Visualizza la versione completa : Ho Letto Qui Della Nuova Gs1250 E' Vero?
marifada
23-11-2006, 14:55
SALVE RAGAZZI SCRIVO PER CHIEDERE A TUTTI VOI SE SAPETE DELL'USCITA DELLA NUOVA GS 1250.
PRECISO CHE LA FONTE DA DOVE E' USCITA LA NOTIZIA E' PROPRIO QDE, L'HO LETTA TRA LE VARIE DISCUSSIONI COSI' PER CASO.:-o
mau.mag14
23-11-2006, 14:56
:confused: :confused: :confused:
:cool: :cool: :cool:
el_conguero
23-11-2006, 15:01
forse faranno la 1201
:evil4:
fabioscubi
23-11-2006, 15:01
io aspetto la 1600
.....ma se e' un modello vecchio....:lol:
marifada
23-11-2006, 15:02
SALVE RAGAZZI SCRIVO PER CHIEDERE A TUTTI VOI SE SAPETE DELL'USCITA DELLA NUOVA GS 1250.
PRECISO CHE LA FONTE DA DOVE E' USCITA LA NOTIZIA E' PROPRIO QDE, L'HO LETTA TRA LE VARIE DISCUSSIONI COSI' PER CASO.:-o
POSSO DIRVI DA CHI HO LETTO QUESTA BUFALA O VERITA': SV650S
MA CHISSA'!
silversurfer
23-11-2006, 15:02
1250....non mi risulta.
So per certo dell'uscita della 1300 a fine 2007.
Piripicchio
23-11-2006, 15:09
la 1250 avrà anche i pistoni di plastica per diminuire il peso, na puteeeenzaa! :lol:
....avrà i pistoni ovali di plastica ;)
:lol: :lol:
2valvole
23-11-2006, 15:13
io aspetto che esca il 1600.Prima non la cambio
el_conguero
23-11-2006, 15:14
la 1250 avrà anche i pistoni di plastica per diminuire il peso, na puteeeenzaa! :lol:
infatti lo volevano fare di ghisa poi ci hanno riflettuto un attimo ed hanno deciso di farlo direttamente di ruggine
funziona così: ogni scatto di..Euro, 50cc. in più:
Euro 3: 1200
Euro 4: 1250
Euro 5: 1300
.......
Euro 30:2550
:rolleyes:
fortealamo
23-11-2006, 15:15
e c'hai pensato 79 giorni per presentarti COSI'? :lol::lol::lol:
marifada
23-11-2006, 15:16
DAI RAGA BASTA SCHERZARE HO FATTO QUI LA DOMANDA PER AVERE NOTIZIE CERTE.....NO PER SAPERE DI MOTORI DI PLASTICA ETC.
CMQ L'IDEA DEL MOTORE DI PLASTICA NON SAREBBE MALE!
SICURAMENTE E' STATA UNA CAZZATA SCRITTA DA QUELLO, NON PENSO PROPRIO CHE POSSA MAI USCIRE UNA GS1250...
NON CREDETE??
ma secondo voi poi ci saranno più 1200 usati o 1250?
marifada
23-11-2006, 15:18
FORTE... SCUSAMI NON CI AVEVO PENSATO... HAI RAGIONE CHIEDO SCUSA A TUTTI...E SALUTO TUTTI QUELLI DELL'ELICA
FORSE NON L'HO FATTO PER L'EMOZIONE DI POTER SCRIVERE ANCHE IO UNA DISCUSSIONE
CMQ SCUSA ANCORA...
silversurfer
23-11-2006, 15:20
Vedete a chiudere i manicomi poi cosa succede?
el_conguero
23-11-2006, 15:22
Vedete a chiudere i manicomi poi cosa succede?
da queste parti ne sappiamo qualcosa
:wave:
KappaElleTi
23-11-2006, 15:22
La settimana scorsa hanno annunciato il 110 CAVALLI, non credo proprio che lo cannibalizzino così annunciando subito anche il 1250
;)
SV650S
e tu ti fidi di informazioni su BMW ricevute da un nick come questo? :lol:
Manga R80
23-11-2006, 15:23
il 1250 è poco più di un progetto, effettivamente l'innovazione non è certo nell'aumento di cilindrata, quanto nella filosofia del mezzo che cambierà sensibilmente.
Anzi, la cilindrata non aumenterà affatto. Lo studio prevede una appendice anteriore che convoglia dinamicamente l'aria in un air box dove un complesso quanto innovativo sistema di risonanza la comprime fino a creare l'aumento di cilindrata virtuale di 50cc.
non sanno se vale la pena però di portare avanti adesso il progetto perchè il limite è che per funzionare bisogna fare almeno i 160 a livello del mare con umidità prossima al 50%. Per dire, sullo Stelvio non funzionerebbe.
Io aspetterei qualche dato più preciso dalla casa madre.
Piripicchio
23-11-2006, 15:24
dai marifada, non te la prendere piu di tanto, certi elementi esagerano perchè ormai hanno la plastica pure nel cervello...
il piu qui stavamo scherzando, non ti offendere ;)
E' tutta colpa dei moderatori se girano certe notizie.
E sara' ancora piu' colpa dei moderatori quando la GS1250 uscira' veramente... :lol:
fortealamo
23-11-2006, 15:25
FORTE... SCUSAMI NON CI AVEVO PENSATO...
se stavi parlando con me :rolleyes: ,
allora sei gia' il mio nuovo idolo del quotallac@zzo :lol::lol::lol:
clikka sul LEGGI della firma e scrivi MINUSCOLOOOOOOO ;)
el_conguero
23-11-2006, 15:28
E' tutta colpa dei moderatori se girano certe notizie.
E sara' ancora piu' colpa dei moderatori quando la GS1250 uscira' veramente... :lol:
....ziomoderatorepork!!!!
..... ,
allora sei gia' il mio nuovo idolo del quotallac@zzo ....
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/370.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/370.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/370.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/370.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/370.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/370.gif
KappaElleTi
23-11-2006, 15:34
Voi scherzate, comunque l'altra sera, alla cena del motoclub locale ci han fatto compilare il questionario di BMVV AG con le opzioni di scelta per la nuova linea
fra queste c'erano le opzioni per la ruota da 17 o da 21 anteriore, sembra che prossimamente sarà un optional
el_conguero
23-11-2006, 15:34
a parte gli scherzi
anche se uscisse un gs nuovo, esperienza insegna di aspettare un paio d'anni prima di comperarlo.
Da quel po' di tempo che sono vicino al mondo BMW mi è stato impartito che l'eccessiva innovatività di materiali e tecnologie porta ad alcune lacune nei modelli che vengono superate anno dopo anno.
Se per esempio prendi il gs1200, vedi che ci sono netti miglioramenti dal modello 2004 al 2006: per esempio, cavalletto centrale, o marmitta o ... affidabilità.
ps
puoi comunque essere lusingato del fatto che veri guru del forum come Sua Eccellenza Manga R80 abbiano partecipato al tuo primo post, finanche il GV
Manga R80
23-11-2006, 15:36
mnga80?!?!?!?! se lo riscrivi così ti banno per l'eternità!!!!!:lol: :lol: :lol:
silversurfer
23-11-2006, 15:38
Era peggio se scriveva menga....:lol:
Piripicchio
23-11-2006, 15:39
mnga80?!?
t'hanno preso per pischellino :lol:
eppure sembra l'abbreviazione di un espressione tipica; minghia.....
silversurfer
23-11-2006, 15:39
Bufalaaaaa
Nooooo...ma davvero? :rolleyes:
dai marifada, non te la prendere piu di tanto, certi elementi esagerano perchè ormai hanno la plastica pure nel cervello...
il piu qui stavamo scherzando, non ti offendere ;)
solo per ricordarti che la plastica è molto ma molto più malleabile, duttile ed insensibile agli agenti atmosferici della ghisa.
ergo, se paragonata al contenuto della scatola cranica, risulta evidente la sua superiorità.
:lol: :lol: :lol:
mi sto pisciando addosso... tra quello di guidopiano, quello di ieri sui moderatori e questo... ormai zelig e' ampiamente superato! :lol:
silversurfer
23-11-2006, 15:44
. ormai zelig e' ampiamente superato! :lol:
Ma davvero ti fa ridere 'sta roba?
barbasma
23-11-2006, 15:44
COMUNICATO UFFICIALE BMW
Dal 1 gennaio 2007 sarà possibile ordinare le boxer bmw nella cilindrata che si preferisce.
Ogni cc in più costerà 50 euro.
Tutto questo perchè a causa delle incredibili vendite della R1200GS i nostri clienti necessitano di distinguersi tra di loro e riaffermare l'elitarismo che ci caratterizza da sempre.
L'aumento della cilindrata sarà facilmente eseguibile dal vostro concessionario con un kit apposito che consiste in uno spessore per il cilindro.
La larghezza del motore aumenta di pari passo.
Presto disponibili online sul nostro sito ufficiale le foto del prima R1354GS ordinata.
novantottoottani
23-11-2006, 15:47
Io attendo il k2500 con 300cv..............
el_conguero
23-11-2006, 15:50
risus abundat.....
ahh i saggi latini
:evil4:
Il prossimo GS sarà un "1000",perchè RAFFREDDATO AD ACQUA con tanto di radiatore e ventola.
Me lo ha detto Helmut Neutermann,un alto funzionario della BMW....parola.
no per niente. :(
[I][QUOTE]COMUNICATO UFFICIALE BMW
mi sono divertito un po' a far due conti delle elementari, il gs ha alesaggio x corsa di 101 x 73 mm pari a una cilindrata effettiva di 1170 , quindi gia' ora il nome 1200 e' un po' "pretenzioso". per valicare almeno la soglia 1200 e poterlo chiamare 1250 basta aumentare l'alesaggio di 2 mm e la corsa di 1 mm facendo 103 x 74 si ottiene una cilindrata di 1232 cc che consentiranno senza tante pippe di far felici nuove schiere di dentisti.....:lol:
KappaElleTi
23-11-2006, 15:57
ma della nuova Guzzi 400 Imola ne vogliamo parlare???
Isabella
23-11-2006, 15:58
certo raga che se si vuole tenere basso il numero degli iscritti per non intasare il forum, dare risposte di questo genere è uno dei sistemi migliori... o no??? :( :( :(
eppoverino, in sole due pagine di thread gli avete fatto un tal culo che basta per i prossimi venticinque/trent'anni....:mad: :mad: :mad:
un po' di pietà e di comprensione per i neofiti, suvvia!!!! o nessuno di voi ha mai sparato una cazzata in vita sua? (convinto anche che fosse vera...?) :lol: :lol: :lol:
Manga R80
23-11-2006, 16:01
ci sono più stolti, o c'è più riso? Voglio dire, un diagramma di eulero-venn collocherebbe gli stolti come sottoinsieme di riso, il riso come sottoinsieme di stolti oppure ancora una intersezione di riso e stolti????:smile: :smile: :smile:
a me piace il riso freddo e il risotto con burro e parmigiano!
el_conguero
23-11-2006, 16:05
ci sono più stolti, o c'è più riso? Voglio dire, un diagramma di eulero-venn collocherebbe gli stolti come sottoinsieme di riso, il riso come sottoinsieme di stolti oppure ancora una intersezione di riso e stolti????:smile: :smile: :smile:
io direi la prima
ma giusto per volerci bene... per sopravvalutarci
vitamina
23-11-2006, 16:07
Voi scherzate, comunque l'altra sera, alla cena del motoclub locale ci han fatto compilare il questionario di BMVV AG con le opzioni di scelta per la nuova linea
fra queste c'erano le opzioni per la ruota da 17 o da 21 anteriore, sembra che prossimamente sarà un optional
e io ho letto che il 1250 avrà gli ammortizzatori a elastomeri
Ma perché prendete in giro Marifada?!?
Anch'io ho letto della nuova 1250 sul 25° messaggio di questo 3ad (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=98612)... :(
direi la seconda, visto che nell'insieme non-stolti c'è un sottoinsieme riso, ma, prudenzialmente, il diagramma potrebbe essere più o meno questo:
http://www.pernigo.com/math/insiemi/004/IMG00014.GIF
:confused: :lol:
POSSO DIRVI DA CHI HO LETTO QUESTA BUFALA O VERITA': SV650S
MA CHISSA'!
Sei un C1 mica per niente...:lol: :lol: :lol:
Ancora devi conoscere i galletti che circolano da queste parti (non mi esimo da questo soprannome ;) )
BMWenuto in questa banda di matti!
Ricky vierventiler
23-11-2006, 16:42
e c'hai pensato 79 giorni per presentarti COSI'? :lol::lol::lol:Beh come moderamucche sei veramente fortemenalo!!! :lol: :lol: Sabato sera ti facciamo inciuccare (ha detto Ezio che se non ti presenti al suo compleanno all'Eziobar ti modera l'entourage di gnocca che hai ad Albenga) poi ti facciamo due o tre foto e le mandiamo a Cimina per il calendario :lol:
Ricky vierventiler
23-11-2006, 16:58
Intanto all'elefantreffen di quest'anno ci saranno i collaudamucche della BMVV col prototipo della nuova R1750LT, ottenuta tagliando longitudinalmente una 745td otto cilindri. Si presume la presenza di gruppi termici ovali e-o combinati, poichè dividendo per pari un otto cilindri di 4.500 cc non si riesce a capire in che maniera sia stato sezionato il propulsore per ottenere 1.700cc sul bicilindrico. Ma si tratterà del solito calcolo eRRato.... l'iniezione common rail sfrutterà la rampa iniettori quale paracilindro tondo (che a forma di Aprilia Motò passerà da un lato all'altro della moto) un doppio sistema digital data (negli occhi?) -uno can-bus e uno gat-tram- collegherà tutte le elettroniche di bordo facendole litigare perfettamente tra loro. Ma per la prima volta nella storia il Motociclista potrà collegarsi on-line col moderatore di BMVV Motorrad: in wireless il Zentral Moderator potrà risolvere il problema bannando tutto il veicolo (se occorre facendo precipitare il satellite di collegamento nel punto esatto ove la moto transiterà/si fermerà)
:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |