francowest
25-11-2006, 11:33
Sono appena entrato e vi saluto giovialmente;
Mi presento:
45 anni, vero motociclista per lavoro e per passione;
16 moto possedute di cui otto BMW.
Ora posseggo da un annetto una gs1200 che mi da' le sue soddisfazioni, ma qualche fastidio.
Dopo vari richiami per la batteria che si scaricava di continuo, pare sia stato risolto il problema definitivamente.
Ora sto bisticciando con il servizio tecnico clienti BMW perche' in fuoristrada mi si e' crepato un cerchione in lega; chissa' se miapplicano la garanzia!!!
Comunque parliamo d'altro!!!
Rido sempre con mia moglie che asserisce che amo piu' la moto che lei:
io rispondo che ha ragione perche' la moto non parla a sproposito, e' fedele, e' bella, da' un sacco di soddisfazioni, mi segue dappertutto, mi fa' divertire e quando sono stufo di lei, me ne libero per un'altra piu' bella e piu' prestante!!!
Ha proprio, proprio ragione.
A presto, scriviamoci con gusto.
Saluti fa milano.
Francowest::D :D :D :D
Mi presento:
45 anni, vero motociclista per lavoro e per passione;
16 moto possedute di cui otto BMW.
Ora posseggo da un annetto una gs1200 che mi da' le sue soddisfazioni, ma qualche fastidio.
Dopo vari richiami per la batteria che si scaricava di continuo, pare sia stato risolto il problema definitivamente.
Ora sto bisticciando con il servizio tecnico clienti BMW perche' in fuoristrada mi si e' crepato un cerchione in lega; chissa' se miapplicano la garanzia!!!
Comunque parliamo d'altro!!!
Rido sempre con mia moglie che asserisce che amo piu' la moto che lei:
io rispondo che ha ragione perche' la moto non parla a sproposito, e' fedele, e' bella, da' un sacco di soddisfazioni, mi segue dappertutto, mi fa' divertire e quando sono stufo di lei, me ne libero per un'altra piu' bella e piu' prestante!!!
Ha proprio, proprio ragione.
A presto, scriviamoci con gusto.
Saluti fa milano.
Francowest::D :D :D :D