Visualizza la versione completa : per chi ha fatto l'st2006 e non ...
marcoexa
22-11-2006, 16:31
per tutti i partecipanti del Sicilytreffen2006 vi ricordate???
http://www.youtube.com/watch?v=ZRovDWy5JxY
ci si rivede al st2007!!:D :D :D :D :D :D :D
guglemonster
22-11-2006, 16:34
il ricchionazzo che arriva per ultimo deve essere per forza arian ahahahhahah el borze se le sarà fatte prestare dal pirillolo ahahahahahahahha miiiiiiiiiiiiiiiiiii siete mille e più di millle hahhahhaha
marcoexa
22-11-2006, 16:35
no è il Duca!:!: :!: :!:
marcoexa
22-11-2006, 17:04
cè anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=xGMiThPcHzQ
Isabella
22-11-2006, 17:22
snifff.... che nostalgia...
paulposition
22-11-2006, 17:42
complimenti !!!! :D :D :D :D :D :D :D
Modestamente so' en cameramen nato :lol: :lol:
marcoexa
22-11-2006, 19:56
snifff.... che nostalgia...
dai che arriva!!!
Veramente, che nostalgia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Roby ed Alex da Tai ovviamente prenotati dal primo al'ultimo giorno. Poi, seguirà rientro via Sardegna e Corsica.......qualcuno si aggrega??? ;)
marcoexa
22-11-2006, 20:05
Ale poi ci facciamo di nuovo le foto a vicenda da moto a moto:lol: :lol: :lol:
Ma c'era una carota lì in mezzo! :confused:
marcoexa
22-11-2006, 20:08
chissà di chi era:lol: :lol:
Mia non è........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
più! :cool:
Il prossimo ST ci sono col mammuth ;)
marcoexa
22-11-2006, 20:13
sarà un vero piacere rivederti ...porta anche ......sbrat sbrat!!;)
Ma c'era una carota lì in mezzo! :confused:
Tito...comunque il motto originale era...
CHI VOLA VALE
CHI NON VALE NON VOLA
CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE !!!
fonte: Com.te Luppi, insegnante di Navigazione Aerea all'I.T. Aeronautico "F. de Pinedo" di Roma, ex pilota de guera, ex Com.te Alitalia con 46000 ore di volo all'attivo.
voglio venire pure ioooooooooo posso?????:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
voglio venire pure ioooooooooo posso?????:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
:confused: chiedilo alla tua morosa.... :confused: :-))))
:confused: chiedilo alla tua morosa.... :confused: :-))))
gia' fatto:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
allora voglio partecipare pure io va bene cosi' come sei malizioso:confused: :lol: :lol:
gia' fatto:butthead: ....
E MASO ti ha detto di si ??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque non vedo l'ora e già che ci sono vi preannuncio già che si rifarà il PreGarmish, ancora più bello di quello dello scorso anno. Ho prenotato il sole. :lol: :lol: :lol:
Tito...comunque il motto originale era...
CHI VOLA VALE
CHI NON VALE NON VOLA
CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE !!!
fonte: Com.te Luppi, insegnante di Navigazione Aerea all'I.T. Aeronautico "F. de Pinedo" di Roma, ex pilota de guera, ex Com.te Alitalia con 46000 ore di volo all'attivo.
lo sò ;) ma io faccio riferimento alla maglietta di un fumetto! :)
Apropò....... tu hai una adv le......ed un'XL ed io altrettanto :confused: che fai copi? :lol: :lol: :lol:
Veramente, che nostalgia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Roby ed Alex da Tai ovviamente prenotati dal primo al'ultimo giorno. Poi, seguirà rientro via Sardegna e Corsica.......qualcuno si aggrega??? ;)
Interessante, ma quando sarebbe la prossima edizione? Quanti giorni hai stimato per fare il tutto?
AVANTI COI LAVORI:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
il Maso l'ho iscritto al Motorally coi maiali gli faro' da team manager e preparatore come mi divertiro':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il bello e' che lui non lo sa':rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l.....
Apropò....... tu hai una adv le......ed un'XL ed io altrettanto :confused: che fai copi? :lol: :lol: :lol:
Lo sai che sei il mio faro ed il mio duce.... :!: :!: :!: ...ed io ti seguo talmente tanto che già sapevo, quando presi la mia Marietta, che anche te te la saresti accattata :lol: :lol: :lol:
Interessante, ma quando sarebbe la prossima edizione? Quanti giorni hai stimato per fare il tutto?
Credo per il ponte del primo maggio ma i siciliani sapranno essere più precisi. In tutto avrei stimato 2 settimane, una in Sicilia ed una per rientrare ma spero di riuscire a strappare 3 settimane.
io comunque con "chi si aggrega" ho una concezione del tutto particolare del fare le vacanze "insieme". Sai com'è...le vacanze insieme rovinano grandi amicizie ed io non vorrei mai, ma comunque se decidi ci organizziamo ;-)
Lo sai che sei il mio faro ed il mio duce.... :!: :!: :!: ...ed io ti seguo talmente tanto che già sapevo, quando presi la mia Marietta, che anche te te la saresti accattata :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che xl 600 hai?
io comunque con "chi si aggrega" ho una concezione del tutto particolare del fare le vacanze "insieme". Sai com'è...le vacanze insieme rovinano grandi amicizie ed io non vorrei mai, ma comunque se decidi ci organizziamo ;-)
Tranquillo, ho letto da qualche parte come la pensi, io la penso esattamente come te.
Ad ogni modo la tua idea è buona, ma in quel periodo 2 o 3 settimane non se ne parla proprio.
marcoexa
23-11-2006, 12:41
l'St2007 sarà di una settimana!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |