PDA

Visualizza la versione completa : La moto più brutta del mondo

Sv650s
21-11-2006, 15:58
Premetto che per "più brutta" intendo... più brutta.
Mi riferisco cioè al solo giudizio estetico.
E non venite a raccontarmi la storiella della bellezza intrinseca, quella soggiacente o altre cavolate varie.
Per me questa è la più brutta.

silversurfer
21-11-2006, 16:00
Come contraddirti....fa vomitare..

Ricky vierventiler
21-11-2006, 16:01
La Motò carotizzata? :lol:

Maypo
21-11-2006, 16:02
veramente orrenda :puke:

Marcobg
21-11-2006, 16:04
Per quanto...

http://www.moto-net.com/images/nouveautes2007/cologne/kawa-gtr1400-noir.jpg

Disorder
21-11-2006, 16:08
A me sinceramente non dispiace.

Credo che tu non ti riferisca all'intero panoramam motociclistico ma solo a quallo attualmente in produzione.

Comunque tra le "recenti" prima di lei, per me, viene:

- Quasi tutta la gamma Kawasaki
- La Ducati Multistrada (e sono Ducatista io!!)
- Le Aprilia Tuono prima serie, inguardabili
- La Guzzi Centauro, terrificante... sembra un mezzo anfibio
- Honda CBF, la moto della "miseria"
- Buell Ulisse
- Tutte le Hyosung
- Suzuki V-Strom, esteticamente è prossimo ad un vStronz...
- Suzuki Hayabusa, vedi MG Centauro

...ma la lista potrebbe continuare... :D

ITALO
21-11-2006, 16:11
Aspetta che ora arriva il Barba e vedi...

Secondo me dice che non ti piace solo perché sei nano!

CRIS_RM
21-11-2006, 16:13
...a fè non mi bestemmiare, non capisci la poesia del mezzo!!!

Per me è la più bella, anzi ora faccio verniciare di arancione il Gs.

:rock:

Milka
21-11-2006, 16:14
Veramente a me il Kawa 1400 GT mi sembra veramente una moto della m@donna....boh, de gustibus...

PS=Sul kappa concordo, checché ne dica l'onnipresente Barba :confused:

Marcobg
21-11-2006, 16:16
Veramente a me il Kawa 1400 GT mi sembra veramente una moto della m@donna....boh, de gustibus...

Azz... io se solo guardo lo scarico mi ritrovo il panino del pranzo in gola...:lol:

ITALO
21-11-2006, 16:27
Azz... io se solo guardo lo scarico mi ritrovo il panino del pranzo in gola...:lol:

Del Kawa è brutto solo lo scarico... ma si può sempre sostituire.

Sv650s
21-11-2006, 16:33
Siamo sicuri che quella del Kawa 1400 sia una marmitta?
Potrebbe tranquillamente essere una moto di servizio...
Le altre che hai nominato (Disorder) saranno anche brutte (la multistrada è brutta quasi quanto una Multipla Fiat) ma non sono "la più brutta".
La KTM 690 rally (per me) è la più brutta, a maggior ragione perché partorita ora.

Milka
21-11-2006, 16:40

Peraltro dal vivo ero veramente bello (a parte i serbatoi del liquido freni che sembravano due vaschette da mezzo kg di gelato :lol: )....ripeto, de gustibus...;)

Marcobg
21-11-2006, 16:41
Peraltro dal vivo ero veramente bello

Non sono riuscito a guardarlo bene, c'era una fonte di distrazione seduta sopra... :lol:

Milka
21-11-2006, 16:44
Allo stand Kawasaki c'era una rossa S-T-U-P-E-N-D-A.....mi sono quasi innamorato...le ho fatto due foto...veramente bellissima...domani le posto....:eek: :eek:

AleConGS
21-11-2006, 16:47
La moto più brutta di tutti i tempi è la motò. e non si discute. :mad:

gillan
21-11-2006, 16:57
Se una moto nasce per vincere nel deserto è logico che ogni sua parte sia costruita e plasmata a questo scopo. Quindi l'oggetto in questione e tutti i suoi dettagli funzionali ( carene, scarichi , serbatoi e quant'altro ) devono garantire la massima prestazione per quella situazione specifica.
La bellezza e l'armonia delle forme passano quindi in secondo piano.
Questo almeno è il mio pensiero....;)

obsolover
21-11-2006, 17:06
vecchia storia, la moto più brutta o la moto più bella. ma che vuol dire? ad ogni moto mi piacciono sia la ktm che la motò. nella ktm la forma è funzione, che c'è di brutto? nella motò certi particolari erano tirati via, altri eccelsi (impianto di scarico); il becco del gs è bello? non credo proprio, però serve (penso) allora ben venga. concordo in parte col giudizio sulla multistrada, per quanto riguarda la soluzione del cupolino diviso in due. spesso leggo su questo forum che il boxer fa ca_are, invece c'è gente che lo ama alla follia e le vendite lo dimostrano. mi ricordo una moto brutta: si trattava di una 125 da strada anni novanta produzione italiana, era carenata ma invece del classico puntale verso la ruota anterioe, la cerenatura aveva una strana curva, quasi un buco: qualcuno ricorda? qualla poteva essere definita brutta secondo me, ma solo perchè l'aspetto esteriore (la forma) non era legato ad una funzione reale, quindi era palesemente inutile. aggiungo un altra considerazione: ora vanno di moda le moto con la marmitta sbk corta e bassa, questa è una pura scelta di stile (che deriva da una necessità racing), se preferisco una marmitta che si veda il meno possibile ok, se invece preferisco una coppia di scarichi tradizionali in evidenza mi sta bene lo stesso. ma i particolari che fanno brutta una moto sono altri.

Sv650s
21-11-2006, 17:16
Mumble mumble, ma che c'entra quel fianchetto laterale posteriore con il deserto? Potevano aggraziarlo un pochettino oppure è la forma migliore per scansare el dune?
E quel beccone col gozzo al posto del cupolino?
Poi vincerà le prossime 500 edizioni dei rally desertici, ma per me è brutta.

La Motò per esempio mi piaceva! ;)

verbier61
21-11-2006, 17:33
boh per me era la moto più bella del salone (insieme al prototipo husky). d'altra parte provate a immaginare che cosa succederebbe se a tutti piacesse la stassa donna....

Sv650s
21-11-2006, 17:47
E pure te c'hai ragione: la Rosy è sempre la Rosy!
Per molti ma non per tutti... :lol:

Merlino
21-11-2006, 18:02
per me la moto pari alla Bindi è impossibile, ma in KTM ci provano..

http://www.ybis.at/tourenbike/pics/katalog/ktm/690_supermoto/supermoto_praesentation.jpg

:lol: :lol: :lol:

leolus
21-11-2006, 18:39
Premetto che per "più brutta" intendo... più brutta.
Mi riferisco cioè al solo giudizio estetico.
E non venite a raccontarmi la storiella della bellezza intrinseca, quella soggiacente o altre cavolate varie.

se non fosse per la scritta KTM nessuno la comprerebbe mai....a patto che qualcuno la compri anche con su la scritta:lol: :lol: :lol:

Alvit
21-11-2006, 19:03
Mah! io da poco ho una Vstrom, non mi pare cosi' orribile, anzi...ma provate a chiudere gli occhi e cercate di ricordare la PRIMAVOLTA che vi siete trovati davanti una Boxer BMW.....poi ci si fa l'occhio, ma lipperli' :)

La VW maggiolino, le prime erano orripilanti, poi ci si e' fatto l'occhio, idem per la R4 .....

Linguaccia
21-11-2006, 19:07
anche la st non è lontano da buttiglione:lol:

R72
21-11-2006, 19:11
di profilo non s'affronta, pare una signorina d'una volta senza mento
o una sfinge incazzata che guarda giu'
si puo' dire incazzata nel forum?

ipotenus
21-11-2006, 19:36
Per quanto...

http://www.moto-net.com/images/nouveautes2007/cologne/kawa-gtr1400-noir.jpg
Voto anch'io per questa, che ha differenza della carota, non ha scusanti.

harry potter
21-11-2006, 19:40
ma.. peggio della multi non penso che possano esistere :lol:

a mè il ktm piace ;)

nossa
21-11-2006, 19:46
Voto anch'io per questa, che ha differenza della carota, non ha scusanti.

Come darvi torto, il kawa sopra è teribbile:mad: :mad: una volta bastava aumentare la potenza per vendere, adesso ci vuole qualcosa in più; per me i jap sentono il fiato sul collo di Cinesi e Coreani e stanno tirando a campà:!:

indianlopa
21-11-2006, 19:47
mahh...a parte che bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di bello ....cmq secondo una delle migliori teste del design mondiale ..........."la forma segue la funzione" ....ora se la analizziamo sotto questo puntodi vista ....la 660 rally ...dovrebbe essere bellissima e per me x i miei canoni estetici .....lo è....fate vobis :confused:

lor
21-11-2006, 19:59
Per quanto...

Ora capisco perchè finora avevo visto solo foto prese da sinistra....:toothy6: LoR

mistral
21-11-2006, 20:03
Anche questa comunque......

http://www.traumrouten.com/Content.Node/motorraeder/buell/buell-ulysses-XB12X-1.jpg

Sv650s
21-11-2006, 20:15
mahh...a parte che bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di bello ....cmq secondo una delle migliori teste del design mondiale ..........."la forma segue la funzione" ....ora se la analizziamo sotto questo puntodi vista ....la 660 rally ...dovrebbe essere bellissima e per me x i miei canoni estetici .....lo è....fate vobis
La forma seguirà pure la funzione, ma se rimane troppo indietro come la mettiamo? :lol:
E' pure vero che la bellezza non è per forza legata alla funzione, ci sono cose bellissime che non sono utili (a parte che bisgnerebbe mettersi d'accordo pure sul concetto di "utile") e non è detto che tutte le cose brutte rispondano ad una funzione. Non credo che quella bizzarra forma (anticipatrice dei tempi?) faccia guadagnare secondi sul deserto. Poi sarò smentito clamorosamente su questo...
...ma per me è la più brutta!!! :lol:

Sv650s
21-11-2006, 20:19
per me la moto pari alla Bindi è impossibile, ma in KTM ci provano..
Chi è che aveva detto che sembra un "Ciospo"? :lol:
Definizione perfetta anche se non ne conosco perfettamente il significato.
Da quel giorno per me è la KTM "Ciospo". :lol:

barbasma
21-11-2006, 20:35
mahh...a parte che bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di bello ....cmq secondo una delle migliori teste del design mondiale ..........."la forma segue la funzione" ....ora se la analizziamo sotto questo puntodi vista ....la 660 rally ...dovrebbe essere bellissima e per me x i miei canoni estetici .....lo è....fate vobis :confused:

concordo.

meno male che KTM fa le moto con criteri funzionali... per me funzionale non è bello... E' STUPENDO.:!: :!: :!: :!:

la rally è una moto per andare a 200kmh sulle pietre con 50 litri di benza addosso.

di ktm che ruzzolano per terra ne ho viste... ma si sono tutte rialzate con pochi graffi.

lo stesso non si può dire delle boxer... che per una minima botta di avantreno per una scivolata in una rotonda i danni si contano a 3 zeri.

vediamo che succede a sdraiare quel trionfo di pessima plastica e tubi ruggini della GSADV1200.

comunque la nuova 690rally è questa... quella sopra è la vecchia 660.

http://www.motorbox.com/static/upl/k/ktm690rallyreplica-8242-005-f.jpg

maxthud
21-11-2006, 20:43
hanno solo detto che e' BRUTTA
non che va male

barbasma
21-11-2006, 20:45
beh non è neanche in vendita se non su ordinazione... 25000 euro.

ce ne sono di moto brutte sul mercato...... che costano molto meno.

non si può prendere a riferimento una moto da gara dove la funzionalità è di sicuro la priorità sul design.

sulla 690 il design è più studiato.

le motogp 125 saranno mica belle con quelle ruotine da carriola.

maxthud
21-11-2006, 20:47
appunto, come si fa ad aspettare 6 mesi per comprare una moto brutta in cambio di 25000 euro

andy
21-11-2006, 20:59
adv 1200 bella ?????
a me sembra un condominio in ristrutturazione, poi i gusti sono gusti. ovvio

Sv650s
21-11-2006, 21:03
adv 1200 bella ?????
a me sembra un condominio in ristrutturazione, poi i gusti sono gusti. ovvio
:D :D :lol: :lol: :D :D vedo già un'altra vignetta di Otto & Kurt all'orizzonte...

paolo b
21-11-2006, 21:20
(..) la rally è una moto per andare a 200kmh sulle pietre con 50 litri di benza addosso (..)

A parte il fatto che la domanda era solo su "quale fosse PER VOI la moto più brutta", non "difendete quella che ALTRI hanno giudicato brutta"..

.. a proposito dei 200all'orasullepietrecarichicomeun'autobotte.. non è che fai prima a cercarti un platano vicino a casa, o il muretto di Nemo, se PROPRIO vuoi farti male? :confused:

Sv650s
21-11-2006, 21:23
Oppure un bello Zero giapponese che di benzina ne portava di più e andava pure più veloce... :lol:

Ricky vierventiler
21-11-2006, 21:24
:D :D :lol: :lol: :D :D vedo già un'altra vignetta di Otto & Kurt all'orizzonte...
:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kociz
21-11-2006, 21:25
Anche questa s'impegna!!!!!!:lol: :lol:

obsolover
21-11-2006, 21:31
la forma della ktm è come è per permettere una guida in piedi, è abbastanza evidente.
ad ogni modo propongo le "mie brutte":
bmw K 1200 S (ebbene si! le vecchie K sono su saturno)
CF MOTO V3 250
DUCATI SUPERSPORT (modelli attuali)
KAWA ER6N
SUZUKI INTRUDER M1800R (MENZIONE D'ONORE) :pottytra:

saluti

maxthud
21-11-2006, 21:32
la rally è una moto per andare a 200kmh sulle pietre con 50 litri di benza addosso.

mi ricordi vagamente qualcuno :cool:

vol... val... valpolicella... non mi viene il nome :lol: :lol: :lol:

lozioste
21-11-2006, 21:33
a mio modesto parere , la 690, è soggettivamente bella , il soggettivo stà nel
fatto che la vedo come una moto nata ed usata per le competizioni (rally deserto) e se ragiono su qul canone la trovo funzionale e appropriata ,certo che se la guardo come una moto per fare del turismo ed un fuoristrada che non va al dilà di qualche sterrato decisamente è fuoriluogo.

barbasma
21-11-2006, 21:33
mi offendi.:lol: :lol: :lol: :lol:

mica ho detto che io ci vado... dico che alla dakar ci vanno.;)

paolo b
21-11-2006, 21:34
La mia candidata serotina:

http://jsmoto.expertshop.cz/Images%5CProducts%5Cmotocykly-nove%5CHyosung%20Aquila%20GV%20250v.jpg

barbasma
21-11-2006, 21:36
x paoloB

hai vinto...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

x maxthud

qui sul forum il 99% delle moto sono fatte per andare e tornare da caponord in relax e la gente le usa per girarci alla domenica.

che dovrei dire?:lol: :lol: :lol: :lol:

almeno valpolicella ci ha provato.... ci ha.... poraccio.:lol: :lol: :lol:

Sv650s
21-11-2006, 21:38
La mia candidata serotina:
Non sono d'accordo: questa è fatta per farsi notare quindi l'estetica della funzione ha raggiunto il suo scopo perché a notarti ti notano se vai in giro con un papà-ciospo così!!! :lol:
E' bellisima!
Giusto no?

maxthud
21-11-2006, 21:40
mi offendi.:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa non volevo.... ma "50 lt di benza addosso".........

....TARARAAAAAA TADADADAAAAAA

edizione straordinaria
torcia umana vola con la moto sulle dune

:lol: :lol: :lol:

paolo b
21-11-2006, 21:45
(..) E' bellisima! Giusto no?

Non sapevo come dirvelo, ma adesso mi hai fatto coraggio.

Al prox raduno K verrò con questa, ho lasciato la caparra ieri..

ipotenus
22-11-2006, 00:59
meno male che KTM fa le moto con criteri funzionali... per me funzionale non è bello... E' STUPENDO.:!: :!: :!: :!:
Beh, è per questo che ho detto che la Kawasaki non ha scusanti ... però non sono d'accordo neppure con te.
Funzionale è funzionale, il che non implica che sia bello, ne tantomeno che sia stupendo.

La mia RT1200 è perfetta per il mio utilizzo e al momento non la cambierei con nessuna altra moto, ma non vado di certo in giro a dire che ha il più bel muso della categoria.

Per quanto riguarda il discorso KTM, personalmente ritengo che i loro designer si sforzino di renderle inguardabili perfino al di la delle motivazioni di carattere tecnico. Probabilmente, si sono resi conto che subordinando l'estetica alla funzionalità in offroad, non sarebbero mai riusciti ad ottenere un risultato soddisfacente e quindi stanno percorrendo la strada opposta, rendendo così i loro mezzi talmente orridi da non poter passare inosservati ... ed onore al merito, ci riescono davvero :rolleyes:

Sotto questo profilo, trovo più vicino alla ma mentalità il GS, che è bello ed ha comunque molte doti.

webex
22-11-2006, 01:32
Brutta è un complimento per questo aborto :(

R72
22-11-2006, 09:49
mi ricordi vagamente qualcuno :cool:

vol... val... valpolicella... non mi viene il nome :lol: :lol: :lol:
il valpo!
ma adesso non ha una FJR1300?

ɐlɔɐlɔ
22-11-2006, 10:21
Senza andare troppo lontano...

http://www.moto-net.com/images/bmw_r1200st02.jpg

Che con Multistrada e V-Strom fanno un bel podio... :confused:

Marcobg
22-11-2006, 10:27

bmw_r1200st

Azz... a me la multistrada piace abbastanza, la ST piu' passa il tempo e meno mi dispiace, e la V-Strom tutto sommato la comprerei (rapporto resa/qualita'/prezzo/costi di gestione inarrivabile sul mercato).
Insomma, oggi dovessi prendere una moto probabilmente prenderei una di queste tre.

Sv650s
22-11-2006, 10:39
Azz... a me la multistrada piace abbastanza, la ST piu' passa il tempo e meno mi dispiace, e la V-Strom tutto sommato la comprerei (rapporto resa/qualita'/prezzo/costi di gestione inarrivabile sul mercato).
Insomma, oggi dovessi prendere una moto probabilmente prenderei una di queste tre.
Sei uno dei designer della Ktm vero? :confused:
Oppure uno dei suoi tester... :pale:
Altrimenti mandagli subito il curriculum! Ti troverai benissimo! :D :lol:

Questa non è molto accettata perché ripropone vecchi schemi, ormai superati...

Marcobg
22-11-2006, 11:23
cosi' non e' un pèo' meglio ?

http://img145.imageshack.us/img145/6291/stpm7.jpg

Luciano
22-11-2006, 11:26
la soluzione migliore è questa:

:rolleyes:

http://img482.imageshack.us/img482/1925/morbideliv812ac.jpg

Marcobg
22-11-2006, 11:28
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sembra la moto dei playmobil... :lol:

Maypo
22-11-2006, 11:30
evvero uguale :lol:

Charly
22-11-2006, 11:31
Oscena + 10 mostri!

Marcobg
22-11-2006, 11:32
Oscena + 10 mostri!

Ti riferisci alla playmobil o a quella che ho postato io o a tutte e due ? :)

Slider34
22-11-2006, 13:53
la soluzione migliore è questa:

:rolleyes:

http://img482.imageshack.us/img482/1925/morbideliv812ac.jpg

La Morbidelli...
me l'ero domenticata!

comunque da conoscere chi ha scelto la soluzione del singolo scarico IMMENSO sul Kawa1400.

abii.ne.viderem
22-11-2006, 14:13
Io voto la Motò... Ma valeva proprio la pena di pagare Pilippe Starck per una schifezza del genere? Vorrei proporre anche la Suzuki Freewind

Luciano
22-11-2006, 14:48
La Morbidelli...
me l'ero domenticata!
(...)

complimenti!

ed eccola in tutto il suo splendore: :shock:

http://www.micapeak.com/DPG/morbidelli/morbidelli.jpg

Sv650s
22-11-2006, 14:58
Oh mioddioddiomio che moto!?!
E siete sopravvissuti dopo averla vista nascere?
Io non l'avevo mai vista!!! :rolleyes:

Milka
22-11-2006, 15:32
Però il motore sembra quasi una sogliola a "V".....:confused:

Disorder
22-11-2006, 15:50

>foto bmw_r1200st02

Questa è L'aSCHHHtrùnave (da leggere a mò di napoletano) che porterà gli alieni sul pianeta terra nel 2050 :lol:

Disorder
22-11-2006, 15:53
Sei uno dei designer della Ktm vero? :confused:
Oppure uno dei suoi tester... :pale:
Altrimenti mandagli subito il curriculum! Ti troverai benissimo! :D :lol:

Questa non è molto accettata perché ripropone vecchi schemi, ormai superati...

Allora come minimo per farti perdonare mi devi un caffè.... ho letto il tuo post e sono scoppiato a ridere di brutto... mi ha sgamato il boss!!! :-o

Slider34
22-11-2006, 15:59
Oh mioddioddiomio che moto!?!
E siete sopravvissuti dopo averla vista nascere?
Io non l'avevo mai vista!!! :rolleyes:

Lascialo stare quel motore, era un V8 (VU-OTTO, avete letto bene) di 800cc di cilindrata mi sembra, non ricordo l'anno ma, non molto tempo fa.
Pare che il designer sia stato internato dopo i primi modelli in legno :)

Sv650s
22-11-2006, 16:02
Allora come minimo per farti perdonare mi devi un caffè.... ho letto il tuo post e sono scoppiato a ridere di brutto... mi ha sgamato il boss!!! :-o
Ok, ma oltre al caffè ce li avete i maritozzi con la panna? :-p
La prossima volta che vengo a Milano a trovare il Condor ci facciamo pure un giro! :D
Il tuo boss ce l'ha la moto? Allora mi sa che sei nei guai, non capirà... magari a lui piace pure... :)

Charly
22-11-2006, 17:44
Mi riferisco alla KTM iniziale.

Regis
22-11-2006, 18:39
Moto Aprilia senza dubbio. Scomoda, sfunzionale, orrenda. Basta dire che il desingner è lo stesso che ha fatto una linea per Alessi... difatti la moto è una caffettiera...

EEHEHEHEHEHEH

PS: lo stesso della KA Ford (che mi sembrava un po meglio, eh... anche perchè peggio.. stikkaaazzz )!!!

mistral
22-11-2006, 18:59
Aprilia.......questa???

http://www.pashnittours.com/photos/NorCalAug04/Day2/Aprilia-Futura-700.jpg

Sv650s
22-11-2006, 19:08
La Futura era solo troppo avanti come linee.
Uscisse oggi avrebbe più successo.
Oggi le fanno tutte a spigoli... :sad2:

harry potter
22-11-2006, 19:37
Aprilia.......questa???
NdM: non quotate le foto, please

non è male , forse esageratamente spigolosa, non vorrei essere nei panni di un pedone che viene investito da questa moto :lol: :lol: :lol: :lol:

aWiL
22-11-2006, 19:44
complimenti! ed eccola in tutto il suo splendore: :shock:

NdM: non quotate le foto, please

ma e'....bellissima!!!!

paolo b
22-11-2006, 19:47
La Futura (..) Uscisse oggi (..)

Mica si chiamava Futura per niente...

- Allora, quando te la compri?
- Forse domani...

(ripetere a piacere)

Scherzi a parte, IMHO non era poi così male esteticamente (sorvolando sugli specchietti..)

blacktwin
22-11-2006, 19:48
Anche questa concorre...
... la progenitrice delle moto-mazinga... :confused:

rasù
22-11-2006, 20:13
la morbidelli, che però è rimasta solo un prototipo, non ha rivali visto anche quello che costava

però anche questa:

http://vscdn.vivastreet.com/v1/6/a/9/photo_2152485

rasù
22-11-2006, 20:18
e tuuuuutta la gamma voxan (per le riviste francesi ogni anno era la moto dell'anno....)

http://www.motoforum.cz/galerie/images/Voxan_Cafe_Racer_1000_800.jpg

http://www.voxan.com/voxan/images/gamme_scrambler_bandeau.jpg

mau
22-11-2006, 20:32
ma la voxan che fine ha fatto?

in italia .. nisba...

e in france?

ɐlɔɐlɔ
22-11-2006, 23:36
ma la voxan
in france?

Poche... Pochissime... :-o

barbasma
23-11-2006, 08:18
gomitare non lo sentivo dire dalle elementare

un pò come scavezzarsi la gamba.

mary
23-11-2006, 08:53
Il Barba dice che a BMW si compra la marca...e a KTM...?:rolleyes:

Sv650s
23-11-2006, 08:57
Però... La moto con lo scarico alla "Fellini"!

http://www.voxan.com/voxan/images/gamme_scrambler_bandeau.jpg