Visualizza la versione completa : borse alu nel toule ondulè
nelle piste o nel toule ondulè ( algeria da djanet a tamaranset), cosa conviene fare...andarci o non andarci con le borse alu???:confused:
ho un gs 1150 adv .
grazie, non vorrei perderle dopo qualche kilometro....:!: :!:
quelle Touratech non le perdi ...
quelle originali, che hanno gli attacchi in plastica,) le legherei con delle cinghie ...
Quelle orrigginali di plastica lasciale a casa, le TT tengono bene, anche le HB (meno) le Alu BMW non so.
CMQ se pensi di fare lunghi tratti di pista rinuncia alle borse rigide. Rotolone is the best.
pidienne
22-11-2006, 03:07
nelle piste o nel toule ondulè ( algeria da djanet a tamaranset), cosa conviene fare...andarci o non andarci con le borse alu???:confused:
ho un gs 1150 adv .
grazie, non vorrei perderle dopo qualche kilometro....:!: :!:
quando ci vai? io dal 23.12 all'1.1.
non sono con la mia carota (sulla quale avrei montato le TT), ma con le 525...
quando ci vai? io dal 23.12 all'1.1.
non sono con la mia carota (sulla quale avrei montato le TT), ma con le 525...
ci vado anche io dal 23/12 ma fino al 5 o 6 gennaio. andata nave da genova per tunisi, poi da tunisi a tozeur, ingresso in algeria, giu fino a djanet, attraversata verso tamaranset per la nazionale, poi da tam per la transahariana verso nord e rientro. sempre tozeur, poi tunisi e ritorno sempre nave da tunisi per genova.
siamo 5 moto senza passeggero. io gs adv 1150. 1 gs 1200, 1 kappone, 1 gs 1150, 1 caponord.
te che itinerario fai??
grazie per le borse, credo proprio che le originali alu bmw le lascerò a casa, solo rotoloni morbidi... a proposito, monterò le tkc 80 continental. sono consigliabili le camere d'aria?
...... e vai.................:D :D :D
pidienne
23-11-2006, 00:47
questo il mio viaggio:
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/8380.php
ancora non so in che verso verrà svolto.
indianlopa
23-11-2006, 08:45
a me si smontò il ciulo delle borse dopo pocho km di pista sassosa ....anche se legate ....touratech una sicurezza .....oppure rotoloni.....cmq la toule ...la puoi sempre evitare ti metti al centro o al lato della pista.....;) il prb lo vedo sulle piste rocailleuses (reg)....più che altro ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |