Visualizza la versione completa : L'ultima mucca Euro 0
Qualcuno sa qual'è stato l'ultimo modello di mucca venduta in Italia classificato Euro 0? E sino a che anno è stata commercializzata?
Grazie
Qualcuno sa qual'è stato l'ultimo modello di mucca venduta in Italia classificato Euro 0? E sino a che anno è stata commercializzata?
Grazie
però ... alle 7.30 di mattina non male come pensiero :lol:
Linguaccia
23-11-2006, 08:54
Grazie
credo il gs 1100 1997
guglemonster
23-11-2006, 08:56
e il '98 no?? il cat l'hanno introdotto nel '99 o sbaglio??
e il '98 no?? il cat l'hanno introdotto nel '99 o sbaglio??
a quanto mi risulta è stato introdotto nel '99
(ma cosa bisogna sognare per chiedesi una cosa del genere a quest'ora? :lol: :lol: )
LoSkianta
23-11-2006, 11:35
La mia Rs del 98 è euro 0 (e ne vado fiero)!
E' stato possibile immatricolare moto Euro 0 fino al 28/02/2003 , quindi l'ultima e' probabilmente una moto immatricolata in quella data.
P.S. e visto che fino al 2003 e' stato possibile comperare moto euro 0 il divieto di circolazione e' ancora di piu' una cavolata ... c'e' gente che non potrebbe circolare ma deve ancora finire di pagare le rate di acquisto della moto.
E' stato possibile immatricolare moto Euro 0 fino al 28/02/2003 , quindi l'ultima e' probabilmente una moto immatricolata in quella data.
P.S. e visto che fino al 2003 e' stato possibile comperare moto euro 0 il divieto di circolazione e' ancora di piu' una cavolata ... c'e' gente che non potrebbe circolare ma deve ancora finire di pagare le rate di acquisto della moto.
Speriamo che il "Formiga" si ravveda...:lol:
Perchè non vivi sotto all'ala protettiva del formicone...
Vabbè, fate finta di niente... ho sbagliato a selezionare il msg da quotare!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |