Entra

Visualizza la versione completa : Mercatino...cosa fare per entrare?

The Lion King
23-11-2006, 14:56
Buon pomeriggio bmwisti, avrei una borsa da serbatoio da vendere ma non ho ancora accesso al mercatino, che faccio, chiedo al G.V.?

Dave
23-11-2006, 14:57
Buon pomeriggio bmwisti, avrei una borsa da serbatoio da vendere ma non ho ancora accesso al mercatino, che faccio, chiedo al G.V.?

aspetti?:lol:

R72
23-11-2006, 15:07
anche io vorrei avere accesso al mercatino per vendere i pezzi di boxer che mi avanzano, come devo fare?

fortealamo
23-11-2006, 15:10
copio/incollo

REGOLE DEL MERCATINO
Da oggi 15/10/2005, nel mercatino possono postare messaggi di vendita solo gli utenti di QdE che sono registrati al forum da almeno un tre mesi, questo per evitare che si registrino persone solo per usufruire di questo servizio senza contribuire allo sviluppo del forum.
E' inoltre vietata qualsiasi tipo di pubblicità o attività commerciale non autorizzata

ATTENZIONE: gli utenti che non hanno ancora le caratteristiche di cui sopra, non potranno neanche rispondere ai messaggi, quindi dovranno utilizzare gli MP (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/forum/faq.php?faq=vb_board_usage#faq_vb_pm_explain) oppure l'eventuale email o numero di telefono, che consiglio agli inserzionisti di inserire nel messaggio di vendita

Inoltre si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto.
Tali messaggi saranno cancellati

Lamps
Bumoto

paulposition
23-11-2006, 15:11
dovete rispettare le regole del mercatino....
semplice....
se non ricordo male, almeno 3 mesi di iscrizione....
e figuratevi che prima c'erano da scrivere almeno 500 post....
:lol: :lol: :lol: :lol:

intanto potete metterle su moto.it .

paulposition
23-11-2006, 15:12
per 10 euro vi metto io, l'annuncio........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCHERZZZZOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

obrad
23-11-2006, 16:18
oppure,prendi una pacchera e aspetta la mezzanotte agisci....:lol: :lol: :lol: