Visualizza la versione completa : BT Midland gruppo d'acquisto
riprendo qui la proposta:
dopo colloquio di ieri sera (1° dicembre ore 18,45)
aggiornata l'offerta
interfono BT Midland
euro 200 compresi carica batteria da viaggio e porta ovetti braccetto porta microfono lungo o corto a seconda del tipo di casco (+ euro 8 di s.s.)
Per spuntare quel prezzo dobbiamo essere almeno in 10.
1) Jonlomb
2) Baghera
Con braccetto lungo (da montare su Schubert Concept)
[QUOTE=jonlomb;1627531]
interfono BT Midland
euro 200 compresi carica batteria da viaggio e porta ovetti braccetto porta microfono lungo o corto a seconda del tipo di casco (+ s.s.)
1) Jonlomb
2) Drlukas con braccetto lungo
3)Baghera con braccetto lungo
up up up
siori e siori avvicinatevi al banco mega offerta:hello1: :hello1: :hello1:
se non si arriva a dieci...:mad:
vadocomeundiavolo
25-11-2006, 12:39
comprato oggi se siete piu' di 10 il prezzo scende.
martedi' mi fa' sapere a quanto per un gruppo di acquisto.
fatemi sapere.
p.s. ho preso anche il trasmettitore per il navigatore, modello bpa 100 , a 84,00 euro.
Dinamite
25-11-2006, 14:48
p.s. ho preso anche il trasmettitore per il navigatore, modello bpa 100 , a 84,00 euro
Che roba è?
vadocomeundiavolo
25-11-2006, 15:56
si collega all'uscita audio del navigatore per poter sentire le indicazioni vocali senza filo nell'interfono.
per vadocomeundetc....
ma il prezzo fattoci a Savona è valido?
per vadocomeundetc....
ma il prezzo fattoci a Savona è valido?
Dove lo compri a Savona? se decido di riprovarlo voglio comprarlo direttamente in un negozio. Via internet mi è costato 35 euri di spedizioni per non avere in mano niente.
ti mando un mp
tieni presente che il prezzo fattoci è condizionato dal numero di acquirenti (almeno 10)
thepella
27-11-2006, 13:47
Jonlomb, forse è meglio non pubblicare il nome di chi ti fa il prezzo: non conosco le politiche commerciali di Midland, ma potrebbe avere dei casini a fare delle promozioni non autorizzate.
Pella
Jonlomb, forse è meglio non pubblicare il nome di chi ti fa il prezzo: non conosco le politiche commerciali di Midland, ma potrebbe avere dei casini a fare delle promozioni non autorizzate.
Pella
fatto....grazzie del consiglio!:!:
up yup uppete...che si fa?
c'arriviamo a 10?
riprendo qui la proposta:
interfono BT Midland
euro 220 compresi carica batteria da viaggio e porta ovetti braccetto porta microfono lungo o corto a seconda del tipo di casco (+ s.s.)
1) Jonlomb
tutti e due???
si, sistema interfono pilota-zainetto,
Dinamite
28-11-2006, 22:27
forse è meglio non pubblicare il nome di chi ti fa il prezzo: non conosco le politiche commerciali di Midland, ma potrebbe avere dei casini a fare delle promozioni non autorizzate.
Non capisco perchè, se la fa è perchè può farla e comunque ci dobbiamo preoccupare noi?
thepella
29-11-2006, 13:18
Non capisco perchè, se la fa è perchè può farla e comunque ci dobbiamo preoccupare noi?
Perchè (ammesso e non concesso che non sia autorizzato), i venditori smetterebbero di farlo per non perdere le esclusive e tu lo andresti a comprare a prezzo pieno o su ebay da un venditore che magari nessuno conosce (senza contare assistenza, servizio, eventuali grane...)....Basta poco, chiedi un MP con l'indirizzo e si evita qualsiasi eventuale problema, imho.
Pella
....ma... allora si fa o no questo gruppo di acquisto??? Altrimenti vedo di procurarmelo attraverso altri canali!!
si fa si siamo (quasi) pronti.
BEne, aspetto notizie allora.
slow_ahead
01-12-2006, 13:13
si fa ..
ciao jon! poi ne parleremo meglio stasera, ma, visto l'andamento usualmente in discesa dei prezzi postnatalizi ..non sarebbe piu' conveniente aspettare gennaio e farsi RIfare un prezzo da Galli?
fabiocorda
01-12-2006, 15:56
Ho guardato il primo sito che mi e' capitato e ho trovato un prezzo migliore:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm
Mi sfugge qualcosa?
Fammi sapere
anche a me lascia perplesso la cosa...:( :(
è vero che manca il braccio per il microfono più lungo ma ciò non giustifica..:( :(
stampo l'offerta e la porto al venditore...poi se non viene a più miti consigli ognuno è libero di fare come vuole.:( :(
ah dimenticavo, grazie fabiocorda della dritta!
fabiocorda
01-12-2006, 17:09
figurati :)
Pensavo, magari chiamando crt elettrica si puo' fare una convenzione per quelli dell'elica. Cosi' ognuno e' libero di acquistare e farsi spedire la merce dove vuole e durante l'acquisto bastera' specificare che si fa parte del forum.
Magari uno sconticino ce lo fa....
Tieni presente anche il fatto che l'ultima versione deve avere il tasto attiva intercom sull'unità del passeggero. Altrimenti è un prima serie.
P.s.
a mè serve con l'asta lunga per il system 4
figurati :)
Pensavo, magari chiamando crt elettrica si puo' fare una convenzione per quelli dell'elica. Cosi' ognuno e' libero di acquistare e farsi spedire la merce dove vuole e durante l'acquisto bastera' specificare che si fa parte del forum.
Magari uno sconticino ce lo fa....
Giusto!
Però per correttezza fammi prima parlare stasera stessa col venditore di Savona e domani posto la risposta. In caso di risposta negativa...
siccome CRT elettronica è aperta anche sabato matt. dalle 9 alle 13 si può chiamare e vedere che cosa si riesce a spuntare.
Me ne occupo io?
fabiocorda
01-12-2006, 17:26
perfetto, pensaci tu grazie.
Rari Adventure
01-12-2006, 19:30
Ciao a tutti finalmente sono disponibili le aste lunghe per caschi modulari e integrali,come anticipato a JONLOMB ho raggiunto questo accordo con un amico rivenditore:
Kit completo Midland Bt per pilota e passeggero
compreso 2 coppie di aste microfono -2 corte per jet e 2 lunghe-
1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da accendisigari e borsa midland omaggio tutto a € 205.
lunedi ne ordino 3 se qualcuno fosse interessato si faccia avanti
:!: :lol: Ciao a tutti finalmente sono disponibili le aste lunghe per caschi modulari e integrali,come anticipato a JONLOMB ho raggiunto questo accordo con un amico rivenditore:
Kit completo Midland Bt per pilota e passeggero
1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da accendisigari e borsa midland omaggio tutto a € 205.
lunedi ne ordino 3 se qualcuno fosse interessato si faccia avanti
Io sono della partita fammi sapere come ti posso mandare i soldi cosi puoi procedere, poi mi invii il tutto con pacco celere 3.:arrow: :D
Boxerrader
02-12-2006, 02:08
:!: :lol:
Io sono della partita fammi sapere come ti posso mandare i soldi cosi puoi procedere, poi mi invii il tutto con pacco celere 3.:arrow: :D
Straquoto al 100%!!! CI SONO ANCH'IO!!!:D:D:D
Fammi sapere come e quando.;)
Marco, Bologna
Boxerrader
02-12-2006, 02:10
Ma sono il modello nuovo "col pulsante" o quello vecchio???
allora:
1-ieri sera parlato con rivenditore a Savona è sceso a 200 euro per minimo 10 pz e ha ripetuto l'offerta che ho aggiornato nel primo ms.
2-parlato ora ora con www.crtelettronica.it il modello è il primo uscito (ne ha solo 5 pz)
3- la proposta di Rari Adv Kit completo Midland Bt per pilota e passeggero
1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da accendisigari e borsa midland omaggio tutto a € 205 mi sembra la migliore.
E' necessario sapere se il modello è quello nuovo, quantificare le s.s. e metodo di pagamento.
Poi si può partire con l'acquisto:D :D :D :D
Rari Adventure
02-12-2006, 10:44
il modello è il nuovo, per le spese si spedizione circa 8 euro
Boxerrader
02-12-2006, 10:47
il modello è il nuovo, per le spese si spedizione circa 8 euro
Se è quello nuovo io confermo l'acquisto.:):):)
ci sono pure io...fatemi sapere.
e in caso di riparazioni con o senza garanzia che si fa?
è lo stesso modello in vendita su listino Touratech "news 2006" a 205 euro?
RIEPILOGO
acquirenti per proposta Rari Adventure:
1) jonlomb
2)Boxerrader
3)Tino
4)Drlukas
*Aldo (no)
5)Baghera
6)Dinamite (?)
7) Kociz (?)
8) Dr Who
9) fabiocorda
10) sulasei
11) stedagni
il punto interrogativo vuol dire please date o meno coferma entro lunedi martedi al massimo.
Per Rari facci sapere il metodo di pagamento (ed anche qualcosa sulla garanzia)
Grazzie
Rari Adventure
02-12-2006, 16:31
per la garanzia nessun problema, per il pagamento potete fare un bonifico quando ricevete l'interfono bt che ne dite?
per me va bene!
Ti mando l'indirizzo in m.p.
per la garanzia nessun problema, per il pagamento potete fare un bonifico quando ricevete l'interfono bt che ne dite?
hai un MP -----------
Rari Adventure
02-12-2006, 18:21
ok mp ricevuti.
lunedi ne ordino 5
confermati:
jonlomb
tino
Boxerrader
02-12-2006, 18:53
Confermato l'acquisto in mp.;)
RIEPILOGO
acquirenti per proposta Rari Adventure:
1) jonlomb
2)Boxerrader
3)Tino
4) Aldo (?)
5)Baghera (?)
6)Dinamite (?)
7) Kociz (?)
8) Drlukas
il punto interrogativo vuol dire please date o meno coferma entro lunedi martedi al massimo.
Per Rari facci sapere il metodo di pagamento (ed anche qualcosa sulla garanzia)
Grazzie
Confermo ni sono aggiunto alla lista:lol:
per Drlukas
se puoi, manda un mp direttamente a Rari Adventure con il tuo indirizzo ed eventuale cell.
davide71
03-12-2006, 10:50
ma fatemi capire il braccetto e quel cosino di plastica si attaccano fuori dal casco???
ma fatemi capire il braccetto e quel cosino di plastica si attaccano fuori dal casco???
se guardi qui www.crtelettronica.it , ci sono tutte le spiegazioni e le FAQ.
Noi pero' non lo prendiamo da quel rivenditore, perchè ne ha solo 5 e sono di vecchio tipo.
davide71
03-12-2006, 12:32
quindi voi prendereste il nuovo tipo? ho capito bene? in piu' avresti qualche fo
to da postare per capire ingombro ecc ecc grazie.
p.s prezzo?
...nel post poco più sopra di Rari Adventure ci sono tutte le informazioni.
Per le foto..quando mi sarà arrivato e l'avrò montato metterò in linea una foto del mio SHOEI Z-ONE static.
per Drlukas
se puoi, manda un mp direttamente a Rari Adventure con il tuo indirizzo ed eventuale cell.
Fatto mandato il tutto!:!:
vadocomeundiavolo
03-12-2006, 19:19
oggi ho provato l'interfono della midlan bt nuova tipo andando al pranzo di natale a collevalenza,funziono ottimamente.
anche il navigatore si sente molto forte,e' comodissima la funzione che regola il volume in base al rumore esterno.
lo consiglio a tutti .;)
Niente spedizioni pr me. Io lo compro solo direttamente da un negozio. Ho già speso 35 euro di spedizioni per non avere in mano niente (tra l'altro non ho ancora visto il bonifico della restituzione.....:mad: ) in oltre di quelli in offerta non mi fido. Sono già rimasto bruciato abbastanza con quel coso.
Mi spiace per l'esperienza certamente poco positiva :mad:
nè voglio tentare di farti cambiare idea,
però Rari Adventure ha comunicato che prima ti arriva a casa il BT Midland e dopo che ti è arrivato fai il bonifico.....
Mi spiace per l'esperienza certamente poco positiva :mad:.....
Compratelo! poi, se non ci sono problemi, lo compro anch'io. Io la mia parte di esperimento l'ho già fatta. Intanto mi pare che via Rari Adv non ci sia il limite minimo di 10 pz.
Ho ordinato anche io un set e spedito MP a Rari.
Ho mandanto anche io un MP con indirizzo a RARI ADV (e per informazione anche a Jonlomb.
fabiocorda
04-12-2006, 13:00
Io devo chiedere conferma, entro domani mi metto o no in lista. Grazie
Io devo chiedere conferma, entro domani mi metto o no in lista. Grazie
aggiunto in lista con punto interrogativo....:rolleyes:
Beh, visto che tieni la contabilità ;) puoi aggiungere il mio nick, ho mandato MP con tutti i miei dati a Rari ancora ieri sera chiedendo anche se fosse possibile avere due basi di scorta.
Grazie
libro giornale aggiornato...:lol: :lol:
ho letto l'aggiornamento offerta del 1/12: i braccetti sono doppi (lunghi e corti) o bisogna specificare?
Mi sembrava ci fosse doppio caricatore, anche presa accendisigari e la borsa di trasporto...è tutto confermato??
grazie
tutto come hai letto nell'offerta che ha fatto Rari Adventure
Dinamite
05-12-2006, 00:08
Ho tra le mani una base con (credo) braccetto lungo. Domani provo il fissaggio sul C2 poi vi dico se aggiungermi al gruppo di acquisto.
tutto come hai letto nell'offerta che ha fatto Rari Adventure
la proposta di Rari Adv Kit completo Midland Bt per pilota e passeggero
1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da accendisigari e borsa midland omaggio tutto a € 205
Mi sono permesso di riscrivere così è chiaro a tutti.:D
Corretto?
fabiocorda
05-12-2006, 10:01
ok, confermo la mia presenza in lista.
Deve pero' arrivare entro natale, visto che ho intenzione di regalarlo.
Grazie
ok, confermo la mia presenza in lista.
Deve pero' arrivare entro natale, visto che ho intenzione di regalarlo.
Grazie
di tempi previsti per la consegna con Rari Adventure non ne abbiamo parlato dettagliatamente, ma dovrebbero essere veloci..
Rari se ci leggi fai una precisazione in lista sui tempi? grazie
Corretto?
Yes! quella è la proposta più conveniente!
Dinamite
05-12-2006, 14:02
Ma i braccetti non sono attaccati alla base? Vuol dire che nell'offerta ci sono due basi con braccetto lungo + due con braccetto corto?
per telefono, Rari Adventure ha confermato che entro la prossima settimana potrà spedire i primi sette otto pezzi.
slow_ahead
05-12-2006, 22:21
...azzo, Jon: e' diventato il tuo secondo lavoro questo gruppo di acquisto! :lol:
stedagni
05-12-2006, 22:39
Ci sono anche io,ho mandato un MP a Rari con i miei dati.
Grazie
per telefono, Rari Adventure ha confermato che entro la prossima settimana potrà spedire i primi sette otto pezzi.
Ma per il pagamento? Alla consegna?
Dinamite
06-12-2006, 08:20
Ma i braccetti non sono attaccati alla base? Vuol dire che nell'offerta ci sono due basi con braccetto lungo + due con braccetto corto?
Sareste così gentili da spiegarmi please?;)
per il pagamento: bonifico da fare solo dopo che il BT è arrivato a casa.
per i braccetti: la proposta di Rari Adventure è chiara braccetti due, uno lungo e uno corto (di più non so).
...azzo, Jon: e' diventato il tuo secondo lavoro questo gruppo di acquisto! :lol:
no il primo!
Ci sono anche io,ho mandato un MP a Rari con i miei dati.
Grazie
aggiornata la lista...
Boxerrader
06-12-2006, 22:34
Sì ma Rari che fine ha fatto...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
l'ho sentito per tel. ieri.
Non ci sarà per tutto il lungo WE.
Se ne parla la prox settimana, così mi ha detto così riferisco.
Boxerrader
06-12-2006, 23:25
Speriamo di averlo per natale...:)
il pacco dono sotto l'albero....:lol: :lol: :lol:
Dinamite
07-12-2006, 08:23
Il braccetto è attaccato alla base e agli auricolari (o magari smontando la base a pezzetti si può separare?). Se ne vengono davvero forniti due, è uno spreco, almeno economicamente parlando. Forse acquistando solo quello che realmente serve si potrebbe ancora scendere di prezzo.;)
Il braccetto lungo è davvero lungo quanto basta per il C2 ma lo spazio ristretto di questo casco nella zona sotto alla gola lo rende un pò fastidioso. Il fissaggio richiede qualche piccola modifica alla staffetta del BT e rende non montabile (salvo modifiche all'anello metallico) il collare alla base del casco.
Sinceramente non ho ancora deciso cosa fare :(
vadocomeundiavolo
07-12-2006, 21:39
ho contattato oggi la midlan, e ho scoperto che chi acquista un interfono intercom , dopo la fiera di milano e prima della fine del'anno, ha diritto ad un omaggio.
questo consiste in un carica batterie con attacco accendi sigari, e un porta ovetti, per riporli una volta scesi dalla moto senza il rischio di dannegiarli portandosi il casco in mano.
mi hanna detto che mi spediranno tutto per la prossima settimana.:D :D
se il negoziante e' allo scuro di tutto come il mio , richiedeteli tranquillamente.
il rivenditore di Savona aveva compreso nell'offerta anche il caricabatteria da moto e gli ovetti.
non gli ovetti ma,
scusate, i porta ovetti
vadocomeundiavolo
07-12-2006, 22:01
il rivenditore di Savona aveva compreso nell'offerta anche il caricabatteria da moto e gli ovetti.
gli ovetti sono sempre compresi perche sono il sistema.
vadocomeundiavolo
07-12-2006, 22:02
per tutti i vostri dubbi:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm
ho già scritto, in un post precedente, di aver parlato con crte elettronica(Catania). Un commesso gentile mi ha risposto che hanno solo 5 pezzi del modello senza le ultime modifiche.
la proposta di Rari Adv Kit completo Midland Bt per pilota e passeggero
1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da accendisigari e borsa midland omaggio tutto a € 205
Mi sono permesso di riscrivere così è chiaro a tutti.:D
Corretto?
Riscrivo l'offerta di Rari è questa:lol:
stedagni
08-12-2006, 16:58
Ok,ci aggiorniamo la prossima settimana.
se Rari Adventure non si fa vivo entro domani (il telefonino squilla ma non risponde) chiedo a coloro che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto se, per avere i BT MIdland, possiamo rivolgerci al negoziante di Savona che aveva formulato la seguente offerta:
€ 200,00
per due centraline (conducente + passeggero)
braccetto corto o lungo a seconda del tipo di casco
carica batteria da viaggio
due porta ovetti da viaggio
+ € 8 per s.s.
fabiocorda
11-12-2006, 18:30
Per me e' uguale, l'importante (ripeto) e' che arrivi tutto entro natale, altrimenti compro nel negozio sotto casa.
Grazie, ciao
Per me OK. Ricordati anche che ci deve essere il carica batteria da casa e che il mio casco, come da MP a Rari, è uno Schuberth C2. Grazie
Boxerrader
11-12-2006, 19:02
se Rari Adventure non si fa vivo entro domani (il telefonino squilla ma non risponde) chiedo a coloro che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto se, per avere i BT MIdland, possiamo rivolgerci al negoziante di Savona che aveva formulato la seguente offerta:
€ 200,00
per due centraline (conducente + passeggero)
braccetto corto o lungo a seconda del tipo di casco
carica batteria da viaggio
due porta ovetti da viaggio
+ € 8 per s.s.
Anche per me va bene ma se non ricordo male era il modello vecchio...giusto?
In tal caso preferirei prendere il modello nuovo...;)
Anche per me va bene ma se non ricordo male era il modello vecchio...giusto?
In tal caso preferirei prendere il modello nuovo...;)
no, no modello nuovo!
Rari Adventure
11-12-2006, 19:05
Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di aggiornare il post.
La situazione è questa:
gli apparecchi me li consegnano sabato 16/12, li spedirò lunedì.
Ho confermato e pagato in anticipo 10 Bt questa è la lista
drwho
baghera
sulasei
drlukas
boxerrader
tino
jonlob
stedagni
fabiocorda
Boxerrader
11-12-2006, 20:36
Avrei però una domanda...è vero che con il Cellular Line è possibile la comunicazione fra moto e moto mentre con il Midland questo non è possibile se non con una centralina aggiuntiva?
In tal caso sapete il prezzo della centralina?
Rrazie.:)
io non so se il cellular line permette già di suo la connessione moto mot, so che vadocomenudiavolo ha comperato la centralina, e poco più sopra c'e' un suo post.
Boxerrader
11-12-2006, 20:42
Sto controllando...ma mi sa proprio di sì...
io non so se il cellular line permette già di suo la connessione moto mot, so che vadocomenudiavolo ha comperato la centralina, e poco più sopra c'e' un suo post.
L'unico dubbio mio che mi ha fatto propendere per il Midland è la potenza di uscita del cellular line, mi spiego, il Bluetooth di norma tira max 15/20 mt. Il cellular line funziona fino a 200 (ho provato quello di un amico e confermo) dunque la potenza di uscita è elevatissima. Io sinceramente con quel "coso" attaccato al cervello on ci vado in giro. Altra pecca è la durata della batteria, siccome la comunicazione è continua dopo poche ore (3/4) la batteria è scarica. Eppoi il Midland ha due auricolari. Resta il problema che per i caschi apribili nonostante l'asta lunga bisognerà trovare una soluzione. Io ho il system IV e sul lato non c'è possibilità di aggaciarlo. Il cuscinetto inferiore sigilla il casco. Probabilmente bisognerà forare e mettere due parker. Bo vedremo appena arriva.
Dinamite
11-12-2006, 20:53
Scusate, non riesco a capire se c'è vero interesse a fare un gruppo d'acquisto oppure raggiunto il numero legale di dieci gli altri possono andare a prendersela in ....... quel posto. :lol:
Nel frattempo mi sono mosso in autonomia ed ho ottenuto a titolo gratuito un'unità BT dal rappresentante con l'impegno di provarne il fissaggio sul C2.
Da questa prova e dalle info recuperate in giro dipenderà la mia decisione che, credo di aver capito, non possa comunque essere legata a questo presunto "gruppo di acquisto".
Boxerrader
11-12-2006, 20:55
Dunque...mi sembra di aver capito che la comunicazione del cellular line sia possibile "da conducente a passeggero o tra moto e moto" quindi credo che non sia possibile farle "entrambe"...o no?
Chi sa parli...plis...:)
Dunque...mi sembra di aver capito che la comunicazione del cellular line sia possibile "da conducente a passeggero o tra moto e moto" quindi credo che non sia possibile farle "entrambe"...o no?
Chi sa parli...plis...:)
O passeggero oppure moto/moto più il telefono Ovviamente:(
Boxerrader
11-12-2006, 20:58
Scusate, non riesco a capire se c'è vero interesse a fare un gruppo d'acquisto oppure raggiunto il numero legale di dieci gli altri possono andare a prendersela in ....... quel posto. :lol:
Nel frattempo mi sono mosso in autonomia ed ho ottenuto a titolo gratuito un'unità BT dal rappresentante con l'impegno di provarne il fissaggio sul C2.
Da questa prova e dalle info recuperate in giro dipenderà la mia decisione che, credo di aver capito, non possa comunque essere legata a questo presunto "gruppo di acquisto".
Mah...guarda,sinceramente non saprei...a me ne servirebbero altri 2-3 e mando adesso una mail a Rari per avere delucidazioni.;)
Boxerrader
11-12-2006, 21:00
O passeggero oppure moto/moto più il telefono Ovviamente:(
Quindi forse per avere entrambe è meglio il Midland perchè probabilmente con la centralina si potà fare...spero...ora controllo.:)
il gruppo d'acquisto c'è!:rolleyes:
1) jonlomb
2)Boxerrader
3)Tino
4)Drlukas
*Aldo (no)
5)Baghera
6)Dinamite (?)
7) Kociz (?)
8) Dr Who
9) fabiocorda
10) sulasei
11) stedagni
Se Rari Adventure lunedi non spedisce i BT Midland prenotati per MP, ad oggi n.10, Martedì gli stessi potranno avere BT Midland dal negozio di Savona a € 200 + s.s. con 2 centraline (pilota+ pass.) braccetto corto o lungo a seconda dei caschi ( o tutti e 2 con 20 euro in piu) ovetti per gli auricolari e caricabbatteria da viaggi (oltre quello in dotazione).
Chiaro!:rolleyes:
Aggiunta: e se ce ne sono altri che si vogliono prenotare... c'è spazio non spingete!!!!!
vadocomeundiavolo
11-12-2006, 22:58
con il midlan,l'interfono fuziona fino a 10 mt tra pilota e passegero,col l'aggiunta del trasmettitore bpa 100(costo 84 euro) si puo' collegare un radio(ce ne sono di tutti i prezzi),sempre della midlan ,si piu' parlare tra 2 moto fino a 2 km.
al bpa 100 puoi collegarci anche un cell. o un mp3.
autonomia:
interfono sempre acceso 7 ore in stanbay 1 settimana.
bpa 100 sempre accaso 6 ore.
cofermo con 2 auricolari si sente molto forte,prima avevo un osbe con il volume al max,ora devo abbassare un po'.
comunque e' molto comoda la funzione che regola il volume in base al rumore esterno,
la faccenda dei 20 euro in + per i due braccetti è una novità? mi sembra di non averla mai letta. Comunque, visto che non so se mi servono corti o lunghi li ordino entrambi.
Per informazione i miei caschi sono:
BMW EVO 4 e jet ARAI SZF
se qualcuno sa se per entrambi serve solo quello corto....meglio!
Stasera vado a Savona a ricomprarmi il BT. Speriamo bene.
Per Johnlomb: per far riferimento all'offerta che ti aveva fatto, come ti conosce?
Ho ricevuto da Rari la conferma che è pronto a spedire, richiede il bonifico!
Ho ricevuto da Rari la conferma che è pronto a spedire, richiede il bonifico!
con tutta la buona volontà e fiducia preferirei pagare in contrassegno a ricevimento del pacco.
con tutta la buona volontà e fiducia preferirei pagare in contrassegno a ricevimento del pacco.
Non fate bonifici prima del ricevimento della merce!
L'accordo con Rari era bonifico dopo ricevimento del Bt
Ripeto -telefonicamente- più volte Rari ha affermato che prima (lunedi prossimo per la precisione) spediva poi l'avremmo pagato con bonifico sul c/c che mi/ci avrebbe fatto sapere.
ok, avevo capito male io
grazie
Non fate bonifici prima del ricevimento della merce!
L'accordo con Rari era bonifico dopo ricevimento del Bt
Ripeto -telefonicamente- più volte Rari ha affermato che prima (lunedi prossimo per la precisione) spediva poi l'avremmo pagato con bonifico sul c/c che mi/ci avrebbe fatto sapere.
A me ha chiesto il bonifico anticipato altrimenti non spedisce. Resto in attesa di urgenti chiarimenti.
Grazie jonlomb
Ribadisco:
NON FATE BONIFICI PRIMA DELL'ARRIVO MERCE CHE RARI HA PROMESSO DI SPEDIRE LUNEDI.
SE SPEDISCE BENE SARA' PAGATO SE NO IL GRUPPO D'ACQUISTO COMPRA- CONTRASSEGNO- A SAVONA
Beh, scusate, ma mi pare il minimo.
Concordo con jonlomb che Rari ha scritto che avrebbe spedito ed al ricevimento avremmo pagato, però a me sembrava un eccesso di cortesia.
Solitamente quando ordino una qualsiasi cosa in tutto il mondo, prima pago e poi... spero che arrivi :)
Certo, Rari è da pochino che frequenta, mi sentirei più sicuro con jon, però un pò di fiducia non glie la nego, anche lui avrà dovuto pagare il suo fornitore, e pure una cifra ben più consistente, no?
Beh, scusate, ma mi pare il minimo.
Concordo con jonlomb che Rari ha scritto che avrebbe spedito ed al ricevimento avremmo pagato, però a me sembrava un eccesso di cortesia.
Solitamente quando ordino una qualsiasi cosa in tutto il mondo, prima pago e poi... spero che arrivi :)
Certo, Rari è da pochino che frequenta, mi sentirei più sicuro con jon, però un pò di fiducia non glie la nego, anche lui avrà dovuto pagare il suo fornitore, e pure una cifra ben più consistente, no?
Sono d'accordo pienamente. Forza Rari dacci un segno!:lol:
Mi offro di fare da cavia :cool:
Io faccio il bonifico, SE ed appena mi arriva la merce vi avverto, così potrete fare il bonifico anche voi; però non garantisco che poi a voi arrivi :lol:
forse non mi ricordo ma io ho autorizzato questo gruppo d'acquisto su qde?
Perchè non so chi sia Rari e visto che state facendo tutto si QDE io non so e non voglio saperne nulla... per sicurezza dovrei cancellare il post... onde evitare casini non lo faccio, ma vorrei che qui sotto tutti gli aderenti al gruppo che mi confermano che se hanno problemi sono esclusivamente loro.
Io come QDE mi scarico da ogni responsabilità su questa operazione.
però un pò di fiducia non glie la nego, anche lui avrà dovuto pagare il suo fornitore, e pure una cifra ben più consistente, no?
E' giusto dare fiducia, poi tra BMWuisti... ancora di più!
Ma gli accordi -soprattutto in un forum come questo che non è un sito di e-commerce- vanno rispettati, perciò sarebbe meglio che ci comportassimo tutti allo stesso modo.
Prima arriva la merce poi facciamo il bonifico. perchè l'ha chiesto Rari.
Bumoto, chiedo scusa, non sapevo che ci volesse un'autorizzazione....
se ritieni di cancellare cancella, se invece vuoi darci un'autorizzazione "postuma"..
fabiocorda
13-12-2006, 18:31
Io sono consapevole, grazie per l'informazione.
Tornando al gruppo d'acquisto, non iniziamo a complicare le cose, altrimenti va a finire che ricevo tutto per pasqua. O si fa come era stato detto o non si fa nulla.
Se iniziamo a fare esperimenti, non la finiamo piu'. ;)
Confermo così evitiamo le ire del Gran Visir
Bumoto, chiedo scusa, non sapevo che ci volesse un'autorizzazione....
Fate un gruppo di acquisto a nome QDE sempre meglio chiedere il permesso ;)
Di solito do' l'ok solo a persone che conosco onde evitare problemi a me... ;)
ormai è fatto andate pure avanti ma ci tenevo a dire che non sapendo chi sono le parti in causa io non do' nessuna garanzia morale...
PS io non comprerei mai da uno su un forum se non so chi è :-o
Sono pienamente consapevole che nessuna garanzia di soddisfazione avrei potuto pretendere da QdE.
Apprendo ora che, in caso di gruppo di acquisto autorizzato su questo Sito, sarebbe stata garantita la massima serietà e con l'occasione mi complimento ulteriormente per l'attenzione che ha Bumoto nei confronti degli iscritti al Forum.
Pertanto, scusandomi per aver partecipato ad una iniziativa non autorizzata, mi adeguo a quanto stabilisce il "supervisore" pro-tempore jonplomb e ne seguo le indicazioni.
Ragazzi,
io ringrazio voi e soprattutto Bumoto per il secondo intervento in un treaddino da niente,
scherzando: non è che il G.V. vorrebbe un Bt midland pure lui?
non è che il G.V. vorrebbe un Bt midland pure lui?
No io vado avanti con i tubi del mio Tuyacom... IMHO il miglior interfono sul mercato, peccato che costa una follia per quello che è :mad: ma sono 60 euro spesi bene :lol:
Sono pienamente consapevole che nessuna garanzia di soddisfazione avrei potuto pretendere da QdE.
Apprendo ora che, in caso di gruppo di acquisto autorizzato su questo Sito, sarebbe stata garantita la massima serietà e con l'occasione mi complimento ulteriormente per l'attenzione che ha Bumoto nei confronti degli iscritti al Forum.
Pertanto, scusandomi per aver partecipato ad una iniziativa non autorizzata, mi adeguo a quanto stabilisce il "supervisore" pro-tempore jonplomb e ne seguo le indicazioni.
Potevi non essere più chiaro di così. Mi adeguo anche io e seguo le istruzioni indicate da jonlomb. Scusa G.V. :!: :!: non lo sapevo:( :(
No io vado avanti con i tubi del mio Tuyacom... IMHO il miglior interfono sul mercato, peccato che costa una follia per quello che è :mad: ma sono 60 euro spesi bene :lol:
io pure c'ho Tuyacom ma so' pure miope, porto gli occhiali e ti garantisco che non è facile infilare auricolare ed occhiali sotto il casco...per questo (e qualche filo in meno, collegamento al telefonino etc.) compro Bt.
Opps !!! Neache io sapevo che per il gr. di acquisto era meglio contattare Bumoto. Chiedo venia.
Cmq farò il bonifico solo alla ricezione del materiale, questa era una delle prerogative di Rari nei primi post. Ho inoltre chiesto a rari con Mp di indicarmi il mezzo scelto per l'invio (Poste o Corriere o piccione viaggiatore) ma ancora niente, tutto tace.
Quando acquisto su internet pago solo in contrassegno, ho aderito a questo gruppo di acquisto perchè Rari aveva affermato ciò e pertanto lo ringrazio per lo sbattimento ma visti gli accordi iniziali (bonifico quando arriva) aspetto di avere ricevuto il materiale. Sara mia massima premura alla ricezione, saldare il debito con Rari.
fabiocorda
14-12-2006, 09:44
Pensa che io ne ho uno ma non lo uso mai. Troppo scomodo, soprattutto perche uso sempre il sottocasco, quindi: Prima mi devo mettere quello strano coso nell'orecchio, poi mettere il sottocasco che purtroppo mi lascia il collo scoperto a causa del tubo. Poi devo attaccare i tubi che devono passare sotto il giubbino (altrimenti mi tengono il colletto basso). Poi devo attaccare i tubi....
Immancabilmente dopo 10 minuti mi viene sempre voglia di un bel caffettino :mad: :-p
W la tecnologia :lol:
stedagni
14-12-2006, 17:50
Ok ,Jonlomb,nel caso salti il gruppo con Rari,potresti indirizzarmi dal negozio di Savona,oppure ancora meglio,ti offro un aperitivo dal piccolo bar.e ci andiamo assieme.
Rari non mi ha chiesto di pagare in anticipo,mi ha solo dato le coordinate per il bonifico.
Stiamo a vedere,mi sembra che la cosa fosse chiara,anche se trovo che sia molto cortese da parte sua il pagamento anticipato.
mi sembra che la cosa fosse chiara,anche se trovo che sia molto cortese da parte sua il pagamento anticipato.
Rari si è dimostrato veramente un signore:
1)ha anticipato per acquistare;
2)spedirà e a posteriori riceverà il pagamento;
3)ed infine(ma non certamente per ultimo) ha ottenuto un ottimo prezzo.
Deve solo spedire.
per l'aperitvo a Sanna..quando vuoi!
Rari si è dimostrato veramente un signore:
1)ha anticipato per acquistare;
2)spedirà e a posteriori riceverà il pagamento;
3)ed infine(ma non certamente per ultimo) ha ottenuto un ottimo prezzo.
Deve solo spedire.
per l'aperitvo a Sanna..quando vuoi!
Sono d'accordo Bravo:lol:
D'accordissimo con quello che ha detto jonlomb. Ora attendiamo solo il pacco:eek:
Concordo anch'io !!! Attendo con impazienza il pacco o la notizia della sua spedizione !!! :arrow: :arrow: :arrow:
Intervengo in questo 3d perché sono alla ricerca di un auricolare bluetooth stereo che mi consenta di gestire le telefonate quando sono in moto, ma anche di ascoltare la musica dal mio cellulare. La mia scelta è inizialmente andata su un auricolare con tutte queste funzioni, e senza interfono(che non mi interessa) quando un mio amico medico e motociclista mi ha fatto notare che in caso di caduta rischierei di ritrovarmi orecchie ed auricolari in un tutt'uno. Dico questo leggendo quanto il G.V. ha scritto a riguardo del suo interfono, e solo per osservare la pericolosità nell'infilare un dispositivo rigido nell'orecchio quando si va in moto.
Questo BT Midland sembra un bel dispositivo ma ritengo che il prezzo di questi apparecchi sia veramente spropositato rispetto al loro conteuto tecnologico.
fabiocorda
15-12-2006, 12:14
Non conosco prodotto per motociclisti con un buon rapporto qualita' prezzo. Stranamente quando si parla di moto i prezzi raddoppiano.
Certi prodotti identici per le auto (stessa marca e caratteristica) costano la meta'...purtroppo la moto e' ancora considerata un bene di lusso ed il motociclista una grassa mucca da mungere.
Rari Adventure
15-12-2006, 14:12
salve ragazzi
non mi sembra di aver chiesto soldi a nessuno, ma ho solo inviato conferma dell'acquisto e rif. per il bonifico, dopo aver inviato il BT come da accordi presi.
Comunque per quanto riguarda la fiducia, dovrei essere io a preoccuparmi visto che ho anticipato 2.000 eurini, decisione presa con la consapevolezza di far parte di un gruppo di persone serie e affadabili.
Domani ritiro tutto e lunedi spedisco.
ciao a presto
salve ragazzi
non mi sembra di aver chiesto soldi a nessuno, ma ho solo inviato conferma dell'acquisto e rif. per il bonifico, dopo aver inviato il BT come da accordi presi.
Comunque per quanto riguarda la fiducia, dovrei essere io a preoccuparmi visto che ho anticipato 2.000 eurini, decisione presa con la consapevolezza di far parte di un gruppo di persone serie e affadabili.
Domani ritiro tutto e lunedi spedisco.
ciao a presto
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Sei un grandissimo non avevo dubbi:!: :!: :!: :!: :!:
[QUOTE=Rari Adventure;1672651]salve ragazzi
Confermo al 100% Grazie:D Nel mio messaggio ti ho anche scritto il mio indirizzo.
ok grazie e scusa se ci sono state incomprensioni. attendo l'oggetto
Rari Adventure
16-12-2006, 13:34
Ho appena ritirato i Bt Midland ( contenuto confezione: n 4 aste 2 normali e 2 lunghe, n2 ovetti modello nuovo con caricabatteria da rete, borsina e caricbatteria da macchina)
tutto come descritto nel post.
Cne avanza 1 se a qualcuno interessa mi mandi l'indirizzo.
al 100% mi conferma il prezzo se altri sono interessati è possibile fare un'altro ordine (questa volta però pagamamento anticipato) entro il 27/12 è compresa borsina e caricabatteria da auto.
marcomar
16-12-2006, 14:07
Ho appena ritirato i Bt Midland ( contenuto confezione: n 4 aste 2 normali e 2 lunghe, n2 ovetti modello nuovo con caricabatteria da rete, borsina e caricbatteria da macchina)
Cne avanza 1 se a qualcuno interessa mi mandi l'indirizzo.
al 100% mi conferma il prezzo se altri sono interessati è possibile fare un'altro ordine (questa volta però pagamamento anticipato) entro il 27/12 è compresa borsina e caricabatteria da auto.
Hai un Messaggio... e mi rendo conto che le risposte alle domande in esso contenute erano qui :( , scusa.
Fammi sapere il prezzo e come pagarti che sono interessatisssssimo.
Ho sentito poco fa Rari al telefono.
Spedisce Lunedi, molto probabilemnte, con SDA.
Nel pacco, per chi non avesse ancora le sue coord. bancarie inserirà anche le necessarie indicazioni per fare il bonifico.
stedagni
16-12-2006, 15:53
Benissimo!!!!!.
Ok per l'aperitivo.
Ma devo rimandare a più avanti.
Sono un pò preso dal lavoro.
Peccato perchè oggi ero dalle tue parti.
Ma ho letto solo ora la risposta.
A presto.
Grande Rari !!! :D :D :D :D aspetto impaziente !!! ...Sono peggio di un bambino cha aspetta Natale !!!!
Molto bene Rari:D :D Aspetto il pacco:eek: :eek: Grazie:D
fabiocorda
18-12-2006, 10:47
Grazie Rari :)
Rari Adventure
18-12-2006, 16:35
ciao a tutti ho appena consegnato i pacchi a sda, dovrebbero consegnarli entro domani salvo complicazioni natalizie.(speriamo bene)
OK Rari....GRAZIE:D
e tra poco tutti a fare le prove su come funziona BT Midland. :arrow:
ah dimenticavo....affrettiamoci a fare i bonifici bancari sennò Rari nemmeno a capodanno prende i soldi
neoelica_bis
18-12-2006, 18:02
beh..un plauso generale a Rari.
comportamento encomiabile e molto, molto raro.
da segnalare per correttezza.
non ho capito di dove sei, ma nel caso l'acquisto si fa da te.
seeya
Oggi ho parlato con Rari, davvero gentile e premuroso, un bell'esempio.
Grazie resto in attesa del pacchetto.
Luka
pacco arrivato...;)
grazie
Pacco arrivato:D :D però solamente un Clamp BT XL:( . Rari puoi controllare? Bonifico fatto alle 15.50. Grazie aspetto notizie.
Ragazzi, quando si organizza il prossimo gruppo di acquisto?:arrow:
non avevo visto questo 3d!:mad: :mad: :mad:
marcomar
19-12-2006, 16:39
Ricevuto!!! :D :D Peccato che c'è solo un'asta lunga... :( Ho parlato con Raffaele (Rari) e sta verificando come rimediare all'inconveniente... Persona gentilissima!!! Grazie.
Ho appena effettuato il bonifico :)
:( La spedizione doveva essere cosi!:(
Rari Adventure
19-12-2006, 17:08
Ragazzi mi dispiace per il problema dell’asta, ma vi garantisco che non è dipeso da me, forse considerando che la confezione è doppia (pilota passeggero) avevo dato per scontato che fossero 2 ma evidentemente gli optional si vendono singolarmente. Il prezzo che abbiamo pagato comunque è per l’asta singola, ho appena chiamato il rivenditore per risolvere il problema a tutti. L’unica cosa che posso dire che sono mortificato e che farò il possibile per rimediare. In serata vi farò sapere il costo della singola asta e chi non vorrà pagarla non cè problema.,visto che avevo detto 2 aste sin dall’inizio mi assumo tutte le responsabilità.
Ciao
ci mancherebbe altro...ci dici quanto costa e te le paghiamo (almeno..io parlo per me)
fabiocorda
19-12-2006, 17:37
Io direi che conviene che ognuno si compri l'asta nel negozio sotto casa, altrimenti con le spese di spedizione viene sicuramente a costare di +
sotto l'albero ci metto il BT Midland...e per quest'anno (visto che mancano 13gg al 2007) basta :arrow: :arrow: :arrow:
grazie, grazie ed ancora grazie Rari Adventure:!: :!: :!:
Grazie per la sollecita risposta al piccolo problema dell'asta. Io non mi preoccuperei affatto:( :( . Se il prezzo della seconda asta, compreso la spedizione, è troppo alto conviene prenderla localmente. Grazie di nuovo:D :D
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per la cortesia e generosità di Raffaele, e non si preoccupi del piccolo disguido, rimedieremo a livello locale.
Per quest'anno, basta giocattoli, mi sono riempito.
stedagni
19-12-2006, 19:12
Grazie per la tua pronta presa di responsabilità.Due aste ,per i miei airflow,devo comperarle comunque.Pensavo di aver risolto il problema ma dovrò provvedere altrimenti.Fammi sapere se ottieni qualche sconto.
Nessun problema.Ora fà freddo e non li uso.
Grazie comunque per la tua disponibilità.
Hops!!!
Le palanche te le mando domani.
Caffè pagato.
Le aste costano 25 euro cad. il fatto che fossero comprese nell'offerta la rendeva allettante. Io credo che Raffaele, gentilissimo e solerte, in buona fede abbia fatto male i conti pensando che ogni confezione ne contenesse 2 coppie. Inoltre aggiungo che la borsina e il carica batterie sono omaggio a chi acquista l'apparato entro il 31/12/2006. Allora dove stà tutto questo vantaggio? A 214 euro più altri 50 di astine? Non scherziamo. L'offerta era con quattro astine e chiedo, come del resto proposto da Rari, che l'offerta venga mantenuta.
Questo penso sia il minimo
marcomar
20-12-2006, 13:03
................ L'offerta era con quattro astine e chiedo, come del resto proposto da Rari, che l'offerta venga mantenuta.
Non voglio essere frainteso.... ma mica possiamo mettere in croce Rari per l'incomprenzione che c'è stata! Almeno io non me la sento e continuo a ringraziarlo per la gentilezza dimostrata. Se poi riesce a rimediare ben venga altrimenti pazienza. :)
Ripeto: non voglio essere frainteso e quindi nessuna polemica, grazie :)
alla fine l'offerta migliore è risultata essere quella di savona. Peccato, troppo tardi. In fondo non regala niente nessuno, .....anche perchè il rappresentante con i quali tutti questi negozi parlano credo sia sempre lo stesso
Rari Adventure
20-12-2006, 13:49
Le aste costano 25 euro cad. il fatto che fossero comprese nell'offerta la rendeva allettante. Io credo che Raffaele, gentilissimo e solerte, in buona fede abbia fatto male i conti pensando che ogni confezione ne contenesse 2 coppie. Inoltre aggiungo che la borsina e il carica batterie sono omaggio a chi acquista l'apparato entro il 31/12/2006. Allora dove stà tutto questo vantaggio? A 214 euro più altri 50 di astine? Non scherziamo. L'offerta era con quattro astine e chiedo, come del resto proposto da Rari, che l'offerta venga mantenuta.
Sinceramente penso che l'offerta sia comunque più che interessante considerando che noi abbiamo pagato 205 € ( kit completo + aimè 1 asta sola) contro i 249+25 € (singola asta) tot. 274 ottenendo un risparmio di 69 euro. Questo non giustifica sicuramente la mia distrazione:mad: , come ho già scritto precedentemante rimedierò intervenendo personalmente a mie spese.
tutti coloro che hanno ricevuto il bt hanno la mia mail, chi vuole può scrivermi e provvederò.
per drlukas, comprendo il tuo disappunto, se vuoi puoi mandarmi il Bt indietro a mie spese , piu di questo non posso fare.:!:
Sinceramente penso che l'offerta sia comunque più che interessante considerando che noi abbiamo pagato 205 € ( kit completo + aimè 1 asta sola) contro i 249+25 € (singola asta) tot. 274 ottenendo un risparmio di 69 euro. Questo non giustifica sicuramente la mia distrazione:mad: , come ho già scritto precedentemante rimedierò intervenendo personalmente a mie spese.
tutti coloro che hanno ricevuto il bt hanno la mia mail, chi vuole può scrivermi e provvederò.
per drlukas, comprendo il tuo disappunto, se vuoi puoi mandarmi il Bt indietro a mie spese , piu di questo non posso fare.:!:
Sei comunque stato gentilissimo questo è fuor di dubbio!:!: Però le aste costano 25 euro cad. percui la cifra risulterebbe di 50 euro aggiuntivi. Resta comunque il fatto che la tua, ripeto gentilissima e cortese, offerta parlava di due coppie. E' come andare a comperare la moto e alla consegna sentirti dire che la sella del passeggero non è compresa. Non si tratta di rendere il Bt a tue spese o cose simili si tratta che ciò che è stato spedito e che ti pagherò,senza dubbio, non è conforme all'offerta commerciale. Nel mio lavoro quando sbaglio non ci sono scuse ci rimetto di tasca mia. Questo segue la logica di qualunque commercio e questo penso. Sicuramente sei un signore ad ammettere l'errore e questo ti fa onore. Il kit comunque costa 249 euro e comprende 1 asta sola corta o lunga, il risparmio è dunque di 249-214=35euro e non 74!
P.s. io non ho ricevuto ancora nulla:(
fabiocorda
20-12-2006, 17:33
Io ho ricevuto ieri e pagato stamattina.
Ciao e grazie
Allora a Savona € 200, l'offerta prevedeva 2 aste o corte o lunghe
2 ovetti e portaovetti
li faccio meglio più sotto scusate!
Allora a Savona per € 200, l'offerta prevedeva 2 aste o corte o lunghe a seconda del casco su cui adattare il Bt, 2 ovetti e porta ovetti + carica batteria da viaggio, s.s. da €. 8,00 se però si volevano anche aste aggiuntive 25 euros ad asta.
A me Rari Adventure ha spedito 2 aste corte + 1 asta lunga
2 ovetti + porta ovetti
carica battreia da viaggio
s.s. € 13,00 il tutto 218,00 + 1 euro di bonifico
La stessa confezione presa a Savona mi sarebbe costata 200,00 euro
asta lunga 25,00 euro
(sto a Savona) ovviamente niente spese di spedizione totale 225
ho risparmiato sei euro e ringrazio Rari :!: perchè il tutto mi è arrivato prima di Natale e lo metterò sotto l'albero (Savona prima di Gennaio non avrebbe consegnato):D
Tutto chiarito, Raffaele sei stato veramente gentilissimo e premuroso.
Ecco le foto del mio system IV con il Bt Midland installato:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://img221.imageshack.us/img221/2906/21122006qc7.jpg
http://img323.imageshack.us/img323/6894/21122006001vy6.jpg
http://img246.imageshack.us/img246/7845/21122006002uu7.jpg
Direi funzionale domani test in autostrada!:arrow: :arrow: :arrow:
a me servono due interfoni e due aste lunghe. Lasciamo perdere le altre amenità (che comunque sono equivalenti).
A savona li avrei presi per 200 euro, da rari li avrei presi per 205+25= 230. 30 euro in più dovendo poi ancora andarmi a cercare un braccetto lungo (che comunque a savona ti arriva a gennaio). Ho fatto bene a non prenderli. Mi frega una cippa avere due braccetti corti in un cassetto, che non mi servono, avendoli pagati 30 euro.
a me servono due interfoni e due aste lunghe. Lasciamo perdere le altre amenità (che comunque sono equivalenti).
A savona li avrei presi per 200 euro, da rari li avrei presi per 205+25= 230. 30 euro in più dovendo poi ancora andarmi a cercare un braccetto lungo (che comunque a savona ti arriva a gennaio). Ho fatto bene a non prenderli. Mi frega una cippa avere due braccetti corti in un cassetto, che non mi servono, avendoli pagati 30 euro.
Comunque i braccetti corti te li accatti sono "di serie" nella confazione, non esistono kit con solo i braccetti lunghi.
Ciao Drlucas, nelle tue foto il mic è proprio davanti alla bocca mentre nelle istruzioni dicono di tenerlo pure a lato, hai fatto delle prove?? Io dovrò montarli su dei Concept e mi sà che (pulsante sgancio mentoniera a parte) il lavoro dovrebbe uscire circa come il tuo. Per il fissaggio degli ovetti hai avuto problemi?
Assolutamente tutto ok facilissimo
Comunque i braccetti corti te li accatti sono "di serie" nella confazione, non esistono kit con solo i braccetti lunghi.
Nein....!!!!! il venditore di savona si era accordato con il rappresentante che faceva sostituire nelle confezioni, per chi lo richiedeva, i braccetti corti con quelli lunghi. Comunque ormai è andata, io probabilmente mi comprerò un ottimo interfono a filo
Nein....!!!!! il venditore di savona si era accordato con il rappresentante che faceva sostituire nelle confezioni, per chi lo richiedeva, i braccetti corti con quelli lunghi. Comunque ormai è andata, io probabilmente mi comprerò un ottimo interfono a filo
A me serviva uno corto e uno lungo:lol: Chi se ne frega:lol:
Sono finalmente riuscito a passare dal corriere a prendere i BT (adesso sono in carica sulla mia scrivania :lol: :lol: :lol: ). Come successo ad altri , manca 1 mic lungo. Per il resto tutto ok. Ringrazio ancora Rari e chiedo anche cosa possiamo fare per il secondo mic lungo (magari il negoziante ci viene incontro visto che dovevano essercene 2 ...o sbaglio??). Fammi sapere Rari. Appena arrivo a casa faccio il bonifico. Grazie ancora per il regalo di Natale! :arrow:
Testato in autostrada, tutto ok una figata, grazie ancora Rari!
stedagni
23-12-2006, 16:09
Per conferma,ho visto che solo l'ovetto con il pulsante più scuro si sincronizza con il cell.Mi confermate che è cosi?io l'ho montato sull'evo iv,ma in posizione più arretrata.Ho smontato la parte inferiore ed ho tagliato un pezzo di plastica.Non piangete,il casco è tutto a posto.Il microfono risulta stare alla,sinistra della bocca.DRlucas è stato bravo.Hai dovuto tagliare il cuscinetto?Appena posso vi mando le foto.
Aldo,dove stà il problema?Tutti coloro che lo hanno comperato sono soddisfatti.Non vedo perchè tu ti debba lamentare.
stedagni
23-12-2006, 16:15
Scusa Drlucas,
Ma non si riescono a montare anche le aste corte in quella posizione?
Per conferma,ho visto che solo l'ovetto con il pulsante più scuro si sincronizza con il cell.Mi confermate che è cosi?io l'ho montato sull'evo iv,ma in posizione più arretrata.Ho smontato la parte inferiore ed ho tagliato un pezzo di plastica.Non piangete,il casco è tutto a posto.Il microfono risulta stare alla,sinistra della bocca.DRlucas è stato bravo.Hai dovuto tagliare il cuscinetto?Appena posso vi mando le foto.
Aldo,dove stà il problema?Tutti coloro che lo hanno comperato sono soddisfatti.Non vedo perchè tu ti debba lamentare.
Peccato tu abbia tagliato la parte inferiore del casco, reputo sia lesivo per la sicurezza strutturale, io l'ho montato senza problema sfilando la parte finale del sotto casco infilando la clip lunga e riagganciando il sottocasco nella parte iniziale. Tutto ok non si vede nemmeno. L'asta corta va bene lo stesso ma se noti le ho fatto fare il giro dietro il bottone che tiene il sottocasco. Cosi non si muove. con la corta arrivi più o meno davanti la bocca ma quando chiudo devi costringere troppo l'asta.
Se avevo bisogno di una scusa per fare un giro in moto, l'ho trovata :lol:
Montato l'aggeggino, sincronizzato con garmin e cellulare, funziona che è una meraviglia.
Davvero non credevo che si potesse sentire così bene, nitidissimo anche a velocità elevate ed anche chi mi ha chiamato sentiva benissimo soprattutto dopo che ho spostato il microfono esattamente davanti alla bocca.
L'unico difetto è che la spugna del micro mi infastidisce le labbra, dovrò trovare qualcosa di più sottile, tipo spugnetta da auricolari.
Oppure cambiare casco :cool:
Beh, un altro difetto ce l'ha: non posso più parlare da solo :lol: perché si riattiva e lancia due beep :)
ciao a tutti, arrivo come al solito in ritardo ma cmq solo dopo essermi letto tutti i posti del qui presente tread:rolleyes: :rolleyes: . Avrei delle domandine da porvi :!: :
1. è possibile montare il tutto sul C2? se si qualcuno ha delle indicazioni precise e a prova di "paguro"? :lol: :lol:
2. funziona con qualsiasi dispositivo bluetooth?
3. perchè aste lunghe e/o corte?
ringrazio tutti per i consigli/suggerimenti
ciao
Rari Adventure
27-12-2006, 10:16
Ciao ragazzi se a qualcuno interessa ho altri 3/4 bt midland, destinati a miei amici di cui ho perso ogni traccia, rientreranno dopo l'epifania e intanto io pago:)
Ciao ragazzi se a qualcuno interessa ho altri 3/4 bt midland, destinati a miei amici di cui ho perso ogni traccia, rientreranno dopo l'epifania e intanto io pago:)
Hai MP!!!!
L'unico difetto è che la spugna del micro mi infastidisce le labbra, dovrò trovare qualcosa di più sottile, tipo spugnetta da auricolari.
Oppure cambiare casco :cool:
Beh, un altro difetto ce l'ha: non posso più parlare da solo :lol: perché si riattiva e lancia due beep :)
Stesso problema con il system IV ho risolto tagliando in spessore la spugna fino a ridurla all'osso, poi ho fasciato il tutto con un pezzo di collant da donna nero fissato con una piccola fascetta a strappo! Tutto ok
Dinamite
28-12-2006, 17:59
Sul C2 si può montare accorciando la staffetta di fissaggio del BT (semplicissimo) ma eliminando l'imbottitura intorno al collo (oppure tagliando, in corrispondenza della staffa di fissaggio del BT, un pezzo del cerchietto metallico che la tiene in posizione nel casco). Non ho ancora completato tutte le prove possibili ma, per ora, trovo scomodo il microfono perchè, essendo il casco molto chiuso sotto la gola, si muove ad ogni apertura (rognosissimo). Altro non so ......
Sul C2 si può montare accorciando la staffetta di fissaggio del BT (semplicissimo) ma eliminando l'imbottitura intorno al collo (oppure tagliando, in corrispondenza della staffa di fissaggio del BT, un pezzo del cerchietto metallico che la tiene in posizione nel casco). Non ho ancora completato tutte le prove possibili ma, per ora, trovo scomodo il microfono perchè, essendo il casco molto chiuso sotto la gola, si muove ad ogni apertura (rognosissimo). Altro non so ......
grazie .:!: .... resto in attesa di eventuali altri suggerimenti per il C2;)
Dopo una settimana come vi trovate? Io con il cellulare anche in moto tutto ok chi telefona sente solo la voce come se fosse in un tubo, stasera ho provato la sincronia dei due caschi ma la mia lei mi ha concesso solo una comunicazione cucina-bagno. Direi piuttosto piena di fruscii che con il cell. non si sentono. Volume basso ma è normale data l'assenza di rumore esterno ma il collegamento mi lascia perplesso
Hai MP per un altro pacchetto, l'ho vivamente consigliato ad un amico, me ne sono entusiasmato.
Per drlukas:
Temo che i muri di casa non siano l'ideale per la ricezione BT, direi che il fruscio è più che giustificato.
Ma tu quando vai in moto metti un muro tra te e zainetto? :)
Hai MP per un altro pacchetto, l'ho vivamente consigliato ad un amico, me ne sono entusiasmato.
Per drlukas:
Temo che i muri di casa non siano l'ideale per la ricezione BT, direi che il fruscio è più che giustificato.
Ma tu quando vai in moto metti un muro tra te e zainetto? :)
A parte i muri il fruscio c'è appena colleghi i due apparati:mad:
Io li sto montando su due Concept. Dopo aver smontato mezzo casco per trovare il punto migliore sono giunto alla conclusione che, per non ritagliare l'imbottitura sotto (quella intorno alla base con il filo metallico) mi costruisco una staffa metallica sagomata che copia il profilo della sede del bordo inferiore del casco. Rimane però qualche casino con il sottogola della parte apribile perchè è giusto giusto (il sottogola mi tocca quando lo chiudo) e sembra che il microfono si sposti sempre. Qualcuno ha trovato qualche soluzione ?
provati i midland e devo dire di essere soddisfatto. Montata asta lunga su evo 4,asta corta su arai sz-f e su nolan apribile della moglie. Mi serve un'altra asta corta per il jet della moglie ma da rari non ho più notizie
Infatti, RARI, che fine hai fatto??????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |