Entra

Visualizza la versione completa : X Bumoto e non solo...

freedreamer11
23-11-2006, 08:44
X Bumoto: se avessi la possibilità di aver le pastiglie freni a prezzi scontati per le nostre amate, sarebbe una cosa che potrei pubblicizzare qua?

X gli altri: potrebbe interessare?

Grazie

GsTrip
23-11-2006, 09:03
che pastiglie sarebbero? Quelle originali? e a che prezzo?

guidopiano
23-11-2006, 09:11
X Bumoto: se avessi la possibilità di aver le pastiglie freni a prezzi scontati per le nostre amate, sarebbe una cosa che potrei pubblicizzare qua?

X gli altri: potrebbe interessare?

Grazie

scusami se mi premetto di dire ......... come avrei fatto io :lol:

x Bumoto la stessa domanda con un MP ..... invece facendo così credo che ...:confused: oppure no :confused: ..... un pò lo metti in difficoltà ... visti i precedenti periodi dove si son dette tante cose ...vabbè lasciamo perdere :lol:

x agli altri ...... è una domanda da farsi !!!! ....certo che sarebbero interessati ...... qui le pastiglie se le magiano come le caramelle :lol:

scusami ancora ....se ti dico che hai sbagliato

è solo un mio modo di vedere la cosa ;)

freedreamer11
23-11-2006, 09:11
Prima di rispondere attendo che Bumoto mi autorizzi, se non altro per rispetto.

freedreamer11
23-11-2006, 09:15
scusami se mi premetto di dire ......... come avrei fatto io :lol:

x Bumoto la stessa domanda con un MP ..... invece facendo così credo che ...:confused: oppure no :confused: ..... un pò lo metti in difficoltà ... visti i precedenti periodi dove si son dette tante cose ...vabbè lasciamo perdere :lol:

x agli altri ...... è una domanda da farsi !!!! ....certo che sarebbero interessati ...... qui le pastiglie se le magiano come le caramelle :lol:

scusami ancora ....se ti dico che hai sbagliato

è solo un mio modo di vedere la cosa ;)

Non desidero mettere in difficoltà alcuno (nemmeno mia moglie ;) :lol: , scusa non ho resistito).

Se c'è un beneficio che viene reputato comune bene, altrimenti mi verrà detto di no ;), onestamente questi sofismi non sono in grado di pensarli:)

PS fai bene a dire quello che pensi, non c'è bisogno delle scuse ;)

Burro
23-11-2006, 09:16
mentre aspettiamo....:lol: ...

considera anche le spese di spedizione. pensi che ci sarebbe comunque convenienza (economica o qualitativa) tale da mettere su la convenzione???

freedreamer11
23-11-2006, 09:18
mentre aspettiamo....:lol: ...

considera anche le spese di spedizione. pensi che ci sarebbe comunque convenienza (economica o qualitativa) tale da mettere su la convenzione???

Sarà da valutare insieme, dirò cosa a quanto e se magari per quantitavi accorpati sarà meglio (e penso proprio di si).

Burro
23-11-2006, 09:20
x guidopiano

esagerato, è vero si poteva in mp. si poteva in convenzioni, si poteva in richieste a WM....ma si poteva anche non proporre niente...:cool:

Bumoto
23-11-2006, 10:07
fammi avere in MP i dettagli...

Io potrei avere delle pastiglie molto valide con il 40% di sconto ma i costi di spedizione eroderebbero una grossa parte del risparmio, quindi non ho mai attivato la cosa, se tu hai trovato di meglio fammi sapere e vediamo

freedreamer11
23-11-2006, 11:11
Grazie, domani avrò i dettagli con i prezzi ed eventuali ulteriori sconti per acquisti cumulativi.

marcoexa
23-11-2006, 12:45
molto interessante!!:D :D :D

Patologo
23-11-2006, 14:00
le pastiglie che uso io....beh