Visualizza la versione completa : Serravalle e ricorsi storici
Se un motociclista mi sfiora A 250 KM/H, lo stramaledico. Ma di certo le immagini hanno del sensazionale.
Ricordo che nel 1986 o '87, abitavo a Lussemburgo e sul secondo canale francese vidi l'impresa di Prince Noir, che fece il giro della Peripherique di Parigi, 35km, in meno di 11 minuti.
Il personaggio divenne famoso tra i motociclisti della capitale, merito soprattutto di essersi salvato la pelle e le p@lle in quell'impresa, e di essere riuscito a mandare il filmato in televisione (internet all'epoca ce l'avevano in due).
A distanza di venti anni, GhostRider ha voluto rendere omaggio a Prince Noir ripetendo l'impresa e battendo il suo record.
http://www.turbobusa.net/v3/videos/blackprince/ Video di Prince Noir, ridotto a 6 min. ma di buona qualità. Quello integrale è più bello ma di qualità mediocre.
http://video.google.com/videoplay?docid=4557385508926630586 Video di GhostRider
neoelica_bis
24-11-2006, 11:40
spaventoso..
macfranz5
24-11-2006, 12:48
Così possiamo fare i giochi italo-francesi di ste cose!!:lol: :lol:
E vediamo chi vince il primo premio....
Franz
Francia batte Italia 10 a 0! :mad: :lol:
Comunque il video dell'89 è mostruoso! :rolleyes:
Mi sono cag@to sotto per lui! :rolleyes:
Praticamente un suicidio non riuscito!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tricheco
24-11-2006, 13:17
mink.........
Bè io il video dell A7 ho fatto in tempo a scaricarlo, fa davvero paura:rolleyes:
Il record rimane quello dell'89!
Non c'è paragone.
Tenere aperto con le macchine in doppia fila che frenano non è umano!
L'altro ha barato! Di notte senza traffico sono capaci tutti...
chimico01
24-11-2006, 13:31
e poi non é fatto di notte...con conseguente maggior traffico...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
c'è della poesia nel filmato del 98... ehm correggo :-) ...86/87
non verrò capito ma non preoccupatevi, sono io che ho dei problemi.
G&B ha detto '86/'87
Io '89
Curteo '98
Qualcuno rilancia? :lol:
Molto più tosto Prince Noir, poichè ha effettuato il record in un'ora di grande traffico. Sarebbe da ammazzare... Ma che riflessi ha??? :!: :!: :!:
c'è della poesia nel filmato del 98... ehm correggo :-) ...86/87
non verrò capito ma non preoccupatevi, sono io che ho dei problemi.
Ma figurati... a tutti capita di sbagliare a scrivere una data...
Su entrambi si ha molto più la sensazione della velocità, rispetto al pirla nostrano (piciu).
PS: per chi ha scaricato il filmato di serravalle, me lo manda (anche mezzo mail...). grassie...
Beh ... se vogliamo andare più indietro con gli anni ... il regista Lelouch nel '76 a Parigi fu arrestato :rolleyes: per non aver voluto rivelare il protagonista del suo cortometraggio alla guida di una (magnifica :eek: ) 275GTB ....
(si parlò di Ickx al volante .... )
http://www.worldtv.com/blog/my_favourite_video_clips/claude_lelouch_ferrari_in_paris_1.php
Flying*D
24-11-2006, 15:44
Sarebbe da ammazzare...
Figurati, ci ha gia' pensato da solo....:-o
Beh ... se vogliamo andare più indietro con gli anni ... il regista Lelouch nel '76 a Parigi fu arrestato :rolleyes: per non aver voluto rivelare il protagonista del suo cortometraggio alla guida di una (magnifica :eek: ) 275GTB ....
(si parlò di Ickx al volante .... )
Fenomenale pure questo!!! :hello1: :hello1: :hello1:
Considerazioni:
1) a Parigi non c'è traffico
2) a Parigi i semafori sono quasi tutti sul "rosso"
3) i piccioni parigini, almeno quelli del '76, sono proprio svegli!!!
4) a Parigi è meglio prendere la metrò
5) se proprio uno deve prendere la moto o la macchina, anche con il semaforo verde, per si e per no, è meglio rallentare e guardare bene :rolleyes:
6) a Parigi nel '76, chi abitava in centro, s'è svegliato :lol:
aggiungerei che fortunatamente a parigi non ci sono pedoni addormentati che vanno a prendere il bus o la metro e che non ci sono ragazzi/grandicelli che tornano ubriachi dalla disco o dal night!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |