Entra

Visualizza la versione completa : borse alu nel toule ondulè

Sack!
21-11-2006, 19:42
nelle piste o nel toule ondulè ( algeria da djanet a tamaranset), cosa conviene fare...andarci o non andarci con le borse alu???:confused:
ho un gs 1150 adv .
grazie, non vorrei perderle dopo qualche kilometro....:!: :!:

alpneus
21-11-2006, 20:34
quelle Touratech non le perdi ...

quelle originali, che hanno gli attacchi in plastica,) le legherei con delle cinghie ...

triger
22-11-2006, 01:23
Quelle orrigginali di plastica lasciale a casa, le TT tengono bene, anche le HB (meno) le Alu BMW non so.
CMQ se pensi di fare lunghi tratti di pista rinuncia alle borse rigide. Rotolone is the best.

pidienne
22-11-2006, 03:07
nelle piste o nel toule ondulè ( algeria da djanet a tamaranset), cosa conviene fare...andarci o non andarci con le borse alu???:confused:
ho un gs 1150 adv .
grazie, non vorrei perderle dopo qualche kilometro....:!: :!:

quando ci vai? io dal 23.12 all'1.1.
non sono con la mia carota (sulla quale avrei montato le TT), ma con le 525...

Sack!
22-11-2006, 18:53
quando ci vai? io dal 23.12 all'1.1.
non sono con la mia carota (sulla quale avrei montato le TT), ma con le 525...

ci vado anche io dal 23/12 ma fino al 5 o 6 gennaio. andata nave da genova per tunisi, poi da tunisi a tozeur, ingresso in algeria, giu fino a djanet, attraversata verso tamaranset per la nazionale, poi da tam per la transahariana verso nord e rientro. sempre tozeur, poi tunisi e ritorno sempre nave da tunisi per genova.
siamo 5 moto senza passeggero. io gs adv 1150. 1 gs 1200, 1 kappone, 1 gs 1150, 1 caponord.

te che itinerario fai??

grazie per le borse, credo proprio che le originali alu bmw le lascerò a casa, solo rotoloni morbidi... a proposito, monterò le tkc 80 continental. sono consigliabili le camere d'aria?

...... e vai.................:D :D :D

pidienne
23-11-2006, 00:47
questo il mio viaggio:
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/8380.php

ancora non so in che verso verrà svolto.

indianlopa
23-11-2006, 08:45
a me si smontò il ciulo delle borse dopo pocho km di pista sassosa ....anche se legate ....touratech una sicurezza .....oppure rotoloni.....cmq la toule ...la puoi sempre evitare ti metti al centro o al lato della pista.....;) il prb lo vedo sulle piste rocailleuses (reg)....più che altro ;)