Visualizza la versione completa : BMW poco seria....
Kilimanjaro
23-11-2006, 17:06
Acquistai la moto (R1200GS) nel gennaio 2005. Tra gli accessori già montati c'era la sella ribassata (a me non serviva). Quindi, 220 euro in + (pari al costo del singolo accessorio, se preso a parte).
Contattato il Customer Care BMW Italia, mi confermarono che la sella bassa comportava un maggior esborso e che la sella standard non veniva fornita.
Oggi vengo a sapere che la sella del GS1200 è a scelta, senza aggravio nel prezzo.
Ho scritto a BMW Italia, lamentandomi.
Mi rispondono che l'opzione di scelta non è valida con le moto a stock presenti nelle concessionarie.
Non è vero, perchè i clienti a Terni scelgono la sella da tempo, senza aggravio nel prezzo.
Bel modo di trattare i clienti!
Considerazione finale:
Mi sento abbondantemente preso per il culo da BMW Italia. :???:
guglemonster
23-11-2006, 17:08
per una sella^??????
spetta che tutto il resto della moto, garanzia, conce, difetti, problemi e colore delle plastiche inizino a farsi sentire haahhahahahah allora si che ti sentirai preso per il chiulo hahahahahahah
vedo una carota all'orizzonte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
postilla11
23-11-2006, 17:09
Mi dispiace... in effetti non posso che darti ragione per quello che può valere (ps...io a quel punto mi sarei fatto consegnare la sella normale e comprato in optional quella bassa...)
Hai ragione... :mad:
ma pensa che almeno nella tormenta di neve del CastelluccenTreffen avrai le zampette più vicine a terra.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
23-11-2006, 17:24
per una sella^??????
spetta che tutto il resto della moto....
Con la moto problemi non ne ho mai avuti (21 mesi di vita e cinquantamila km), con la concessionaria nemmeno (lavorano con professionalità e passione).
E' BMW Italia che mi ha deluso.
Quanto alla carota....
http://www.segnika.it/QdE_files/bmw%20vs%20ktm.jpg
Kilimanjaro
23-11-2006, 17:25
Hai ragione... :mad:
ma pensa che almeno nella tormenta di neve del CastelluccenTreffen avrai le zampette più vicine a terra.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Da tempo ho quella alta...
Secondo me è normale.
Se hanno ordinato una moto con la sella bassa e te la vendono in pronta consegna per avere la sella normale devi pagare l'optional poi però devono dartele entrambe.
Sennò fai un ordine tuo, la ordini come vuoi e la prendi quando ti arriva.
Da tempo ho quella alta...
io sto frenando la :arrow: per la sella touratech.... ma voglio provare anche quella adv, anche se... $$$ :(
Mi sento abbondantemente preso per il culo
beh, visto che si parla di sella mi pare il minimo :confused: :lol:
Kilimanjaro
23-11-2006, 17:39
Secondo me è normale. Se hanno ordinato una moto con la sella bassa e te la vendono in pronta consegna per avere la sella normale devi pagare l'optional poi però devono dartele entrambe.
Due anni fa non era così. Pagavi l'aggravio di 220 euro. Prima di ritirarla scrissi alla BMW Italia che confermò (ho tutte le e-mail). Adesso la scegli come ti pare o, se è già in concessionaria, la ritiri con la sella con cui è arrivata, ma senza pagare alcun aggravio.
Piripicchio
23-11-2006, 17:42
Secondo me è normale.
però devono dartele entrambe.
.........precisamente come sopra
Poco serio, se non peggio, mi sembra il tuo conce... doveva informarti bene delle alternative, BMW Italia non c'entra.
In ogni caso, bassa o alta é una sella che vale poco, guarda quanti sono quelli che cercano alternative in terze parti come touratech, wunderlich ecc.
I modelli precedenti non ne avevano bisogno...vero Piripicchio ?
Kilimanjaro
23-11-2006, 18:03
Forse non mi sono spiegato.
La moto l'ho comprata quasi due anni fa. Era pronta consegna ed aveva, tra i tanti accessori, la sella bassa (che a me non serviva affatto, dato che sono sufficientemente alto e di gamba lunga).
Fui costretto a comprarla com'era arrivata. Non fidandomi del precedente venditore, scrissi una e-mail a BMW Italia, la quale confermò che la sella bassa comportava un aggravio di 220 euro e che, comunque, non mi spettava avere anche la sella standard.
Mi incazzai non poco ma fui costretto ad ingoiare il rospo.
Veniamo ad oggi.
Giocando col "configuratore di moto" del sito BMW mesi fa notai che la sella ribassata e quella alta costavano "€ 0,00"
Azz! Andai subito in concessionaria, ove l'attuale venditore (subentrato un anno fa a quello con cui stipulai il contratto) mi confermò che la sella è a scelta del cliente, senza aggravio e che quando possibile, si cerca di accontentare il cliente anche facendo qualche cambio di accessori con altri esemplari presenti in negozio.
Ieri sera ho scritto nuovamente a BMW Italia.
Poco fa la risposta, ove mi dicono che
"nel dare seguito alla Sua cortese mail, desideriamo informarLa che l'opzione di scelta tra le selle di diversa altezza disponibile senza costi aggiuntivi non riguarda i motocicli a stock o comunque già presenti presso la Rete di Concessionarie BMW Motorrad.
Certi di averLe fornito i chiarimenti richiesti, Le inviamo i nostri cordiali saluti.
BMW Italia S.p.A.
Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazioni Clienti Contact Center Manager"
Questa è una bugia oppure potrebbe essere pubblicità ingannevole, dato che sul "configuratore di moto" questo non c'è scritto.
Comunque i concessionari da mesi fanno scegliere la sella senza aggravio.
Quella bassa io ce l'ho dentro uno scatolone......
un ex tk
23-11-2006, 18:04
La mia moto non era a stock......
ho ordinato la sella bassa a parte perchè non si poteva scegliere....pagata opzional....consegnate entrambe....poi ho venduto la bassa...che sconsiglio vivamente a tutti.....imbottitura = 0
Adesso si può scegliere all'ordine.
Comunque poco serio...:mad:
...Quella bassa io ce l'ho dentro uno scatolone......
Grigia o nera?
La venderesti? (sto sentendo un amico)
Kilimanjaro
23-11-2006, 18:12
Grigia o nera?
La venderesti? (sto sentendo un amico)
Sella bassa nera, intonza intonza
Sella bassa nera, intonza intonza
quanto? (chiede lui)
Kilimanjaro
23-11-2006, 18:28
quanto? (chiede lui)
Ti contatto in pvt
Kilimanjaro
23-11-2006, 18:49
Comunque in questo momento oltre a scrivere sul forum, sto litigando per e-mail con i responsabili di BMW Italia :cool: :cool: :cool:
Stanno dall'altra parte del filo..:lol: :lol: :lol:
Comunque in questo momento oltre a scrivere sul forum, sto litigando per e-mail con i responsabili di BMW Italia :cool: :cool: :cool:
Stanno dall'altra parte del filo..:lol: :lol: :lol:
Passaceli, ci mettiamo il carico! ;) :lol:
Kilimanjaro
23-11-2006, 21:36
Ho scritto loro un'ultima e-mail infuocata. Vedrò domani cosa risponderanno.
centoottantagradi
23-11-2006, 21:44
occhio...........se Gli Metti Troppa Paura Ti Regalano Quella Dell' Hp2:d :d :d :d :d :d
gianluGS
23-11-2006, 21:56
Forse non mi sono spiegato.
"nel dare seguito alla Sua cortese mail, desideriamo informarLa che l'opzione di scelta tra le selle di diversa altezza disponibile senza costi aggiuntivi non riguarda i motocicli a stock o comunque già presenti presso la Rete di Concessionarie BMW Motorrad.
Certi di averLe fornito i chiarimenti richiesti, Le inviamo i nostri cordiali saluti.
BMW Italia S.p.A.
Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazioni Clienti Contact Center Manager"
Questa è una bugia oppure potrebbe essere pubblicità ingannevole, dato che sul "configuratore di moto" questo non c'è scritto.
Comunque i concessionari da mesi fanno scegliere la sella senza aggravio.
Quella bassa io ce l'ho dentro uno scatolone......
per dire ste minkiate non hanno bisogno del customer care
non ho parole,allora se uno è cosi' "sfigato" da trovare la moto pronta consegna se la deve prendere cosi' com'è????
boh!
La mia moto non era a stock......
ho ordinato la sella bassa a parte perchè non si poteva scegliere....pagata opzional....consegnate entrambe....poi ho venduto la bassa...che sconsiglio vivamente a tutti.....imbottitura = 0
Adesso si può scegliere all'ordine.
Comunque poco serio...:mad:
Esatto, era perfettamente così all'inisio, non appena fu presentata la 1200 GS, lo ricordo benissimo!;)
Kilimanjaro
23-11-2006, 22:27
Esatto, era perfettamente così all'inisio, non appena fu presentata la 1200 GS, lo ricordo benissimo!;)
Io posso accettare il fatto che, se la moto è pronta consegna in una determinata configurazione devo acquistarla così com'è e gli accessori che voglio me li pago a parte (al limite dovrò pagare la differenza tra il costo del pezzo standard e quello dell'accessorio); ma se invece io trovo un accessorio (sella bassa) al posto di ciò che è di serie e me lo si fa pagare a prezzo pieno, come se l'avessi acquistato a parte, il pezzo di serie (sella standard) me lo si deve consegnare, proprio perchè io l'ho pagato...
O nel prezzo della moto non è compresa una sella?
Boh!
Mò gli trito i marroni.......;)
absolute beginner
23-11-2006, 22:48
Ragazzi, non perchè lavori anch'io per una casa costruttrice, ma mi sembra che il ragionamento di BMW Italia non faccia una piega... quello che è mancato è la trasparenza e la pazienza da parte del venditore a spiegare quello che è il meccanismo della filiera produttiva.
All'atto dell'ordine IN FABBRICA è possibile scegliere senza aggravi di costo, ma se il mezzo è già stato ordinato E PRODOTTO (quindi l'ordine non è più modificabile sulla linea produttiva) con la sella bassa, non ci sono santi...
E' la logica della fabbrica... il GS con la sella standard avrà un determinato codice di fatturazione, il GS con la sella bassa ne avrà un altro...inoltre qualcuno il costo della sella "che avanza" (e che magari potrebbe rimanere invenduta in magazzino) se lo deve sobbarcare...e non è certo la Casa Madre a volersi far carico di quest' onere... visto che la stessa concede un congruo lasso di tempo tra l'ordine in fabbrica e la produzione del mezzo proprio per le eventuali variazioni d'ordine...
Una volta prodotta la moto, eventuali "magheggi" e scambi di sella con altri GS in arrivo stanno solo al buon cuore del concessionario...
Resta beninteso che all'atto del ritiro la moto dovrà essere consegnata con entrambe le selle...
Anch'io ho comprato il GS 2 anni fa e non mi risulta affatto che arrivassero solo con la sella bassa...probabilmente l'Area Manager BMW di quel dealer aveva come si dice in gergo "ficcato" al concessionario un tot di moto con la sella bassa...
Il mio ha la sella standard, ordinato ai primi di novembre del 2004, prodotto a fine gennaio e ritirato a metà febbraio 2005... ;)
Lamps!
Lamps!
absolute beginner
23-11-2006, 22:54
per dire ste minkiate non hanno bisogno del customer care
non ho parole,allora se uno è cosi' "sfigato" da trovare la moto pronta consegna se la deve prendere cosi' com'è????
boh!
Ovvio...
Nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprarla...
Se non la vuoi, ne ordini un' altra e aspetti tre mesi.
Lamps!
absolute beginner
23-11-2006, 23:06
Io posso accettare il fatto che, se la moto è pronta consegna in una determinata configurazione devo acquistarla così com'è e gli accessori che voglio me li pago a parte (al limite dovrò pagare la differenza tra il costo del pezzo standard e quello dell'accessorio); ma se invece io trovo un accessorio (sella bassa) al posto di ciò che è di serie e me lo si fa pagare a prezzo pieno, come se l'avessi acquistato a parte, il pezzo di serie (sella standard) me lo si deve consegnare, proprio perchè io l'ho pagato...
Boh!
Mauro...
La sella è compresa... infatti per BMW la moto che hai ordinato tu aveva la sella ma era BASSA perchè la tua giallona codice di produzione xyz vattelapesca per BMW è una GS 1200 ribassata...se la volevi con la sella standard non dovevi far altro che ORDINARLA con la sella standard ed attenderla...
per BMW non esiste il discorso accessori o non accessori... è come se tu ordinassi la moto con i tassellati... ti arriva con i tassellati, se ci vuoi le Anakee sotto devi pagare il costo delle gomme per intero...
BMW produce centinaia di migliaia di moto all'anno... ammettere "deviazioni" ad una logica elementare e se vogliamo "prussiana" comporterebbe casini sicuri e perdite di danaro...
Lamps!
Kilimanjaro
23-11-2006, 23:26
Resta beninteso che all'atto del ritiro la moto dovrà essere consegnata con entrambe le selle...
La mia critica è proprio questa. Chiaro che la moto l'ho trovata così in pronta consegna e per non aspettare l'ho dovuta acquistare così. Tuttavia la sella bassa l'ho pagata 220 euro in più e per l'intero costo della stessa; secondo la mia logica la sella standard avrebbero dovuto consegnarmela, invece non è accaduto ( e secondo loro non era neanche previsto che accadesse).
absolute beginner
23-11-2006, 23:31
La mia critica è proprio questa. Chiaro che la moto l'ho trovata così in pronta consegna e per non aspettare l'ho dovuta acquistare così. Tuttavia la sella bassa l'ho pagata 220 euro in più e per l'intero costo della stessa; secondo la mia logica la sella standard avrebbero dovuto consegnarmela, invece non è accaduto ( e secondo loro non era neanche previsto che accadesse).
Certo...
la moto aveva come option la sella bassa (che allora costava 220 € ed ora invece si può scegliere gratuitamente), chiaramente loro non pensavano dovesse essere fornita la sella standard che, immagino, tu abbia preso a parte in magazzino.
E' come quando acquisti un auto pronta consegna con i cerchi in lega (option) non catenabili... se vuoi i cerchi di lamiera li devi ordinare e pagare (per intero) a parte.
Lamps!
Kilimanjaro
23-11-2006, 23:39
Dunque, cercherò di essere più chiaro:
- le tre selle costano tutte lo stesso prezzo, cioè 220,00 euro;
- quando compri una moto te la devono dare con una sella, compresa nel prezzo.
Quando invece comprai la moto, mi fecero pagare il costo della moto più il costo di una serie di accessori, tra cui 220 euro per la sella bassa.
Il giorno della consegna pensai che avrei ritirato la moto con due selle, invece mi fu consegnata soltanto con la sella bassa, pagata in sovrappiù. In pratica nel prezzo nudo e crudo della moto non era compresa una sella...
Scrissi a BMW e mi confermarono che funzionava così.
Adesso non più :???:
Kilimanjaro
23-11-2006, 23:43
Forse la sella me l'hanno fatta pagare in più perche di norma il GS si guida in piedi ZIO PORK!:lol: :lol: :lol:
absolute beginner
23-11-2006, 23:48
Mo' è chiaro...
Hanno cambiato politica commerciale sugli optional della moto...
Comunque il fatto che ti abbiano consegnato la moto con una sola sella è logico...
Come dicevo prima, se sei costretto a prendere un pronta consegna con i cerchi in lega come option installato, non è che ti consegnano pure i cerchi in lamiera... ;)
Lamps!
Kilimanjaro
23-11-2006, 23:50
....se sei costretto a prendere un pronta consegna con i cerchi in lega come option installato, non è che ti consegnano pure i cerchi in lamiera... ;)
Lamps!
Si, ma paghi solo la differenza e non il prezzo pieno!
absolute beginner
23-11-2006, 23:51
E comunque è un c@zzone il concessionario... la sella bassa se la voleva levare dai maroni affibbiandola a te, altrimenti l'avrebbe poteva scambiare con quella di un altro cliente GS che invece la voleva ribassata...
Lamps!
absolute beginner
23-11-2006, 23:52
Si, ma paghi solo la differenza e non il prezzo pieno!
:rolleyes:
Mauro, fidati...Non è propriamente così... ;)
Anche perchè li ordini da magazzino, e non in fabbrica...
E si tratta di due parrocchie diverse... ;)
Un esempio?
Hard Top MX-5 ordinato in fabbrica come optional assieme all'auto: 1500 € già verniciato...
Hard Top MX-5 (stesso identico pezzo) ordinato a magazzino come ricambio/accessorio: 2500 € da verniciare...
Lamps!
Kilimanjaro
24-11-2006, 00:06
:rolleyes:
Mauro, fidati...Non è propriamente così... ;)
Anche perchè li ordini da magazzino, e non in fabbrica...
E si tratta di due parrocchie diverse... ;)
Un esempio?
Hard Top MX-5 ordinato in fabbrica come optional assieme all'auto: 1500 € già verniciato...
Hard Top MX-5 (stesso identico pezzo) ordinato a magazzino come ricambio/accessorio: 2500 € da verniciare...
Lamps!
Con quello che scrivi confermi la mia affermazione.
La moto è arrivata con un accessorio che io ho pagato in più, come se lo avessi comprato a parte, oltre al normale prezzo della moto. La sella bassa invece costa esattamente come quella standard e non di +
Adesso infatti, se vai nel "configuratore moto" del sito www.bmw-motorrad.it (http://www.bmw-motorrad.it) , vedi che indipendentemente dal tipo di sella scelta il prezzo non cambia (aggiungendo la sella bassa non ti carica il prezzo dei 220 euro che invece ho pagato io).
Mi sa che ancora non mi sono spiegato bene..
absolute beginner
24-11-2006, 00:19
Con quello che scrivi confermi la mia affermazione.
La moto è arrivata con un accessorio che io ho pagato in più, come se lo avessi comprato a parte, oltre al normale prezzo della moto. La sella bassa invece costa esattamente come quella standard e non di +
Adesso infatti, se vai nel "configuratore moto" del sito www.bmw-motorrad.it (http://www.bmw-motorrad.it) , vedi che indipendentemente dal tipo di sella scelta il prezzo non cambia (aggiungendo la sella bassa non ti carica il prezzo dei 220 euro che invece ho pagato io).
Mi sa che ancora non mi sono spiegato bene..
Mò aggio caputo... :-o :lol:
Eh... lo fanno lo fanno! :lol: :lol: :lol:
Quando ci vediamo ti racconterò i vari magheggi che le case talvolta se inventano su optional ed accessori... :confused: :lol:
Lamps!
Quanto alla carota....
http://www.segnika.it/QdE_files/bmw%20vs%20ktm.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Boh!
Secondo me hai ragione.;)
Si potrebbe anche pensare che il conce ha usato questo sistema per "ridistribuire" lo sconto :mad: immaginando che avresti subito preso la sella alta. D'altra parte quando uno compra le moto a poco... :mad: ;)
Manga R80
24-11-2006, 10:03
Ma scusate, io non avrei preso la moto con la sella bassa, oppure, avrei detto al tipo:
- eh, peccato, bella moto, ma la sella bassa proprio mi fa schifo, non mi serve e non mi sento di pagarla extra, magari ordino la moto... ci penso su e le so dire...
Le scimmie aiutano i concessionari...:mad::lol: :lol: :lol: :mad:
...che per vendere i GS (soprattutto quando l'ha preso Kili.) non avevano bisogno di aiuto... ;)
Nei primi mesi delle consegne del 1200 GS non si poteva scegliere se avere la sella alta o bassa...
Le moto arrivavano con la sella alta e baste, se volevi quella bassa dovevi pagarla a parte, prendendola in magazzino a parte e, di conseguenza, restavi con 2 selle: la alta di serie, e quella bassa che avevi preso in più.
Mi sono spiegato?
Allora, se ha trovato la moto con la sella bassa e glie l' hanno fatta pagare 220 € come optional, gli avrebbero dovuto dare anche quella alta...altrimenti lo hanno fregato 220 €!
Kilimangiaro ha ragione!;)...secondo me.;)
Ma scusate, io non avrei preso la moto con la sella bassa, oppure, avrei detto al tipo:
- eh, peccato, bella moto, ma la sella bassa proprio mi fa schifo, non mi serve e non mi sento di pagarla extra, magari ordino la moto... ci penso su e le so dire...
ed il concessionario, se minimamente sveglio, avrebbe prontamente replicato:
Guardi, facciamo così... lei prenda la moto, io le ordino una sella "normale" ed appena arriverà la monteremo gratuitamente....
Ma poi la sella bassa che problemi crea :confused:
Quindi diciamo la stesa cosa.
Il problema è che il tuo conce per avendoti fatto pagare 2 selle (una nella moto e una optional) te ne ha consegnata solo una (quella alta).
Per questo motivo credo che la BMW Italia non c'entri niente.
E' solo colpa del tuo conce.
Alla BMW Italia nei vari colloqui avuti con loro, hai specificato bene che hai pagato una sella in più oltre alla normale moto e te ne hanno consegnata solo una?
Le regole non sono cambiate, ho firmato il contratto il 25/11/2004 e la sella alta o bassa era a scelta senza nessuna spesa aggiuntiva.
Manga R80
24-11-2006, 14:25
ed il concessionario, se minimamente sveglio, avrebbe prontamente replicato:
Guardi, facciamo così... lei prenda la moto, io le ordino una sella "normale" ed appena arriverà la monteremo gratuitamente....
Ma poi la sella bassa che problemi crea :confused:
esattamente... oppure se la teneva, o la vendeva a un tappo come Brontolo.:lol: :lol:
Scrissi a BMW e mi confermarono che funzionava così.
Adesso non più :???:
si potrebbe anche pensare che quando ti risposero o non capiro la tua domanda o sbagliarono a risponderti... ricordati che viviamo in italia ;)
si potrebbe anche pensare che quando ti risposero o non capiro la tua domanda o sbagliarono a risponderti... ricordati che viviamo in italia ;)
Penso che sia probbabile così come dici tu.:confused:
Kilimanjaro
24-11-2006, 16:49
Le regole non sono cambiate, ho firmato il contratto il 25/11/2004 e la sella alta o bassa era a scelta senza nessuna spesa aggiuntiva.
Saresti così gentile da inviarmi per e-mail copia scannerizzata del Tuo contratto? Con tale documento potrei ottenere qualcosa.
Kilimanjaro
24-11-2006, 17:12
Rispondendomi alla ultima e-mail BMW Italia se ne lava le mani...
Non fecero così però quando chiesi loro chiarimenti, all'acquisto.
Mi sa che BMW Italia da me non vedrà più mezzo centesimo bucato.
Rispondendomi alla ultima e-mail BMW Italia se ne lava le mani...
Non fecero così però quando chiesi loro chiarimenti, all'acquisto.
Mi sa che BMW Italia da me non vedrà più mezzo centesimo bucato.
Se ti serve un passaggio per andare a ritirare direttamente a Monaco, fammi un fischio ;) ;)
Kilimanjaro
24-11-2006, 22:22
Se ti serve un passaggio per andare a ritirare direttamente a Monaco, fammi un fischio ;) ;)
Il bello è che prima di ritirare la moto li interpellai e mi confermarono che la sella bassa doveva essere pagata come sovrappiù e quella standard non veniva rilasciata.
Ora adottano un'altra politica commerciale tuttavia ritrattano e alla Ponzio Pilato maniera mi dicono che la trattativa l'ho avuta con l'Autocapital di terni per cui loro non c'entrano nulla...
Per me sono poco seri e basta!
Non meritano affatto fiducia dalla clientela.
Mi dispiace soltanto che scarichino sulla concessionaria Autocapital di Terni, dove, diversamente da loro, ho sempre trovato tanta cordialità, professionalità e passione.
Chiudo quì il thread.
Se possibile vorrei chiudere io...
Come ti dissi già a suo tempo caro Mauro, le trattative con il cliente non le fa la BMW e nemmeno il Concessionario.
Tutto è demandato alla sensibilità del venditore.
La persona che ti ha venduto la moto a suo tempo era un bravo venditore ma NON ERA UN MOTOCICLISTA!
Secondo me ti saresti dovuto incazzare di più per il modo assente in cui ti è stata consegnata la tua giallona più che per la sella!!!!
A difesa del mio predecessore dirò pure che sicuramente per una moto in pronta consegna tra permuta usato e sconto i 220 euro li hai sicuramente recuperati con gli interessi.
Per chiudere però in maniera serena ti comunico che a titolo personale e senza coinvolgere la concessionaria Auto Capital sono disponibile fin d'ora ad omaggiarti una sella, magari grigia visto che la tua è nera, per recuperare la fiducia al brand di uno dei migliori clienti che BMW italia abbia mai avuto.
P.S. Ricordati che il 10 sei invitato dalla conce per la rituale cena del Moto Club.
Ciaooooo
Gianluca:D :D :D
+ passa il tempo e +messaggi leggo e + mi vengono seri dubbi su cosa pensano in BMW di noi clienti...... limoni da spremere e poi gettare :( :( :( :( :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |