Visualizza la versione completa : Contratto Hypermotard.....
Ebbene si, oggi pomeriggio ho messo termine al tormentone che vi ho propinato da un po' di tempo a questa parte.....:D :D :D :D
Ho venduto la mia Brutale e ho firmato il contratto per la Hypermotard s.
-Sono contento.:-p :-p
-Molti amici mi hanno dato del pirlone.:mad: :mad:
-Ma io sono al settimo cielo:arrow: :arrow:
-Saranno quattro mesi eterni.:( :(
Adesso vado a nanna a sognare un pochino.
Ciao
Fabio
bella, pero' la brutale me la sarei tenuta :)
complimenti!
ma esiste gia' prezzo/consegna?
ciao
All'eicma,un responsabile vendite debitamente parac##ato mi ha detto che il prezzo della base sara' mooolto allineato con quello della ktm950sm mentre quello della esse stanno decidendo ma comunque compreso tra i 13 e 14mila.
Per le consegne si parte da aprile per la s e maggio per la base.A febbraio dovrebbe uscire il catalogo accessori Hyper:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Fabio
All'eicma,un responsabile vendite debitamente parac##ato mi ha detto che il prezzo della base sara' mooolto allineato con quello della ktm950sm mentre quello della esse stanno decidendo ma comunque compreso tra i 13 e 14mila.
Per le consegne si parte da aprile per la s e maggio per la base.A febbraio dovrebbe uscire il catalogo accessori Hyper:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Fabio
complimenti!:D
silversurfer
23-11-2006, 07:39
Non ci posso credere, ma allora è vero...
esistono persone che si vendono la moto più bella del secolo :rolleyes:
:mad: :mad: :mad:
barbasma
23-11-2006, 08:14
complimenttttttiiiii...:!: :!:
Monegasque
23-11-2006, 08:26
Bella la HM, io però non avrei MAI fatto cambio!
M.
Diavoletto
23-11-2006, 08:53
Per le consegne si parte da aprile per la s e maggio per la base.Fabio
la tua arrivera' dopo....:lol: :lol:
barbasma
23-11-2006, 08:56
e ciavrà l'ON/OFF...:lol:
Manga R80
23-11-2006, 08:59
avrei fatto lo stesso. La brutale è bellissima, ma l'hm è il mio genere di moto. ed è bellissima anche lei. Complimentoni!
boh... comperare una moto senza averla mai provata prima e' come sposare una vergine... :( :( :( :lol:
freedreamer11
23-11-2006, 09:49
Complimenti per il nuovo mezzo: se sei contento tu, tutto il resto non conta;)
federic0
23-11-2006, 09:52
auguri!
anche io ho comprato la GT senza averla mai vista dal vivo e senza
averla provata, e' andata benissimo :cool:
Ebbene si, oggi pomeriggio ho messo termine al tormentone che vi ho propinato da un po' di tempo a questa parte.....:D :D :D :D
...
Adesso vado a nanna a sognare un pochino.
Ciao
Fabio
Ci sono un sacco di persone che comprano moto senza provarle, non sempre è possibile.
E poi... la moto più bella del mondo è soggettiva :lol: io avrei fatto lo stesso! Anche la moto deve essere anche bella da guidare, non solo da vedere!
silversurfer
23-11-2006, 10:05
Anche la moto deve essere anche bella da guidare, non solo da vedere!
Perchè la Brutale è brutta da guidare?
Non so che modello abbia Pluto, ma 910 R non mi è piaciuta molto, ma anche questo è abbastanza soggettivo...
Diavoletto
23-11-2006, 10:10
le ha avute entrambi...il750 e 910....
Cinsietta
23-11-2006, 10:11
Anch'io ho comprato il Multi senza provarlo, mi è bastato sedermici sopra :eek:
quando l'amore scocca, scocca e non c'è niente da fare :eek:
Complimentissimi a Pluto per l'acquisto... facci sapere :D
silversurfer
23-11-2006, 10:11
Non so che modello abbia Pluto, ma 910 R non mi è piaciuta molto, ma anche questo è abbastanza soggettivo...
Capisco, invece l'Hypermotard hai già avuto modo di provarla.
raz.anus
23-11-2006, 10:13
due generi diversi ...... ma il duka e veramente affascinante....!!!!
Capisco, invece l'Hypermotard hai già avuto modo di provarla.
No, ma è sicuramente un genere diverso di moto...
Manga R80
23-11-2006, 10:37
per il motociclista che sono io, l'hypermotard va meglio della brutale anche senza provarla, per la posizione in sella. Credo che le prestazioni siano ridondanti in ogni caso...
Complimenti Fabio, ottima scelta!:D
io mi ero innamorato dell'Hyper lo scorso anno a Milano, ma poi ha prevalso la salvaguardia della vita matrimoniale appena iniziata e ho optato per il GS.
Comunque anche la Brutale è spettacolare...
Hai fatto bene!
Anch'io ho versato la prima rata per acquistare il GS 1250 che uscirà a giugno!!! :D
Disorder
23-11-2006, 11:08
Hai fatto bene!
Anch'io ho versato al prima rata per acquistare il GS 1250 che uscirà a giugno!!! :D
PRegooooooo?!?!?
Gs1250?? Mi sono perso qualcosa in questi giorni... :( :(
Ti posso chiedere perche' non ti e' piaicuta un po' piu' nei dettagli ?
Io ho avuto modo di provare per pochi chilometri una 750, e per me (cioe' per quello che cerco io in una moto) e' inguidabile.
Vi ringrazio dei commenti,comunque sempre benvoluti e oggi a mente fredda posso aggiungere che sono straconvinto dell'acquisto.
Sia la brutale 750 che la 910s non mi hanno mai dato problemi (e ci mancherebbe dira' qualcuno:lol: :lol: :lol: con 20km all'anno.......) e le ritengo tutt'ora dei capolavori assoluti nel campo motociclistico. Giusto ieri portandola al concessionario mi stupivo di come potesse andare bene-forte ecceteraeccetera...........pero' quello che ho provato all'eicma venerdi davanti all'hyper mi ha fatto tornare in mente quello successo nel lontano 1992 davanti alla ducati 851.......che infatti comperai e che ricordo tutt'ora come la moto che mi ha dato la maggiore gioia totale. Forse è proprio perchè spero che quell'idillio si possa ripetere che mi sono fatto prendere dalla scimmia e senza pensarci l'ho assecondata.
Chi mi conosce sa che ho la scimmia facile e tutte le volte sono sicuro di assecondare quella giusta che mi seguira' per molto tempo.......poi succede qualcosa e..................
A quelli che si stupiscono del fatto che non la abbia mai provata, dico che ho provato la multi 1100 e tenendo conto che il motore e le quote dovrebbero essere quelle ,una base di confronto me la sono fatta ( e ho goduto!). Diciamo che un quarto di secolo di moto non mi ha insegnato ad andare forte (non basterebbero 10 secoli dietro al diavolo:mad: :mad: ) ma se non altro mi hanno conferito l'esperienza necessaria per rendermi conto in fretta se una cosa mi piace oppure no. E di solito non mi sbaglio troppo.
L'unica cosa veramente brutta sara' l'attesa..............quindi continuero' a frucugliarvi i maroni con la Hyper:lol: :lol:
Ciao
Fabio
Diavoletto
23-11-2006, 14:10
azzaruola stasera sto col 1100..multicosa....
Ociochetecopo............:lol:
Stasera nuncesto..............
Ciao Diavolo
Fabio
guglemonster
23-11-2006, 14:23
se ti manca fare un giro ti passo la S... tanto sai già come va ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la piccolina è lì tutta sola soletta in garage..... :( :( :( :( :(
anche se, pensandoci bene, la tua girave un pelo megghio hehehehehee
bravo ragassuolo....... porta soldi che la famigghia s'ingrassa ;))
Flying*D
23-11-2006, 14:34
E poi... la moto più bella del mondo è soggettiva :lol: io avrei fatto lo stesso! Anche la moto deve essere anche bella da guidare, non solo da vedere!
100%, a me la brutale sembra una Agusta incidentata...:(
io ho avuto la brutale di un amico mio per due giorni :arrow: :arrow: :arrow: , e se non fosse stato per il mio zainetto, che mi ha chiuso dentro casa :mad: :mad: :mad: , sarei andato dal concessionario a fare il cambio con la mia, che sicuramente non è la HM.
ma si sa quando la scimmia ti assale :arrow: :arrow: :arrow: non c'è niente da fare...
auguri comunque....
Tricheco
23-11-2006, 16:41
compliemtni per le moto!!!!!!!
bellissima l'hypermotard :D :D :D :D :D
ocio alla centralina.. se rompe!! :lol::lol:
barbasma
23-11-2006, 16:54
endovemetti le ginocchia?
sailmore
23-11-2006, 16:59
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
TROPPOOO BELLA!!!
guglemonster
23-11-2006, 17:01
lui guida molto assettato, ginocchia contro le recchie per non avere portanza e decollare... sti flaps naturali so pericolosi su e giù dalla collina del pino hahahahahahh
El Gringo
23-11-2006, 17:03
Fantastica.. nulal da aggiungere.
100%, a me la brutale sembra una Agusta incidentata...:(
E' quasi un'opera scultorea... ferma davanti a un bar o su una pedana senza nessuno sopra...
In movimento sembra un triciclo per dimensioni, perde moltissimo del suo fascino...
In questo senso non mi è mai piaciuta.
Allungo pauroso rispetto alla cilindrata, soprattutto la più piccola. La più grande, per fortuna, ha un po' più di coppia...
La Hypermotard mi aveva colpito già un anno fa...
Interessante sarebbe un confronto con la SM950...
:D:D:D
Complimentissimi!!!!!!!
:D:D:D
lucianoerre
23-11-2006, 18:21
buon divertimento!!!! :D :D :D
in kit di montaggio????????? .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Zio Silvio
23-11-2006, 20:08
Hai fatto bene!
Anch'io ho versato la prima rata per acquistare il GS 1250 che uscirà a giugno!!! :D
????:confused:
in kit di montaggio????????? .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu zitto o ti attappo gli scaricozzi con le banane......:lol: :lol:
Ciau Giu
Fabio
????:confused:
E' tutto vero!
Ne hanno parlato qui! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=98692) :lol:
wildweasel
24-11-2006, 12:27
A quelli che si stupiscono del fatto che non la abbia mai provata, dico che ho provato la multi 1100 e tenendo conto che il motore e le quote dovrebbero essere quelle ,una base di confronto me la sono fatta ( e ho goduto!).Beh, complimenti per l'acquisto, ma avrei qualche dubbio sulla similitudine con la MTS. Da quello che ho visto all'EICMA, la HM ha in comune con la MTS esattamente quello che la Ktm 950SM ha in comune con l'Adventure, cioè zero. Magari potrà rassomigliare la posizione di guida (che anche sulla MTS è piuttosto eretta, non infossata sulla sella), ma poi amen. Io la HM, piccola e compatta com'è, la vedo soprattutto come una belvetta da misto stretto (probabilmente ancora più estrema della Ktm SM). Peccato non aver almeno avuto la possibilità di inforcarla almeno un attimo, ma al salone non si poteva.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |