Visualizza la versione completa : Manifestaziun!
calimero
24-11-2006, 12:53
Che bello, domani si manifesta!
a 40 anni è la mia prima manifestazione a cui aderisco. (mi sento un po' comunista...comunista motociclista!) (che vergogna) :mad: anche se comunque si manifesta contro un provvedimento governativo ed il governo è rosso!;)
Precedentemente ho partecipato a diverse manifestazioni, ma o ero in divisa, con tanto di manganello, o in borghese senza manganello, ma con teleobiettivo e telefono per segnalare alle forze dell'ordine i piu' facinorosi. (ah, bei tempi):cool:
Scherzi a parte speriamo vada tutto per il meglio e che non ci siano problemi, neanche uno, la passione per la moto dovrebbe unire, la dove la politica ha diviso... :lol: ;)
[COLOR="red"][B](...) si manifesta contro un provvedimento governativo ed il governo è rosso!;) (...)
Veramente si manifesta contro un provvedimento di Formigoni, che tanto rosso non è....:confused: :confused:
barbasma
24-11-2006, 13:13
Veramente si manifesta contro un provvedimento di Formigoni, che tanto rosso non è....:confused: :confused:
esatto!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ciao caro
se ti volti e guardi un po' in basso forse riesci a vedere la parte finale del teleobiettivo:cool:
mauricor
24-11-2006, 13:18
communista
Tricheco
24-11-2006, 13:19
governo ladro
communista
Buliciazzo vieni anche tu a manifestare?? :lol: :lol: :lol:
Che bello, domani si manifesta!
a 40 anni è la mia prima manifestazione a cui aderisco. (mi sento un po' comunista...comunista motociclista!) (che vergogna) :mad: anche se comunque si manifesta contro un provvedimento governativo ed il governo è rosso!;)
Precedentemente ho partecipato a diverse manifestazioni, ma o ero in divisa, con tanto di manganello, o in borghese senza manganello, ma con teleobiettivo e telefono per segnalare alle forze dell'ordine i piu' facinorosi. (ah, bei tempi):cool:
Scherzi a parte speriamo vada tutto per il meglio e che non ci siano problemi, neanche uno, la passione per la moto dovrebbe unire, la dove la politica ha diviso... :lol: ;)
Vestiti rigidamente in nero o con l'eskimo?
mauricor
24-11-2006, 13:26
Buliciazzo vieni anche tu a manifestare?? :lol: :lol: :lol:
magari....certo un po' di ferie mi ci vogliono, tu vai?
barbasma
24-11-2006, 13:28
alex metti i trampoli sennò pensano che sei un bambino delle elementari che fa sega e ti mandano a scuola.:lol: :lol: :lol:
magari....certo un po' di ferie mi ci vogliono, tu vai?
Yes....anche se pioverà quasi certamente, domani.....:mad: :mad: ...che palle, prevedo bassa affluenza con l'acqua...:confused: :confused:
tanto poi a meta' manifestazione arriva un moderatore e la cancella! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |