Visualizza la versione completa : scaldaselle, dove?
Ricordo di aver letto, qualche tempo fa, un 3d nel quale si parlava di una specie di resistenze elettriche sottili e sagomate per riscaldare la sella.
Ho fatto parecchie ricerche sul forum ma non sono stato capace di trovare nulla :dontknow:
C'è qualcuno che si ricorda e che mi dà una dritta? Grazie :!: :!:
guglemonster
22-11-2006, 16:42
klan, fanno un po' di tutto, lavorano abbastanza bene e costano relativamente il giusto.....
Grazie gugle, non è proprio quel che ricordavo ma forse è anche meglio, i pantaloni elettrificati devono essere niente male... purchè la giessina ce la faccia a reggere il carico...
GIANFRANCO
22-11-2006, 17:05
il sistema l'ho visto sul catalogo della Louis.
Il catalogo pero' ce l'ho a casa nel bagno, se vuoi, domani lo porto qui in azienda, ti faccio una copia, te la passo allo scanner e te la invio via mail.
...devi pero' darmi la tua mail...
Motopoppi
22-11-2006, 17:07
http://www1.conrad.de/conrad/layout2/detail.fh?fh_secondid=b2c532886&layout=layout2&fh_host=www1.conrad.de&fh_eds=%c3%9f&do_fh_search=1&fh_session=%2fscripts%2fwgate%2fzcop_b2c%2f~flN0YX RlPTMxMzQzMjg3Mzg%3d&fh_location=%2f%2fb2cconrad_de_b2c%2fde_DE&fh_search=heizfolie&fh_refview=search
Da mettere sotto alla copertura della sella e collegare magari alle manopole riscaldate ..... :D
Ciao
fabioscubi
22-11-2006, 17:09
il sistema l'ho visto sul catalogo della Louis.
Il catalogo pero' ce l'ho a casa nel bagno, se vuoi, domani lo porto qui in azienda, ti faccio una copia, te la passo allo scanner e te la invio via mail.
...devi pero' darmi la tua mail...
....guarda ke non intendeva Louis vibratori elettrici...:lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
22-11-2006, 17:12
....guarda ke non intendeva Louis vibratori elettrici...:lol: :lol: :lol:
A te ci vuole lo scaldaciole...rikkionazzo... :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
22-11-2006, 17:20
A te ci vuole lo scaldaciole...rikkionazzo... :lol: :lol: :lol:
......magari....tu quale usi ???:lol:
GIANFRANCO
22-11-2006, 17:22
......magari....tu quale usi ???:lol:
quello naturale e a farfallina marina ...di tua cugina Gina... uaha aha aha aha... :lol: :lol: :lol:
come ti aspettavo! beccato come un polipo!!!
fabioscubi
22-11-2006, 17:39
quello naturale e a farfallina marina ...di tua cugina Gina... uaha aha aha aha... :lol: :lol: :lol:
come ti aspettavo! beccato come un polipo!!!
......vecchio porco......:lol:
[URL]
Da mettere sotto alla copertura della sella e collegare magari alle manopole riscaldate ...
Eccolo, è lui !! Conrad.de !!
Grazie Motopoppi, e grazie a tutti :!: :!: :!:
per Gianfranco: grazie per il pensiero, ma se dici di averlo visto sul catalogo Louis lo vado a cercare, capisco che sia una lettura stimolante lì dove lo tieni... :lol:
Ricordo di aver letto, qualche tempo fa, un 3d nel quale si parlava di una specie di resistenze elettriche sottili e sagomate per riscaldare la sella.
Ho fatto parecchie ricerche sul forum ma non sono stato capace di trovare nulla :dontknow:
Hai provato con una bella pentola di fagioli:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ,la wunderlich produce dei cuscini!!:cool:
GIANFRANCO
23-11-2006, 10:45
per Gianfranco: grazie per il pensiero, ma se dici di averlo visto sul catalogo Louis lo vado a cercare, capisco che sia una lettura stimolante lì dove lo tieni... :lol:
...EHM...no...a dire il vero la maggiorparte delle mie riviste da moto e cataloghi le tengo lì, perche' e l'unico posto dove mia moglie non viene a scassare i maroni, e posso tranquillamente leggere in silenzio...e tranquillo, e concentrarmi... :lol:
vadocomeundiavolo
23-11-2006, 16:45
credo che parli di un mio post.
li produce la wunderlich, e sono due copri sella riscaldabili.
hanno la temperatura regolabile e sono per pilota e passegero.
quello del passegero funziona solo callegato a quello del pilota.
li ho trovati la coppia a 207,00 euri.
se vuoi altre info fammi sapere.
KappaElleTi
23-11-2006, 16:49
Pensare che queste resistenze confezionate in film plastico, costerebbero pochi euro al metro quadro.
Impermeabili e atte a funzionare pure sott'acqua...
Pensare che queste resistenze confezionate in film plastico, ...
... e infatti, sono proprio dei film, e ricordo che costavano relativamente poco, qualche decina di euro, ma adesso sul sito Conrad non riesco a trovarle e io il tedesco non lo mastico proprio (mi sto aiutando con un dizionario :confused: ), ma non desisto, quando trovo quel che cerco posto il link.
Comunque ri-grazie a tutti!
KappaElleTi
23-11-2006, 22:37
questi film plastici con resistenze vengono usati in floricoltura per scaldare i bancali in serra, resistono all'acqua e hanno anche una discreta resistenza meccanica
il problema sarebbe averne un campione
credo che parli di un mio post.
li produce la wunderlich, e sono due copri sella riscaldabili.
hanno la temperatura regolabile e sono per pilota e passegero.
quello del passegero funziona solo callegato a quello del pilota.
li ho trovati la coppia a 207,00 euri.
se vuoi altre info fammi sapere.
Esattamente, 229,80 euri di listino (126,40+103,40)
vadocomeundiavolo
24-11-2006, 08:31
207,00 prezzo scontato!
Link? nel sito non li ho trovati
Link? nel sito non li ho trovati
Ma che link e link, pagina 13 del catalogo cartaceo :lol: :lol: :lol:
Comunque i codici per ordinarli sono iseguenti:
Cuscino anteriore : Codice 1250098
Cuscino posteriore: Codice 1250099
Quello posteriore senza l'anteriore non funziona.
Ha persino il regolatore termico graduale, così non ti friggi le emorroidi :lol: :lol: :lol:
Tutti preparativi per il CT (= Castelluccen Treffen) :lol: :lol: :lol:
Motopoppi
24-11-2006, 13:25
... e infatti, sono proprio dei film, e ricordo che costavano relativamente poco, qualche decina di euro, ma adesso sul sito Conrad non riesco a trovarle e io il tedesco non lo mastico proprio (mi sto aiutando con un dizionario :confused: ), ma non desisto, quando trovo quel che cerco posto il link.
Comunque ri-grazie a tutti!
Ma non sono quelle del link che ho postato io ?
Ce ne sono di 3 misure e relativa potenza ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |