PDA

Visualizza la versione completa : Concessionario SUPERBO

Slider34
22-11-2006, 09:22
Una doverosa nota di merito la rivolgo al comcessionario BMW di Padova, CECCATO MOTORS, nella persona dello squisito sig. Lo Nigro, che in occasione del tagliando dei 10000km del mio K-R mi ha riservato una attenzione inusuale anche per il mio concessionario di fiducia al sud.
Il tagliando è stato eseguito con estrema celerità ed attenzione, inoltre mi è stato concesso di utilizzare un olio motore che mi ero procurato in privato, senza dover utilizzare necessariamente il Castrol GPS che la casa consiglia e che a mio avviso non è un granché, è stata anche eseguita la modifica al tendicatena, con risultati, sembra, positivi. Ho potuto inoltre usufruire anche della moto sostitutiva (una R1200S, con mappatura aggiornata, che sembra un’altra moto rispetto alla stessa provata in precedenza) senza nessun costo aggiuntivo.
Che dire: GRAZIE, CONSIGLIATISSIMO!!!

p.s. dell’olio utilizzato scriverò in un altro post, credo possa interessare a molti.

Regis
22-11-2006, 09:34
Giusto segnalare quando le cose vanno bene e eccellenti.
Al solito mi stupisco perchè è la normalità dal mio, DonatoM di BI, tranne che di olio io avevo portato il Royal Purple. Le moto che lui impresta SENZA COSTI sono un po tutta la gomma (GS, RT, F800, 650 Dakar etc). Veloce, pulito. ETC. Notare che te le impresta anche per il primo tagliando che è gratis.

dgardel
22-11-2006, 09:46
Una doverosa nota di merito la rivolgo al comcessionario BMW di Padova, CECCATO MOTORS, nella persona dello squisito sig. Lo Nigro, che in occasione del tagliando dei 10000km del mio K-R mi ha riservato una attenzione inusuale anche per il mio concessionario di fiducia al sud.
Il tagliando è stato eseguito con estrema celerità ed attenzione, inoltre mi è stato concesso di utilizzare un olio motore che mi ero procurato in privato, senza dover utilizzare necessariamente il Castrol GPS che la casa consiglia e che a mio avviso non è un granché, è stata anche eseguita la modifica al tendicatena, con risultati, sembra, positivi. Ho potuto inoltre usufruire anche della moto sostitutiva (una R1200S, con mappatura aggiornata, che sembra un’altra moto rispetto alla stessa provata in precedenza) senza nessun costo aggiuntivo.
Che dire: GRAZIE, CONSIGLIATISSIMO!!!

p.s. dell’olio utilizzato scriverò in un altro post, credo possa interessare a molti.

Ti sei dimenticato di segnalare chi ti ha segnalato il conce e l'olio......:lol: :lol: :lol:

ITALO
22-11-2006, 09:48
Alla Clinica Svizzera di Milano invece sono molto Superbi...

Slider34
22-11-2006, 10:28
ROYAL PURPLE, allora non solo il solo ad aver scoperto che quest'olio cambia faccia al cambio BMW... ;)

Dgardel il conce effettivamente è stata una bellissima sorpresa.
L'olio me lo ha consigliato uno di quei meccanici che un ingegnere dovrebbe conoscere almeno una volta nella vita.
Grazie Fiore.

Slider34
22-11-2006, 10:29
p.s. il costo del tagliando mi ha LASCIATO ALLIBITO!!!
56 EURO (CINQUANTASEI)
Compresa la sostituzione del liquido freno anteriore, con spurgo.

dr.Sauer
22-11-2006, 14:29
finalmente qualche buona notizia.

PS dal titolo avevo capito esattamente il contrario

Filo
22-11-2006, 14:35
L'eccezione che conferma la regola :rolleyes:

Enrox
22-11-2006, 14:40
L'eccezione che conferma la regola :rolleyes:
le eccezioni non confermano le regole, le smentiscono... ;)

Marzi
22-11-2006, 14:55
Enro,
se un fatto viene classificato come eccezione sottintende il fatto che il suo contrario (+ o -) è una regola. ;)

PS: Slider, non ho mica capito che olio hai messo...

dgardel
22-11-2006, 15:30
Enro,
se un fatto viene classificato come eccezione sottintende il fatto che il suo contrario (+ o -) è una regola. ;)

PS: Slider, non ho mica capito che olio hai messo...

tu hai già quello BBBBuono!!!!

Marzi
22-11-2006, 15:58
bah...le patatine vengono da schifo...
;-)

Regis
22-11-2006, 17:47
Beh, io il Royal Purple l'avevo messo nella R1150R. Per la R1200R vedo se metterlo già al primo tagliando dei 1000...

biancoblu
22-11-2006, 20:38
Giusto segnalare quando le cose vanno bene e eccellenti.
Al solito mi stupisco perchè è la normalità dal mio, DonatoM di BI, tranne che di olio io avevo portato il Royal Purple. Le moto che lui impresta SENZA COSTI sono un po tutta la gomma (GS, RT, F800, 650 Dakar etc). Veloce, pulito. ETC. Notare che te le impresta anche per il primo tagliando che è gratis.

bè complimenti cosi ti fai un bel giro di prova,perdona l'ignoranza ma di che olio si tratta?:!:

triger
22-11-2006, 21:13
Azzz! dal titolo ho pensato subito al simpaticone di Pogliano M. Lui si che è suberbo..:(

JAMESON
22-11-2006, 21:46
ROYAL PURPLE, allora non solo il solo ad aver scoperto che quest'olio cambia faccia al cambio BMW... ;)

Dgardel il conce effettivamente è stata una bellissima sorpresa.
L'olio me lo ha consigliato uno di quei meccanici che un ingegnere dovrebbe conoscere almeno una volta nella vita.
Grazie Fiore.di che marca e' quest'olio?....tra poco devo fare il tagliando dei 10000, senza portarmelo dal conce,non posso chiedere che mi venga messo da loro?

frezy
22-11-2006, 21:55
E' il conce.dove ho acquistato la mia RT.

Slider34
23-11-2006, 09:07
Marca ROYAL PURPLE modello: MAXCYCLE
gradazione: 10W-40

da provare, per chi ha qualche problema con il cambio rumoroso delle nostre BMW