Visualizza la versione completa : meglio tardi che mai!!!
bruno viberti
23-11-2006, 00:15
ciao a tutto il gruppo, possiedo un hp 2 ed ho intenzione di farmi un viaggio in Libia (mia prima volta nel deserto in moto).
Qualcuno ci è stato? Inoltre sono alla ricerca di accessori vari per hp tipo paramotore, paramani,spessori manubrio e protezioni varie.
attendo notizie ciaoooo
:rr: :blob6:
paulposition
23-11-2006, 09:26
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e complimenti per la moto!!!
ciao ...
Benvenuto! :D :D
Per gli accessori devi solo cercare nel forum apposito: c'è di tutto (anche lepagine con i link ai siti dei produttori).
Se non trovi qualcosa puoi sempre rivolgerti al Signore delle Scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:: Pepot!!
Ratavolòira
23-11-2006, 18:02
Ciao Bruno benvenuto, tieni d'occhio i giri che ci si vede :D
raz.anus
23-11-2006, 18:07
ciao a tutto il gruppo, possiedo un hp 2 ed ho intenzione di farmi un viaggio in Libia (mia prima volta nel deserto in moto).
Qualcuno ci è stato? Inoltre sono alla ricerca di accessori vari per hp tipo paramotore, paramani,spessori manubrio e protezioni varie.
attendo notizie ciaoooo
:D benvenutooo!!:D ....se nn trovi niente usato nella sezione giusta .....puoi andas sul sito della touratech...!!!;)
alfredo.s
23-11-2006, 18:07
benvenuto, bel giro che vuoi fare, io ci sono stato per lavoro anni fa.... bello. ti invidio
--------------------------------------------------------------------------
benvenuto!!
Benvenuto, certo che sei partito subito a palla con una motina!!!!!!!!!!!!!
lucianoerre
23-11-2006, 19:16
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
bruno viberti
23-11-2006, 23:26
Benvenuto, certo che sei partito subito a palla con una motina!!!!!!!!!!!!!
grazie per l'accoglienza.
comunque nn è la mia prima moto,.....ma è la prima volta che vado nel deserto!!
Io posso darti solo questo aiuto, mi rendo conto che non è molto però è già qualcosa.
cartolina mandatami da Kaf Al Gunoun - deserto libico, una settimana fa da mio zio Carlo Cirilli, settantenne pittore pazzo di Roma (diventerà famosissimo, ne sono sicuro) e dal suo compagno Antonio.
"44 gradi come i gatti e ner deserto credi, 'nce la faccio. L'amici de la tenda, vorpe e ratti, co l'acqua poi rischiamo lo scacaccio. Ciao, Zì Carlo - Antonio"
andrea cominetti
24-11-2006, 10:56
attendo notizie ciaoooo
Caspita ma quello della foto sei Tu' ??? , inanzitutto benvenuto , mi farebbe piacere conoscere un vero motociclista come te' che riesce a dominare una moto come la HP2 FANTASTICO .........
andrea cominetti
24-11-2006, 12:22
ciao
:tfrag:
Mauro Genitoni
24-11-2006, 18:54
Ciao a tutti sono Mauro e mi sono appena iscritto al sito. Ho acquistato da poco una hp2 e vorrei prepararla per un viaggio nel deserto. Mi piace molto quella che ha allestito Volpicelli per il suo viaggio in cina.. è apparsa su motocross di settembre.. qualcuno ha dei riferimenti telefonici? il serbatoio è veramente fantastico.. Bruno, se trovi qualcosa di interessante ( e viceversa )
batti un colpo..
Ciao a tutti sono Mauro e mi sono appena iscritto al sito. Ho acquistato da poco una hp2 e vorrei prepararla per un viaggio nel deserto. Mi piace molto quella che ha allestito Volpicelli per il suo viaggio in cina.. è apparsa su motocross di settembre.. qualcuno ha dei riferimenti telefonici? il serbatoio è veramente fantastico.. Bruno, se trovi qualcosa di interessante ( e viceversa )
batti un colpo..
E soprattutto quella volava, sulle dune.... :rolleyes: :rolleyes:
(:lol:)
maidiremai
24-11-2006, 19:24
Benvenuto!!!!
INVIDIAAAAAA!!!!!!!!!!....................BENVENUT O
Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooo!!!GO!GO!GO!:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |