo ;)

dan
26-11-2006, 19:57
Ciao Carissimo ;)
Viaggi in programma???

Biff
26-11-2006, 20:53
Il Bologna F.C.? tutto a posto?:lol: :lol: :lol: ;)

Non vedo l'ora che arrivi il 19 dicembre:violent1: :chain: :gib: :tfrag:

pidienne
30-11-2006, 02:41
CARTELLA SUONO
segnale acustico : solo allarmi
segnale d'attenzione: usa altoparlante
indicazioni vocali: guida e stato
volume: a 3/4

CARTELLA IMPOSTA
guida: auto-con annuci vocali

il cavetto nel gps è inserito bene e integro? il cavetto dell'auricolare è inserito bene e integro?

Se Lei ha risposto "sì" alle domande di cui sopra è gentilmente pregato di sbattere con forza lo strumento a terra, in questo modo effettuerà un hard reset e come per incanto tutto tornerà a posto.....meglio di prima :lol: :lol:

e per usarlo in modalità touch screen? :confused:

Pet
30-11-2006, 09:43
il 276 non è touch screen, però con le tue manine fatate..... qualche cosa potresti ottenere :lol: :lol: :lol: :lol: :eek:

pidienne
30-11-2006, 14:39
il 276 non è touch screen, però con le tue manine fatate..... qualche cosa potresti ottenere :lol: :lol: :lol: :lol: :eek:

'stardo! :lol:

adventurer
30-11-2006, 17:03
a me aveva dato lo stesso problema dopo un'aggiornamento che non era andato a buon fine......prova a rifarlo e probabilmente tutto si sistemerà;)

dan
02-12-2006, 21:06
La verità è che si sono dimenticati di montarmi l'altoparlante dedicato.....ecco perchè nun se sentiva!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet
02-12-2006, 21:12
La verità è che si sono dimenticati di montarmi l'altoparlante dedicato.....ecco perchè nun se sentiva!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok cancello immediatamente il tuo numero di cell non si sa mai si scopra che conosco gente così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te vojo bene in fondo :eek: :eek:

Buon ascolto di jennifer

dan
02-12-2006, 21:27
ma non è colpa mia...io pensavo c'avesse pensato....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dan
02-12-2006, 21:29
ok cancello immediatamente il tuo numero di cell non si sa mai si scopra che conosco gente così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te vojo bene in fondo :eek: :eek:

Buon ascolto di jennifer
Domani divertiti anche per me!!!!!!;)

Pet
02-12-2006, 21:34
Domani divertiti anche per me!!!!!!;)

ti dedico mezzo tiramisù ;)

dan
03-12-2006, 00:00
ti dedico mezzo tiramisù ;)
grazie....:D :D