Visualizza la versione completa : C1 a chi?
Insomma ...
Una settimana fa ho pagato la caparra per una R1150R, che ritirerò la prossima settimana. Rientrato a casa ho iniziato a googlare come un pazzo e sono incappato in questo sito.
Siete quanto di più eccitante ci sia in circolazione. Ho trovato tutte le informazioni tecniche cui ero interessato. Ho persino scoperto che qualcuno che abita a due passi da casa (eugeniog) mia ha organizzato un giro in provincia per il 10 dicembre.
Mi sono subito iscritto.
Poi ho visto quel "Sono un C1, speriamo...".
Ammetto che da neofita BMWista ci ho messo un po' a capire l'insulto. Non mi ricordavo di quella NSU Prinz su due ruote. Però - signori - non è questo il modo di accogliere un nuovo arrivato. E' come se su di un forum di amanti del Jazz uno si sentisse dare della Orietta Berti...
Trovate un modo più urbano di definire i nuovi arrivati!
Oltretutto se qualcuno cerca di mettere qualche post con domande di carattere tecnico, per emanciparsi e salire in graduatoria, viene immediatamente subissato di inviti a guardarsi le FAQ (davvero complete).
Non so come uscirne!
:) :) :)
Cinsietta
23-11-2006, 15:27
preferisci diventare presidentessa del multipla fun club?!?!? :confused: :lol:
vitamina
23-11-2006, 15:29
Insomma ...
Non so come uscirne!
diciamo che con un post come questo il tunnel potrebbe allungarsi... :confused: :lol:
di solito basta qualche altra decina di post di protesta e la questione si risolve.
(prova)
:confused:
.. benvenuto .. anch'io sono della zona ... Daverio!
fortealamo
23-11-2006, 15:31
Non so come uscirne!
a modica cifra ti cedo il mio :confused::lol:
ma che te frega.....pensa alla motoretta :-P
Insomma ...
Però - signori - non è questo il modo di accogliere un nuovo arrivato.
e non sai ancora cosa ti aspetta eh eh eh :lol: :lol:
cmq sappi che se scrivi sui monty resti un C1 a vita...:cool:
poi non dire che io non ti avevo avvertito !!!
diciamo che con un post come questo il tunnel potrebbe allungarsi... :confused: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
23-11-2006, 15:32
a modica cifra ti cedo il mio :confused::lol:
ah ah ah non ci avevo mai fatto caso :lol: :lol: :lol:
non prendertela son ragazzi vedrai che entro 3 o 4 anni passa...
:lol:
Con un po' di sana protesta, come ti hanno già detto, la situazione cambia! :lol:
mauricor
23-11-2006, 15:37
se ne freghi, che importa?
Mi sono iscritto quasi 2 anni fa a QDE,e non era cosi' supponente.........A domanda tecnica cerano molti amici che rispondevano in modo disponibile e competente.....anche sull'olio!
Adesso si rimanda tutto sul "CERCA".
Ormai siamo tutti SUPER-COMPETENTI e usiamo il forum solo per cazzeggiare!
Tutto cambia.................
Linguaccia
23-11-2006, 15:39
ribellati,fai come me:lol:
Con un po' di sana protesta, come ti hanno già detto, la situazione cambia! :lol:
sisi...tanto un'soffende :lol:
ps x emiddio migaldi
..un pò troppo negativa come visione. nei fatti hai ragione. ma a volte si vede posta aperti a "mitraglia" sullo stesso argomento....con relativa dispersione e perdita di informazioni per tutti. ;)
mauricor
23-11-2006, 15:41
Mi sono iscritto quasi 2 anni fa a QDE,e non era cosi' supponente.........A domanda tecnica cerano molti amici che rispondevano in modo disponibile e competente.....anche sull'olio!
Adesso si rimanda tutto sul "CERCA".
Ormai siamo tutti SUPER-COMPETENTI e usiamo il forum solo per cazzeggiare!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:(
VEDE!
seguo il suo esempio
W l'elica anarchica!!! :lol:
AleConGS
23-11-2006, 15:43
per mmmmmmmmmick:
Prova a parlarne con il Gran Visir, è lui che decide chi merita e chi non...
consiglio di rivolgerti ad Esso con parole tipo "Sua Rotondità", "O enorme", "O tu che hai la vita perfetta come il cerchio di Giotto", "O mio Buddah"...
... vedrai che ti accontenta.... :evil4: :evil4:
Paolillo Parafuera
23-11-2006, 15:45
Pensa che io sono Mukkista DOC... immagino che ai piani alti non si siano accorti che ho una Morini... :hiding:
ribellati,fai come me:lol:
managdalum
23-11-2006, 15:45
Siete quanto di più eccitante ci sia in circolazione.
Sono un po' preoccupato per te ...
Cinsietta
23-11-2006, 15:46
cmq sappi che se scrivi sui monty resti un C1 a vita...:cool:
anche se benvenuti, studi o vai tra i cantinari :cool:
Manga R80
23-11-2006, 16:05
potresti diventare ager, non so però se accetti le condizioni...:lol: :lol: :lol:
Diavoletto
23-11-2006, 16:26
pensa che a me una volta i GranVentrazza m'ha chiamato "pantegana"!!!!!
fortealamo
23-11-2006, 16:28
forwarded al grande capo :lol::lol::lol:
Diavoletto
23-11-2006, 16:30
Lekkino!!!!!!!!!!!
fortealamo
23-11-2006, 16:33
Lekkino!!!!!!!!!!!
yep :D
gia' sai! :-p:-p:-p :lol:
Cinsietta
23-11-2006, 16:33
una volta sola?!?!?
mi sa anche più di una volta :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
23-11-2006, 16:34
Mai eRRare, ci si procura un K e -dopo aver combattuto le guerre Puniche a blaterare a destra e a manca che il K logora chi non ce l'ha- si diventa Kappisti DOC (ma anceh di altre guise :confused: )
Ricky vierventiler
23-11-2006, 16:35
mi sa anche più di una volta.... ....Alla settimana??? :lol:
desmoric
23-11-2006, 16:36
:lol: BENVENUTO!!! :lol:
Ricky vierventiler
23-11-2006, 16:37
Ah a me che sono bravo :smile: (anche se un pò polemico :-o a volte :lol: ) il niccke e sottonicckke non me lo han mai cambiati :D
Tricheco
23-11-2006, 16:38
bella moto compliemtni!!
Diavoletto
23-11-2006, 16:41
Ah a me che sono bravo :smile: (anche se un pò polemico :-o a volte :lol: ) il niccke e sottonicckke non me lo han mai cambiati :D
c'e sempre la firma
HAAAHAHAHAHHHAHAHA:lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
23-11-2006, 16:45
belin, recchiazza parabolica, te il sottonicke te lo dovrebero scalpellare sulle ossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ueèèèèèèèèè mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiimmmmmmmiiiiiiiiiiiik... .. ma non ti reendi conto che c'hai una moto inguardabile, inguidabile, e sicuramente c'ha il chattering????
hahahahahahah
benvenuto ;)) bella faccia da marpione ahahahhahahahha
paulposition
23-11-2006, 16:50
noto che il G.V. ha già lasciato la sua impronta sul sottonick
di mmmmmmik.... :!:
non farci caso... é una piccola gavetta....
guglemonster
23-11-2006, 16:52
si.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi si passa ai gavettoni di gps 15w50 hahaahahhahahah ne avrai di olio in casa??
hahahahahahahaha
Trovate un modo più urbano di definire i nuovi arrivati!
Oltretutto se qualcuno cerca di mettere qualche post con domande di carattere tecnico, per emanciparsi e salire in graduatoria, viene immediatamente subissato di inviti a guardarsi le FAQ (davvero complete).
Non so come uscirne!
:) :) :)[/QUOTE]
A mmmmik credi forse che qualche doc in piu' o qualche C1 in meno possa veramente determinare differenze????:smile: :smile: :smile: :smile:
un mument ! tutti sono stati C1 per un certo periodo della vita... vi fa bene.... vi forma il carattere !:)
kandinsky
23-11-2006, 17:01
Mai eRRare, ci si procura un K e -dopo aver combattuto le guerre Puniche a blaterare a destra e a manca che il K logora chi non ce l'ha- si diventa Kappisti DOC (ma anceh di altre guise :confused: )
Al Chiarissimo Gran Visir:!:
Considerato il mio comportamento ispirato alla serietà ed alla disponibilità nei confronti di tutti gli amici del forum, nonostante la mia non grandissima presenza di messaggi, mi posso permettere di chiederLe di essere tramutato in un pivello kappista?:confused:
Con Osservanza
Ciro
Ricky vierventiler
23-11-2006, 17:02
c'e sempre la firma
HAAAHAHAHAHHHAHAHA:lol: :lol: :lol: :lol:
PaoloB aveva eRRato perchè in un album di gnocca qualcuno aveva inserito la tua foto nudo e col reggiseno (in testa però)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
23-11-2006, 17:05
sei un C1 fattene una ragione , spina! :lol:
Bierhoff
23-11-2006, 17:38
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AleConGS
23-11-2006, 17:43
Vedo che mmmmmmmick è stato accontentato... :evil4: :evil4:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vittorio72
23-11-2006, 17:55
potresti diventare ager, non so però se accetti le condizioni...:lol: :lol: :lol:
Io voglio la scritta "aspirante AGER"!!! :lol:
Cosa mai ho scatenato ...:mad:
Chiedo umilmente al Gran Visir, in considerazione delle mie notevoli rotondità, di essere rinominato "felice di andare a piedi".
E' certamente moooolto meno offensivo.
Speriamo bene......:eek:
AleConGS
23-11-2006, 17:58
Cosa mai ho scatenato ...:mad:
Chiedo umilmente al Gran Visir, in considerazione delle mie notevoli rotondità, di essere rinominato "felice di andare a piedi".
E' certamente moooolto meno offensivo.
Speriamo bene......:eek:
meglio che tu non insista... altrimenti potrebbe cambiarti il nick.... io sono stato rompolo, subdolo, scrotolo e gayolo... non dico altro.... :confused: :confused:
poi... vedi tu... :lol: :lol: :lol:
insomma....
mmmmmik.
non hai ancora la moto..
e gia strilli come un'aquila???
non si dovrebbe..
piano piano...
scrivendo...con pazienza.....
:confused:
23-11-2006, 18:05
meglio che tu non insista... altrimenti potrebbe cambiarti il nick.... io sono stato rompolo, subdolo, scrotolo e gayolo... non dico altro.... :confused: :confused:
poi... vedi tu... :lol: :lol: :lol:
confermo la fantasia del GV in questi casi non ha pari
parola di stikaz per almeno 5 volte :lol: :lol:
e poi....
spina tasi e fa un saltin par el nonno! :lol:
Ciao 4emmeik, segui i consigli e non farti troppe domande se ci tieni al tuo nick
ma soprattutto scrivi scrivi scrivi ..... ;)
(...)la fantasia del GV in questi casi non ha pari
(...)
e ogni tanto prende le "n" per "m", o le inverte
non so, tipo: mmmiNk
:angel4:
VBI!!! :lol:
23-11-2006, 18:28
che fai?
suggerisci?
:lol: :lol:
Calidreaming
23-11-2006, 18:48
mmmmik io cambierei argomenti altrimenti rischi di diventare un menbro del C1 fun club in rapida ascesa verso la dirigenza ;)
...a proposito di C1 ieri ero nel traffico romano fermo in coda come un pullman dell'atac e vedo un c1 che mi passa tranquillo come una sogliola tra gli scogli!
:o)
Non protestare mai sul nick o sul sottonock...quello che chiedi potrebbe essere frainteso! :lol::lol:
...Gavirate!! Due passi da casa mia! :cool:;)
Sinusoid
23-11-2006, 22:17
non prendertela son ragazzi vedrai che entro 3 o 4 anni passa...
:lol:
parli ben tu o sommo G.V. che sei nella stanza dei bottoni......
. E' come se su di un forum di amanti del Jazz uno si sentisse dare della Orietta Berti...
eppure anche la Orietta aveva un suo perchè.....:confused:
Credo di aver capito che a questo punto mi restano solo due scelte:
1. Fondare il fronte rivoluzionario di liberazione dei C1 (FRLC1), mettermi alla testa delle sue truppe e preparami a sferrare un'attacco finale al despota di questo forum.
2. Rassegnarmi.
Considerato il C1 sfracellato che mi sono messo come avatar, avrete già immaginato quale sia stata la mia opzione.....
P.S.: Ma vi rendete conto che ci sono addirittura dei maniaci che hanno fondato un club? http://www.bmwc1club.com/ (ma nessuno ha ancora avuto il coraggio di mettere in rete un fan club dell'Orietta).
Bierhoff
24-11-2006, 02:02
P.S.: Ma vi rendete conto che ci sono addirittura dei maniaci che hanno fondato un club?
chissà se hanno qualche convenzione per prendere la spazzola del tergicristallo (ops, tergiparabrezza) ad un prezzo scontato
...a proposito di C1 ieri ero nel traffico romano fermo in coda come un pullman dell'atac e vedo un c1 che mi passa tranquillo come una sogliola tra gli scogli!
:o)
Se eri fermo non c'è problema.
Devi iniziare a preoccuparti quando ti passano su un curvone sterrato in crono-scalata :confused:
[FONT=Trebuchet MS]...P.S.: Ma vi rendete conto che ci sono addirittura dei maniaci che hanno fondato un club?Se sono disposti all'umorismo io li coinvolgerei in qualche raduno...
Comunque il sito è una miniera di informazioni/risate del magico mondo C1!!! :D
quoto 100%;) ;) ;) ;) ;)
varamukk
25-11-2006, 23:39
Troppo simpatico 'sto 3d... :D :D :D :D
saluti...:!: :arrow: :!: :arrow: :!:
Zio Silvio
26-11-2006, 01:19
Al Chiarissimo Gran Visir:!:
Considerato il mio comportamento ispirato alla serietà ed alla disponibilità nei confronti di tutti gli amici del forum, nonostante la mia non grandissima presenza di messaggi, mi posso permettere di chiederLe di essere tramutato in un pivello kappista?:confused:
Con Osservanza
Ciro
Io invece voglio diventare mukkista D.O.P.:lol:
Troppo simpatico 'sto 3d...
... solo mi imbarazza che abbia causato il declassamento di Diavoletto a "Pantegana". Spero non me ne vorrà troppo!
Bierhoff
26-11-2006, 04:18
... solo mi imbarazza che abbia causato il declassamento di Diavoletto a "Pantegana". Spero non me ne vorrà troppo!
tranquillo ... c'è abituato :D
[QUOTE=mmmmik;1626327
Mi sono subito iscritto.
Poi ho visto quel "Sono un C1, speriamo...".
[/QUOTE]
...Appena arrivati, già si lamentano....Non c'è più religione....!:( :( :(
dadeejay
26-11-2006, 09:39
Mi sono iscritto quasi 2 anni fa a QDE,e non era cosi' supponente.........
[...]
Scusa ma questo non è il modo giusto per approcciare una comunità come questa e tante altre che si sono sviluppate fiorentemente!
E' perfettamente normale che si rimandi alla faq o al search, dopo ANNI che gli stessi temi vengono trattati è chiaro che chi c'è fin dall'inizio ad un certo punto ne ha piene le scatole di farsi sfracellare le balle dalle stesse domande che la gente fa e queperchè le fa? Perchè non ha voglia di cercare e leggere ciò che è stato scritto da altri!! MA OH!!!! :(
Io prima di iscrivermi qui mi sono passato 3/4 di forum, dovunque fosse possibile leggere da non iscritto, quando ho finito mi sono iscritto ed ho iniziato a leggere il resto e sempre prima di chiedere cerco, tant'è vero che per ora non ho mai avuto bisogno di chiedere niente! E non ho ancora in box la nuova Kaccona che sto desiderando da settembre... :arrow:
Pensa che in uno dei tanti forum che frequento, se scrivi o dici cose che non vanno ai 3 che l'hanno fondato (che non per niente si fanno chiamare "RE) o non sono del tutto in linea con il "manifesto ideologico" vieni catapultato senza avviso! E così le cose funzionano da dio, ammissione compresa che non è garantita ma vagliata in base ai requisiti di chi fa domanda.
Riguardo al problema di mmmik coi sottonick in quel forum dopo un po' di tempo che ero "lavamacchine" sono diventato "contadino freelance", poi "testa di licaone reale", poi altri nick più o meno sarcastici o elogiativi, ora sono "esteta un ca22o" per aver espresso pareri positivi su una preparazione estetica un po' aggressiva su una Superduke :lol:
E' sempre bello che ci sia umorismo e sagacia nei sottonik, un sottonik dice tanto di un utente ;) ed è semre meglio averlo personalizzato piuttosto che no.
Anche io sono C1, quando sarà il momento succederà qualcosa, tanto di guadagnato!:)
Ma un po' di sano e buon nonnismo ci vuole per far capire alle persone come girano le cose, tnato i regolamenti non li legge mai nessuno (quasi)... a queto punto meglio le bastonate!! :hello1:
Non è che hai torto,ma un po' di misura non farebbe male.
SALUTI
Per risolvere il problema basta inveire un po' contro il GV (Gran Visir) e dopo che gli avrai messo paura per bene tutto tornerà come prima... ;) :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
26-11-2006, 19:03
io gli ho messo molta paura:mad: :mad: :mad: :mad:
io gli ho messo molta paura:mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |